Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Renato Villalta ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 21:20
Io me lo ricordo gia' su videouno nel 1991 conduceva una transmissione di nome 'io e la mona lisa' .
Rispetto al trash odierno delle radio e tv locali di oggi, quella era roba da Piero Angela....

Mi sembra una persona abbastanza acculturata che sa prendere il calcio per quello che e' al contrario dei vari Mujahideen delle radio di oggi tipo il primavalle...
Infatti la trasmissione di Tiziano Moroni e Jacopo Aliprandi di 2 anni fa (prima che li spostassero alla rassegna mattutina) l'avevano chiamata Mona Lisa Roma Club


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

AleCris87
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 437
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da AleCris87 »

bibiroma ha scritto:
venerdì 29 luglio 2022, 14:15
Fuffo grave perdita...anche Magni molto bravo.
Cristofori persona serissima e competente.
Grazie mille



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20278
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da basano75 »

questa mattina mentre facevo alcune cose ho messo addirittura la diretta video... ammazza quanto è brutto Rossi. non che fosse esattamente Brad Pitt per carità, ma dalla webcam della radio sembra un narvalo

nei 7 minuti ascoltati prima che cambiassi per la disperazione, ha ammesso di avere una chat con alcuni addetti ai lavori, tra cui un certo riccardo...

no ma vantiamoci mi raccomando :mmmmm:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Riccardo Gentile.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2188
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Juza85 »

basano75 ha scritto:
martedì 23 agosto 2022, 11:44
ammazza quanto è brutto Rossi. non che fosse esattamente Brad Pitt per carità, ma dalla webcam della radio sembra un narvalo
E te ne sei accorto solo ora? asd
Ultima modifica di Juza85 il martedì 23 agosto 2022, 13:00, modificato 1 volta in totale.


Si svegliò che desiderava Marte.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20278
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da basano75 »

bibiroma ha scritto:
martedì 23 agosto 2022, 12:10
Riccardo Gentile.
forse. ma probabile sia anche ngalopsi. sono molto amici lo sai. l'ultima trasferta fatta da trucebalpeira l'ha fatta in auto con rossi e paglia


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da JackASR »

Ma Massimiliano Magni che fine ha fatto?


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

JackASR ha scritto:
martedì 13 settembre 2022, 19:21
Ma Massimiliano Magni che fine ha fatto?
Va` sempre in ferie a Settembre, la prima meta`


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da pep927 »

JackASR ha scritto:
martedì 13 settembre 2022, 19:21
Ma Massimiliano Magni che fine ha fatto?
Ci sta la mattina dalle 7-10


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Wolves
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2023, 16:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Wolves »

Ho sentito parte del podcast della trasmissione 7-10, scoprendo che Magni ha lasciato Rete Sport.
Sinceramente per me era una cosa scontata dopo che Rossi ha preso il suo posto nella fascia di punta.

Mi dispiace perchè è uno speaker equilibrato e ho apprezzato tante trasmissioni e collegamenti con opinionisti.
Nelle stagioni di Garcia ascoltavo quasi solo la sua trasmissione, in particolare i collegamenti con Valdiserri, Trani e Franci erano molto piacevoli, anche se si poteva essere in disaccordo (l'unico che trovavo estremamente noioso e banale era Angeloni).

Poi la radio ha avuto un crollo verticale, ora la fascia 10-14 è inascoltabile.

Qualcuno sa se Magni lavorerà in un'altra radio?
Ultima modifica di Wolves il venerdì 27 gennaio 2023, 17:28, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NOOOOO ma che davero?!?
Una pezza durissima. Anche nella fascia della mattina presto, i podcast dei collegamenti con Piccheri e Pugliese condotti da Magni mi parevano il meglio.
Purtroppo si completa il percorso di ridimensionamento di RS incominciato ai tempi del primo lockdown per quanto mi riguarda.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Wolves
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2023, 16:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Wolves »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 27 gennaio 2023, 17:22
NOOOOO ma che davero?!?
Una pezza durissima. Anche nella fascia della mattina presto, i podcast dei collegamenti con Piccheri e Pugliese condotti da Magni mi parevano il meglio.
Purtroppo si completa il percorso di ridimensionamento di RS incominciato ai tempi del primo lockdown per quanto mi riguarda.
Si, oggi è stata la sua ultima trasmissione, se senti gli ultimi minuti del podcast della "Sveglia" saluta tutti, ringraziando in particolare l'editore, facendo presente come ci siano stati "alti e bassi".

Non so se andrà a radio romanista, che però ancora non pubblica i podcast, quindi non sono mai riuscito ad ascoltarla.
Ultima modifica di Wolves il venerdì 27 gennaio 2023, 18:24, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20278
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da basano75 »

mi dispiace. @maxmag è bravissimo. una persona davvero equilibrata. gli auguro il meglio per il futuro!


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da voeller9 »

Va a radio romanista?

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

maxmag
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da maxmag »

Grazie delle belle parole, davvero. Si, oggi è stata l’ultima trasmissione. Non è stato un distacco facile per me, tutt’altro, ma credo sia importante capire quando una storia finisce, anche la più bella. E per me lo è stata, anche per questo non ho voluto che si risolvesse in un pigro sopravvivere. Retesport resterà sempre una famiglia per me e voglio conservarne il ricordo più dolce.
Da domenica comincio a Radio Romanista, pre e post della partita e poi dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17. Siamo all’inizio ma c’è tanto entusiasmo e ho ritrovato tanti amici. Si riparte. Da lettore tendenzialmente silenzio terrò in grande considerazione come ho sempre fatto i vostri commenti nel forum.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti