TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50073
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2024, 14:50
mi sento un tantinello chiamato in causa visto che e' proprio quello che ho detto qualche giorno fa in un altro thread. Pazienza per l'insulto, non sono uno che se la prende

Scondo me, il fatto che ci siano persone che vivono una cosa in modo estremo non significa che sia naturale che quella cosa sia necessariamente vissuta in quel modo, ne' puo' giustificare atti inqualificabili in nome di quel modo di sentire quella cosa. Io non giudico mica chi vive il tifo in modo estremo, critico aspramente se mette in scena azioni spregevoli in base a questo suo sentire.

Comunque di fronte a tanto dolore non c'e' nulla da dire, mi taccio

Ma no faro non mi riferivo a te.Anche perchè la bagarre tra te e daniele non l'avevo manco seguita.Ma in giro ce ne sono tanti che superficialmente dicono che è solo un gioco e come fa la gente a prenderlo così sul serio.Quelli che lo dicono sono sopratutto le persone a cui di calcio non importa nulla e non rispettano il fatto che per molte altre persone è una cosa importante,molto importante.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1951
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da dibbath »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2024, 14:57
Ma no faro non mi riferivo a te.Anche perchè la bagarre tra te e daniele non l'avevo manco seguita.Ma in giro ce ne sono tanti che superficialmente dicono che è solo un gioco e come fa la gente a prenderlo così sul serio.Quelli che lo dicono sono sopratutto le persone a cui di calcio non importa nulla e non rispettano il fatto che per molte altre persone è una cosa importante,molto importante.
"Il calcio è la cosa più importante tra le cose non importanti" Cit.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17303
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da John Locke »

Scusate, siamo insieme da tanti anni con alcuni di voi, spero non mi giudichiate male ma a me la storia del tifoso mi puzza davvero tanto, e ovviamente spero di avere da una parte anche ragione e che non ci sia davvero questo ragazzo in queste condizioni.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5785
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da NineNails »

ha scritto: Dopo che la sua storia ha spinto anche Daniele De Rossi a fare un appello in conferenza stampa (“Contattaci se vuoi, siamo qui per te”), Edoardo ha nuovamente chiamato la nostra trasmissione questa mattina, in privato, sorpreso ed emozionato dal clamore creato dalla sua telefonata. È stato prima un amico del ragazzo a chiamare in diretta, spiegando come Edo sia un ragazzo strariservato, non pronto a gestire tanto clamore e che è comunque grato per quello che le sue parole hanno suscitato. In privato, poi, a margine della diretta, abbiamo chiesto di poter parlare nuovamente con Edoardo, che ci ha immediatamente contattato con anonimo su un numero che gli abbiamo messo a disposizione, garantendogli riservatezza.

Alle prese con una malattia rara, Edoardo vive ogni giorno con enorme fatica a causa dei cicli di cure a cui deve sottoporsi, trovando parziale conforto e distrazione nelle partite della Roma, che segue e ama da sempre. È riconoscente per la quantità d’amore che l’ha raggiunto, imbarazzato, però, dalla riconoscibilità arrivata nella sua cerchia privata e lavorativa, all’interno della quale aveva mantenuto il massimo riserbo su quelle che sono le sue condizioni di salute.

È quindi adesso intenzionato a scrivere una lettera per ringraziare personalmente tutti i tifosi giallorossi (e non solo) che si sono mobilitati in massa, rendendo virale sui social la sua telefonata, per un tam tam mediatico che l’ha travolto, inondandolo di affetto ed attenzione. Per il momento Edoardo preferisce però restare nell’anonimato, almeno per il momento, non vuole essere compatito ma ringrazia di cuore la Roma, in particolare i Friedkin e Daniele De Rossi per l’invito che gli hanno fatto arrivare pubblicamente, non escludendo, però, di poter anche cambiare idea, dopo aver metabolizzato quanto sta accadendo intorno a lui e alla sua telefonata. La vita di Edo è complicata a causa della sua malattia, ma ascolta tutti i giorni “Te la do io Tokyo”, costretto ad estenuanti cure che non gli regalano purtroppo troppa speranza, trovando però un po’ di conforto dai discorsi quotidiani sulla sua Roma. Edoardo ha il nostro numero di telefono, noi non il suo, pronti a raccontare e seguire la sua storia, pronti con rispetto e discrezione ad assecondare quello che lui vorrà comunicare. La Roma è stata immediatamente informata della volontà del ragazzo e resta aperta a qualsiasi sua decisione anche futura.
Intanto solo una cosa possiamo dire: Edoardo siamo tutti con te. Ti vogliamo bene.

(Te la do io Tokyo)



PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2021, 8:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da PablitoCurvaSud »

John Locke ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 15:23
Scusate, siamo insieme da tanti anni con alcuni di voi, spero non mi giudichiate male ma a me la storia del tifoso mi puzza davvero tanto, e ovviamente spero di avere da una parte anche ragione e che non ci sia davvero questo ragazzo in queste condizioni.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2024 ... 422576474/



PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2021, 8:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Nn so davvero cosa dire



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50073
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 15:23
Scusate, siamo insieme da tanti anni con alcuni di voi, spero non mi giudichiate male ma a me la storia del tifoso mi puzza davvero tanto, e ovviamente spero di avere da una parte anche ragione e che non ci sia davvero questo ragazzo in queste condizioni.
Pare che sia così..La gente sta male dio santo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3330
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da pasmadferit »

C'aveva ragione andreotti...
Preferivo il papà di marta



Avatar utente
tabasko
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 641
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 21:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da tabasko »

cialtrone da 4 soldi
ci dovrebbe andare davvero in Svizzera perchè di terminale ha il suo cervello bacato
che monnezza, che schifo.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46726
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da bibiroma »

Quindi anche lo scritto della radio è fake.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50073
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ripensandoci se c'è de mezzo marione la cosa puzza parecchio di merda.Anche perchè s'è sbrigato a dì che voleva restare anonimo e ha smorzare la cosa.Fosse na cosa organizzata pe gli ascolti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50073
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ripensandoci se c'è de mezzo marione la cosa puzza parecchio di merda.Anche perchè s'è sbrigato a dì che voleva restare anonimo e a smorzare la cosa.Fosse na cosa organizzata pe gli ascolti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35380
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da DanieleAsR »

John Locke ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 15:23
Scusate, siamo insieme da tanti anni con alcuni di voi, spero non mi giudichiate male ma a me la storia del tifoso mi puzza davvero tanto, e ovviamente spero di avere da una parte anche ragione e che non ci sia davvero questo ragazzo in queste condizioni.
A differenza mia tu hai avuto il coraggio di scriverlo

Da dove è partito tutto mi puzza. Spero che sia fake, e il responsabile abbia la cacarella cronica a vita


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Claudio_asr »

Mamma mia che uomo di merda, se il karma esiste gli viene davvero una malattia terminale


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Renato Villalta »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 16:05
Ripensandoci se c'è de mezzo marione la cosa puzza parecchio di merda.Anche perchè s'è sbrigato a dì che voleva restare anonimo e a smorzare la cosa.Fosse na cosa organizzata pe gli ascolti.
speriamo di no, sarebbe l'ennesima discesa nella merda della storia di quel terrorista



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: NineNails e 13 ospiti