Roberto Infascelli

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31759
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Roberto Infascelli

Messaggio da porcaccia »

Questo è un radical chic che si cala nei panni del tifoso comune per ricordare ogni 3x2 le sue frequentazioni transalpine, i suoi amici attori e le dritte del cugino "politico di razza".

Hai fatto er ruolo più brutto e cojone de "Romanzo criminale", c'hai i sordi de famia e er cinema lo frequenti perché tu madre se chiama Comencini, a politica che conosci è quella de tu cuggino Calenda che pe pia du voti pe fa er sindaco se sta a attaccà a tutto e c'hai puro er coraggio de rompece li cojomberi?

Mais va te faire foutre (in grande amicizia).


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da basano75 »

un topic dedicato pure al Sorcio mi pare onestamente troppo. prego la moderazione di chiudere a doppia mandata e di stregare il nome di sto tizio come fosse quello di Voldemort


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10382
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da skunk18 »

porcaccia ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 15:46
Questo è un radical chic che si cala nei panni del tifoso comune per ricordare ogni 3x2 le sue frequentazioni transalpine, i suoi amici attori e le dritte del cugino "politico di razza".

Hai fatto er ruolo più brutto e cojone de "Romanzo criminale", c'hai i sordi de famia e er cinema lo frequenti perché tu madre se chiama Comencini, a politica che conosci è quella de tu cuggino Calenda che pe pia du voti pe fa er sindaco se sta a attaccà a tutto e c'hai puro er coraggio de rompece li cojomberi?

Mais va te faire foutre (in grande amicizia).
Si ok, quello che scrivi sarà anche vero.
Almeno non è insignificante come Palizzi e non trasuda odio come Galopeira ed il Maestro dei peti.

A me non da fastidio e lo trovo simpatico quando, ogni 3x2 dice che, quel "qualsiasi" giocatore non della Roma, non gli è mai piaciuto.

Avrà fatto il ruolo del cojone in "romanzo criminale",
ma lo ha fatto bene.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da basano75 »

oddio skunk, sei la prima persona che sento definirlo "simpatico" :lol:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10382
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da skunk18 »

Diciamo che non mi è antipatico


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da basano75 »

tra le altre cose, una delle ultime volte che ho ascoltato un podcast mentre correvo, il buon Petucci raccontava (a modo suo ovviamente) la disavventura del sorcio, che voleva imbarcarsi su una nave senza avere un documento qualsiasi che attestasse le generalità del figlio piccolo.

ovviamente nel racconto omerico del Maestro, si faceva riferimento al personale di bordo e alle forze dell'ordine come a dei cialtroni, che non lasciavano salire a bordo uno che non potesse dimostrare che il piccolo con cui viaggiava fosse suo figlio.

non devo aggiungere nulla. mi sono perso poi il gran ritorno alle scene del succitato sorcio, e posso immaginare con quale livore avrà apostrofato tutti quei pezzenti cialtroni che hanno preteso di fare questo controllo documentale

ribadisco, persino troppo spazio per questo personaggio, non farei nascere l'ennesimo topic pieno di considerazioni banali e critiche come quello di panzoneira, fossi nella moderazione stroncherei sul nascere il tutto. chiuderei, insomma


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10382
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da skunk18 »

Vabbè dai il sorcio nella serie era fidanzato con Vanessa ( Veronica Gentili) tanta roba.
Solo per questo lo lascerei aperto.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da basano75 »

skunk18 ha scritto:
domenica 3 ottobre 2021, 0:37
Vabbè dai il sorcio nella serie era fidanzato con Vanessa ( Veronica Gentili) tanta roba.
Solo per questo lo lascerei aperto.
se facessi l'attore probabile che una parte da fidanzato di una strafica riesca a rimediarla pure io. non gli accrediterei pure sto merito onestamente :lol:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da blade »

Aiutatemi a ricomporre la scena del nostro prode che litiga con personale della nave ed autorità , prima l'avrà buttata sul só del commando ultrà , ho fatto gli scontri , conosco tutti i pezzi grossi della curva con fare aggressivo ...presa la prima ricca risata in faccia avrà virato sul non sapete chi sono io, so nipote de quella ,nipote de quello , fratello dell'altro con fare borioso ...preso il secondo sghignazzo in faccia avrà ripiegato su "facevo il sorcio in romanzo criminale"...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3672
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da pep927 »

blade ha scritto:
lunedì 4 ottobre 2021, 13:16
Aiutatemi a ricomporre la scena del nostro prode che litiga con personale della nave ed autorità , prima l'avrà buttata sul só del commando ultrà , ho fatto gli scontri , conosco tutti i pezzi grossi della curva con fare aggressivo ...presa la prima ricca risata in faccia avrà virato sul non sapete chi sono io, so nipote de quella ,nipote de quello , fratello dell'altro con fare borioso ...preso il secondo sghignazzo in faccia avrà ripiegato su "facevo il sorcio in romanzo criminale"...
Te sei dimenticato "so un collega del galopeira, lavoro nella stessa radio"


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da basano75 »

Nonostante il rispetto che nutro per Danilo, prego la moderazione di sprangare a doppia mandata sto topic


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da Freddo »

roberto infascistelli


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da paz »

Freddo ha scritto:
lunedì 4 ottobre 2021, 22:45
roberto infascistelli
È fascio?


Comunque mi dispiace il tono che ha preso il forum, di blaterare praticamente tutti. Per carità, non so chi sia, ma quest’odio è talmente generalizzato è universale da perdere il carattere di “carburante nobile”, come diceva Manuel agnelli


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Paz questo ha sempre avuto un atteggiamento super arrogante da ben prima che arrivasse a TRS tant'è che già a Retesport gli cambiarono sia fascia oraria che co-conduttori un paio di volte idem han dovuto fare a TRS, non è questione di forum fidate


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31759
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Infascelli

Messaggio da porcaccia »

Ho aperto il topic per burlarlo più che per insultarlo.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DoppioRhum, pep927 e 29 ospiti