Una cosa la vojo dì...

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9043
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da voeller9 »

riotto70 ha scritto: pronta no ma con qualche innesto importante si............poi se arriveranno piu in la saro' contento uguale


in italia chi si è mossa di piu per ora è la juve co 2 innesti importanti come isla e asamoah poi???quasi il nulla assoluto....


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6061
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da AmoLaMaglia »

io aspetto di vedere chi va in ritiro e chi resta a BigTrig
credo che da li si cominceranno a capire un po di cose



lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da lipa87 »

vediamo domani Sabatini che ci dirà



MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2288
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da MG63 »

Quando la sentro' da Zeman sta storia del ritiro allora ne parlero' per adesso so che noi siamo la prima squadra che si e' radunata e che si sta lavorando per rinforzare la rosa, a fine agosto tireremo le somme. Se non dovessero arrivare acquisti di livello, poi bisognerebbe capire chi e' che lo stabilisce il livello, potrebbe anche voler dire che tanti acquisti dell'anno scorso vengono considerati validi per quest'anno. Un po' di ottimismo....



dielle
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 473
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:01
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da dielle »

Benvenuto nell'era moderna, paja..... sa quella del post bosman, delle turnè, e del mercato che si chiude il 31 agosto alle 19.00....

La fissa dei nomi poi.... Non la capirò mai: meglio uno sconosciuto (a noi) ma funzionale che un nome che non serve..
Bradley ha esperienza di mondiali, coppa america, bundesliga, EPL e serie A.
Castan sta a vince la libetadores, come dire che un qualsiasi giocatore del chelsea è senza curriculum.... Ma le pensate le cose prima di dirle?


"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da Francescoasr81 »

io continuo adire di aspettare il 31 agosto ad oggi la squadra va 1 sfoltita moto 2 rinforzata a dovere nei reparti giusti ma comunque siamo al 4 luglio serve un po di pazienza



Avatar utente
alecard1976
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 504
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:51
Località: Narni (TR)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da alecard1976 »

Personalmente, ho sempre ritenuto che non fosse possibile avere la rosa pronta all'80-90% prima del ritiro, specie nell'anno degli Europei e con la pretesa di acquistare giocatori di fama
Il mercato è iniziato il primo luglio e durerà fino al 31 agosto alle 19,00 - fino ad allora ci sarà la possibilità di migliorare la squadra e fino ad allora si dovrà tentare di farlo, ieri non è finito niente
Circa l'idea di esprimere un giudizio qualitativo partendo dai "nomi che stiamo sentendo o leggendo", considerato che ne sono stati fatti più di 180 (secondo l'ottimo lavoro di antoniocs, che li ha raccolti tutti in un thread) - da Suarez e Jovetic a Paulinho del Livorno - mi pare non del tutto appropriata

Piuttosto, il fatto appunto che siano stati citati quasi duecento giocatori, per me, non depone a favore di chi fa comunicazione attorno alla Roma

Questo è come la penso io
Ultima modifica di alecard1976 il mercoledì 4 luglio 2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.


«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da oswald »

Ho una sensazione di spiacevole deja vu...

Anche la scorsa estate si diceva di aspettare il 31 agosto per valutare la campagna acquisti/cessioni e poi abbiamo visto gli effetti nefasti del completare l'organico negli ultimi giorni di mercato.
Mi sta bene tutto, a patto che non diventi di nuovo un alibi per Zeman come lo è stato per Luis Enrique se i risultati della squadra non saranno positivi.

Sono molto curioso di sentire cosa ne pensa Federico che aveva posto questa deadline come spartiacque nella valutazione del "progetto" americano e dell'operato di Baldini e Sabatini...


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da PLUTO65 »

Come si dice l'ottimismo è il sale della vita, essere della Roma è una bella prova di pazienza, ormai a 47 anni l'ho capito bene, ma l'amore e la fede vanno al di là di tutto, come si dice "Io senza Roma non so stà", è vero che ad oggi non abbiamo quello che serve , sulla difesa c'è da fare e molto , però hai preso Borini a titolo definitivo, riscattato Marquinho, preso sto Dodò, che francamente non so chi sia, si dice che Castan (cedi dodò) è roba nostra, sei al punto di arrivo per Bradley,certo non un top player ma uno che in rosa ci può stare tranquillamente, gli altri, gobbi a parte, mi sembra che lavorino più sulle uscite che sulle entrate, il mercato è questo.
Se sei un Emiro o un Magnate, arrivi sbatti i soldi sul tavolo e prendi quello che vuoi, oppure amici miei il mercato che puoi fare è questo, cercando nuovi talenti nella convinzione di essere nel giusto, poi se per caso Pallotta e Co. decidono di tirare fuori gli USD, e ti vanno a prendere lo Xavi Iniesta Hummels Muller etc.etc. la musica cambia, ma ad oggi è pura fantascienza, per tutti non solo per la Roma.


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da Tremal Naik »

La storia recente ci insegna che quasi tutti gli acquisti vengono fatti a fine agosto quando i prezzi sono più bassi. per quanto riguarda giocatori di alto profilo mi sembra che la roma si è mossa su giocatori come Palacio e Van der Wiel che sicuramente appartengono a quella categoria.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da Jack l'Irlandese »

V.G.41 ha scritto:L'unica affermazione ufficiale è che si seguivano giocatori d'alto profilo, che servissero subito o che fosse fondamentale far fare loro il ritiro è stato detto nelle radio. Magari questi acquisti sono quelli di contorno
quoto.

Alessah sai quanto ti vojo bene...

ma questa e` una aspettativa che e` stata creata dai tifosi e da chi fa comunicazione... la realta` del calcio italiao dal 2006 a oggi e` che praticamente nessuno e` mai riuscito a fare l'80 o 90% della campagna acquisti in tempo per il ritiro. non capisco perche` si debba pretendere una cosa del genere quando

- la Roma non ne ha mai parlato
- nessuna squadra iscritta alla Serie A (di quelle che dovevano fare un mercato sostanzioso, e` ovvio che l'anno che il tuo mercato era bloccato per Mexes o che hai solo venduto Aquilani il mercato ce lo avevi fatto per il ritiro ;) ) negli ultimi 6 anni e` stata in grado di farla (anche il Milan che aveva da spendere i soldi di Kaka ha preso Ibra e Robinho il 31 agosto... per poterne prendere 2 e non 1... l'Inter che aveva ceduto Ibra ha preso Snejder a campionato gia` iniziato...)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:Ho una sensazione di spiacevole deja vu...

Anche la scorsa estate si diceva di aspettare il 31 agosto per valutare la campagna acquisti/cessioni e poi abbiamo visto gli effetti nefasti del completare l'organico negli ultimi giorni di mercato.
Mi sta bene tutto, a patto che non diventi di nuovo un alibi per Zeman come lo è stato per Luis Enrique se i risultati della squadra non saranno positivi.

Sono molto curioso di sentire cosa ne pensa Federico che aveva posto questa deadline come spartiacque nella valutazione del "progetto" americano e dell'operato di Baldini e Sabatini...
penso che se verra` annunciato un secondo ritiro si potra` spostare la deadline... no?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da VincentVega32 »

ma non è che forse la squadra non è completa poichè comprare giocatori affermati/forti/considerati/ecc.ecc. non sia così semplice come comprare un cartone del latte?
ad esempio... se per ogbonna ti chiedono 15 mln.... forse non è meglio trattare e cercare di levarsi i pesi morti? o per avere ogbonna il 4 luglio a trigoria gli diamo 15 mln?! poi cominciamo coi tormentoni "sabbbbbatini paga troppo i giocatori e vende a poco..."

e questo discorso si può fare per qualsiasi giocatore... se viene fatto pure un altro ritiro dopo la tournè americana non vedo proprio il problema... inoltre preferisco 4 giocatori il 31 agosto che 23 pippe entro il 3 luglio.


Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da cuccu13 »

voeller9 ha scritto:me dite una squadra(anche europea) pronta per il 3 luglio?????


st'isterismo non lo capisco proprio
Ecco un'altra parola che va tanto di moda...
Dove hai visto questo isterismo?
Si sta parlando (scrivendo) in modo tranquillo,senza "isterismi".


blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Una cosa la vojo di'...

Messaggio da trebuchet »

Io mi guardo intorno, e vedo squadre che il mercato neanche l'hanno iniziato. E sono squadre che giocano le coppe. Alcune di queste (Napoli e Milan) si sono anzi indebolite



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti