Jacopo Palizzi

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da basano75 »

ma veramente pensate possa cambiare qualcosa? :lol:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

no ma figurate


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
filippo.carrasori
Pulcino
Pulcino
Reazioni:
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 19 ottobre 2020, 13:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da filippo.carrasori »

darracq ha scritto:
giovedì 28 novembre 2019, 12:27
Che ne pensate?
Al di là della collocazione nel palinsesto di TRS insieme a Galopeira, Righetti e Petrucci.

A me sembra preparato e non banale
a me non piace, è logorroico e parla parla parla senza logica.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da basano75 »

filippo.carrasori ha scritto:
lunedì 19 ottobre 2020, 14:01
a me non piace, è logorroico e parla parla parla senza logica.
neanche a presentarti e subito giù duro? :roll:

presentazione nell'apposita sezione, please viewforum.php?f=21


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da porcaccia »

Sta facendo vacillare le mie certezze, Ciardi ha sempre rappresentato il mio punto di riferimento verso il basso, ma questo è il vuoto cosmico assoluto.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
venerdì 4 giugno 2021, 13:55
Sta facendo vacillare le mie certezze, Ciardi ha sempre rappresentato il mio punto di riferimento verso il basso, ma questo è il vuoto cosmico assoluto.
Sembra un vaso di coccio tra vasi di ferro ... o per dirla alla WW, calpesta il terreno in modo molto leggero


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da basano75 »

cerca di fare il suo soffocato dalla tracotanza dei due presenti in studio, una volta c'era l'epigone dei peti adesso c'è Augustone, l'altro non devo neanche presentarvelo. a me fa tenerezza. posso solo augurargli di andare a lavorare in altri spazi con gente migliore


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da porcaccia »

È difficile trovare uno più incompetente e ignorante di questo soggetto nel panorama radiofonico.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da aldodice26x1 »

porcaccia ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 10:26
È difficile trovare uno più incompetente e ignorante di questo soggetto nel panorama radiofonico.
Credo che il livello di approssimazione che c'è nel giornalismo sportivo sia difficilmente riscontrabile in altri ambiti professionali. Faccio tre esempi che credo di aver già fatto su questo forum:
1) Mia prima e unica chiamata ad una radio. La radio in questione era radio radio dove tale Stefano Mattei, giornalista tra l'altro della Rai, commentava l'acquisto di Konsel da parte della Roma come se fosse un anziano sconosciuto ai più, mediocre e che alla Roma erano pazzi a non essere andati su Taibi che poteva essere preso a parametro zero. A quel tempo veramente conoscevo quasi tutti i portieri in circolazione: mi guardavo le partite e i vari filmati tv solo per studiarmi i portieri. Lo chiamai per dirgli che se non conosceva Konsel il problema era solo suo, che Konsel era un ottimo portiere, sicuramente anziano, ma 100 voltre meglio di uno scarsone come Taibi che poteva andare bene solo per squadre mediocri che venivano bombardate per 90' tipo Lorieri. Lui, sdegnato, rispose che ne avremmo riparlato a fine anno......
2) Il maestro Petrucci parlando di Vitolo lo descrisse "come il classico centravanti frugoletto spagnolo alla Villa". Vitolo è 1,84 x 80 Kg
3) Tre coglioni su TRS, non ricordo chi, parlavano di cifre assurde pagate per Ruben Dias giocatore che manco si sapeva chi era "Qua siamo in 3, se nessuno lo conosce è segno che non è tanto noto". No, se nessuno lo conosce significa che non capite una fava di calcio, visto che era considerato con De Ligt il difensore top a livello giovanile. Anzi, c'è chi, come me, lo considerava superiore a De Ligt.
Al contrario di questi, un vero maestro, Gianfranco Giubilo, ricordo che sulla radio di Plastino commentava gli Europei del 1996. Conosceva perfettamente tutti i giocatori; ogni volta che gli si chiedeva un parere su uno dei giocatori, ne faceva un quadro esaustivo e attinente. Fu li che scoprii il Giubilo giornalista. A casa mia il Tempo non era mai entrato, quindi non lo avevo mai letto



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 10:26
È difficile trovare uno più incompetente e ignorante di questo soggetto nel panorama radiofonico.
Se il tuo maestro è Galopeira, il risultato non è così sorprendente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da Luke Skywalker »

Lo sento solo durante brevi viaggi in macchina, perché per distanze maggiori ascolto altro. Non mi pare così disastroso come dite.


BANZAI!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da oswald »

Appartiene alla categoria molto frequentata del nulla radiofonico. Se prendessi un passante per strada non se la caverebbe peggio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 11:10
Credo che il livello di approssimazione che c'è nel giornalismo sportivo sia difficilmente riscontrabile in altri ambiti professionali. Faccio tre esempi che credo di aver già fatto su questo forum:
1) Mia prima e unica chiamata ad una radio. La radio in questione era radio radio dove tale Stefano Mattei, giornalista tra l'altro della Rai, commentava l'acquisto di Konsel da parte della Roma come se fosse un anziano sconosciuto ai più, mediocre e che alla Roma erano pazzi a non essere andati su Taibi che poteva essere preso a parametro zero. A quel tempo veramente conoscevo quasi tutti i portieri in circolazione: mi guardavo le partite e i vari filmati tv solo per studiarmi i portieri. Lo chiamai per dirgli che se non conosceva Konsel il problema era solo suo, che Konsel era un ottimo portiere, sicuramente anziano, ma 100 voltre meglio di uno scarsone come Taibi che poteva andare bene solo per squadre mediocri che venivano bombardate per 90' tipo Lorieri. Lui, sdegnato, rispose che ne avremmo riparlato a fine anno......
2) Il maestro Petrucci parlando di Vitolo lo descrisse "come il classico centravanti frugoletto spagnolo alla Villa". Vitolo è 1,84 x 80 Kg
3) Tre coglioni su TRS, non ricordo chi, parlavano di cifre assurde pagate per Ruben Dias giocatore che manco si sapeva chi era "Qua siamo in 3, se nessuno lo conosce è segno che non è tanto noto". No, se nessuno lo conosce significa che non capite una fava di calcio, visto che era considerato con De Ligt il difensore top a livello giovanile. Anzi, c'è chi, come me, lo considerava superiore a De Ligt.
Al contrario di questi, un vero maestro, Gianfranco Giubilo, ricordo che sulla radio di Plastino commentava gli Europei del 1996. Conosceva perfettamente tutti i giocatori; ogni volta che gli si chiedeva un parere su uno dei giocatori, ne faceva un quadro esaustivo e attinente. Fu li che scoprii il Giubilo giornalista. A casa mia il Tempo non era mai entrato, quindi non lo avevo mai letto
e c'è da dire che oggi con internet e le tv tematiche è immensamente più facile informarsi, all'epoca era tosta.

Ma il tizio in questione lavora con uno che per sua stessa ammissione non guarda partite oltre quelle della Roma, e nonostante questo afferma e si vanta di capirci "di pallone". Perchè dovrebbe informarsi, il suo boss non conosce i giocatori.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jacopo Palizzi

Messaggio da walteradrian »

Non ho presente la voce ma mi fa ridere il jingle.
Non c'è bisogno che mi ringraziate per il prezioso contributo.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti