TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13564
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Wonderwall »

C'hanno un solo risvolto positivo: quest'anno non si potrà certo dire che le radio romane esaltano e pompano l'ambiente, è da inizio anno che è una caduta continua di coglioni asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 21 gennaio 2022, 11:59
bwahahahahahahahahaha
Kamadiera:
- Ma voi siete veramente convinti che Oliveira è più forte de Veretout?

Il suo minime:
- In quale mondo Sergio Oliveira è di una dimensione superiore a Veretout?
Nel mio sicuramente.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paz »

FairPlay ha scritto:
giovedì 20 gennaio 2022, 10:45
Non ci posso credere! Quello che veniva definito "l'avvocaticchio" dal tifosOne??? :lol:
Ma quale sarebbe il tornaconto? Cioè posso capire che i radiolari abbiano una linea editoriale volta all'audience a qualunque costo, ma cosa vorrebbero ottenere?
Mi sembra molto più credibile invece fare fumo perché così chi vuole intendere intenda, nel senso che se i Friedkin non volessero avvalersi del più potente e influente costruttore di Roma per lo stadio, sono mezzo-avvisati.
si spostano gli interessi, le relazioni.
poi pinto gli ha dato la storta con mourinho ("dai, non prendiamo in giro la gente" gli disse).
in fondo si occupano delle loro faccende.

al netto che austini era un buon giornalista.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5200
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »

Il fatto che si sia ri allineato il pensiero di galopeira a quello di Marione e radio radio mi fa pensare che questa societá non sta facendo bene, ma benissimo.
Sono finiti i difrancesco che parlano col corriere dello sport, i Fonseca che parlano con galopeira,i baldissoni che danno le dritte.
Mourinho non sa manco che esistono, Pinto gli da le storte e sta cosa li fa uscire matti a tutti.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da bibiroma »

Anche i risultati della Roma aiutano ad uscire matti...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5200
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »

I risultati della Roma sono gli stessi degli ultimi 3 anni, ma prima, per alcuni, andava tutto bene.
È lí che vedi la differenza.

Poi, tra arrivare settimo con Fonseca, Villar, diawara, mayoral, perez, Bruno Peres,e aggiungi tu le pippe che te pare, con la consapevolezza che resterai sempre cosí, e arrivare settimo sfanculando tutte quelle pippe con la SPERANZA che puoi imbastire qualcosa di piú sostanzioso degli ultimi 3 anni, IO mi prendo la speranza e accetto che questo sia un anno di transizione.

È stato dato credito fino all'ultima giornata a luisseriche che aveva allenato in serie B in Spagna, a Zeman, a Garcia che nessuno sapeva chi fosse, a spalletti che l'ultima cosa che ha vinto risaliva a 10 anni prima con la Roma di rosella sensi, a quel fallito di di Francesco... Non se capisce perché Mourinho no.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto:
sabato 22 gennaio 2022, 10:04
I risultati della Roma sono gli stessi degli ultimi 3 anni, ma prima, per alcuni, andava tutto bene.
È lí che vedi la differenza.

Poi, tra arrivare settimo con Fonseca, Villar, diawara, mayoral, perez, Bruno Peres,e aggiungi tu le pippe che te pare, con la consapevolezza che resterai sempre cosí, e arrivare settimo sfanculando tutte quelle pippe con la SPERANZA che puoi imbastire qualcosa di piú sostanzioso degli ultimi 3 anni, IO mi prendo la speranza e accetto che questo sia un anno di transizione.

È stato dato credito fino all'ultima giornata a luisseriche che aveva allenato in serie B in Spagna, a Zeman, a Garcia che nessuno sapeva chi fosse, a spalletti che l'ultima cosa che ha vinto risaliva a 10 anni prima con la Roma di rosella sensi, a quel fallito di di Francesco... Non se capisce perché Mourinho no.
Perchè con gl'altri puoi giocare mediaticamente e tirare avanti le trasmissioni, con Mou che ti dice le cose come stanno fai più fatica.
Poi è anche una sorta di "coerenza", hanno sempre detto che la Roma per poter crescere doveva fare le plusvalenze, adesso c'è una proprietà che ha i soldi da mettere nel club per evitare di dover ricorrere sistematicamente alle plusvalenze e loro questo un pò lo soffrono.
Se hai raccontato per 10 anni che la Roma doveva fare le plusvalenze, adesso che te metti a raccontà che non ce n'è più bisogno?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Si ma onestamente l’acredine che sento nei confronti di mourinho non riesco a giustificare. Capisco già di più quella per pinto o i friedkin.
Ma l’ossessione nei confronti del tecnico è quasi patologica.
Bah


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da DanieleAsR »

qixand ha scritto:
sabato 22 gennaio 2022, 11:30
Si ma onestamente l’acredine che sento nei confronti di mourinho non riesco a giustificare. Capisco già di più quella per pinto o i friedkin.
Ma l’ossessione nei confronti del tecnico è quasi patologica.
Bah
Perché loro hanno sempre chiesto a pallotta, tra un elogio e un altro, di fare l'unica cosa che non aveva mai fatto... alzare l'asticella e prendere un allenatore top

Cosa mai fatta dal loro presidente della vita, ma praticamente la prima cosa fatta dal suo successore, cioè friedkin. E quindi mo si deve smontare sta mossa

Ma io me ricordo tutto. Spiaze


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da bibiroma »


Cane Maledetto ha scritto:I risultati della Roma sono gli stessi degli ultimi 3 anni, ma prima, per alcuni, andava tutto bene.
È lí che vedi la differenza.

Poi, tra arrivare settimo con Fonseca, Villar, diawara, mayoral, perez, Bruno Peres,e aggiungi tu le pippe che te pare, con la consapevolezza che resterai sempre cosí, e arrivare settimo sfanculando tutte quelle pippe con la SPERANZA che puoi imbastire qualcosa di piú sostanzioso degli ultimi 3 anni, IO mi prendo la speranza e accetto che questo sia un anno di transizione.

È stato dato credito fino all'ultima giornata a luisseriche che aveva allenato in serie B in Spagna, a Zeman, a Garcia che nessuno sapeva chi fosse, a spalletti che l'ultima cosa che ha vinto risaliva a 10 anni prima con la Roma di rosella sensi, a quel fallito di di Francesco... Non se capisce perché Mourinho no.
Ma come va tutto bene ora per qualcuno , solo che adesso è normale prima c'era il torbido.
Bisogna analizzare le cose per quello che sono , ora per alcuni visto che ci sono i Friedkin possono anche fare una cacata al centro dell'olimpico e cmq giù applausi e non è così.
Il calcio è programmazione e passa anche per giocatori non all'altezza , che cmq ci sono e ci saranno sempre anche nella rosa di chi ha vinto molto , posso aspettare anche altri 5 anni con Mourinho in panchina ma ci devono essere dei miglioramenti anche piccoli.
Mourinho sta facendo quasi peggio di Luis Enrique ma nn sta ricevendo le critiche ingiuste e alcune volte infami che ha ricevuto questultimo , servirebbe coerenza....cane non è un pensiero contro di te ci mancherebbe è per quelli che prima erano ipercritici e ora va tutto molto bene in attesa del terzo anno.
Ripeto per chiarezza Mourinho può restare qui anche 10 anni .


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da stranezze »

Cane Maledetto ha scritto:
sabato 22 gennaio 2022, 8:03
Il fatto che si sia ri allineato il pensiero di galopeira a quello di Marione e radio radio mi fa pensare che questa societá non sta facendo bene, ma benissimo.
Sono finiti i difrancesco che parlano col corriere dello sport, i Fonseca che parlano con galopeira,i baldissoni che danno le dritte.
Mourinho non sa manco che esistono, Pinto gli da le storte e sta cosa li fa uscire matti a tutti.
Se poi non ve li ascoltaste proprio sarebbe la cosa migliore. Meriterebbero l’oblio totale, invece di dedicargli ogni giorno decine di post...



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »

stranezze ha scritto: Se poi non ve li ascoltaste proprio sarebbe la cosa migliore. Meriterebbero l’oblio totale, invece di dedicargli ogni giorno decine di post...
Però anche tu intervieni nello stesso topic.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da stranezze »

porcaccia ha scritto:
sabato 22 gennaio 2022, 20:25
Però anche tu intervieni nello stesso topic.
Quanti post miei trovavi nei topic di Galopeira e Austini ed in quello attuale di TRS? Forse 1 ogni 10 pagine. Anche perché, non ascoltandoli mai, non saprei manco cosa scrivere e continuerò a tenermi bene alla larga da quella frequenza.
Alcuni di voi sembrano ossessionati dall’ascoltare le cagate che dicono in quella radio dalla mattina alla notte e poi a riportarle qui...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Chi controlla i controllori? I controllori di controllori!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sabato mattina, dopo almeno un mese (ma forse più) mi è capitato di ascoltarli perché sono uscito proprio verso quell'ora.
Beh, io non so se qualcuno di voi ha auto il mio stesso dispiacere, ma è stata una cosa aberrante.
Apertura di trasmissione con un lungo ricordo di Gianni Di Marzio. Sembrava anche sentito. Se non fosse che, neanche 3 secondi dopo, se ne esce con "non vorrei farlo, perché striderebbe con quanto detto finora, però non ce la faccio a sta zitto....".
Ed ha iniziato parlano di qualcuno che lavora in quella radio, perché pare che il buon Galopeira sia stato preso per il culo in quanto ha dichiarato che per lui Scamacca è più forte di Abraham.
Ora, premesso che se lo pensi davvero è un problema tua, ma i 20 minuti consecutivi sono stati davvero imbarazzanti. Chi era in studio con lui ed in collegamento non ha proferito parola, nonostante lui più volte ha provato a coinvolgerli (gli diceva "è vero o no? Sto a di na cazzata?", ma nessuno rispondeva). Poi, dopo una serie di parolacce sinceramente imbarazzanti, ha iniziato pure con una serie di minacce neanche troppo velate ("perché finché la mettete a parole potete pure avè la meglio, ma se la mettemo a menà per voi non ce n'è eh. La non ve conviene). Premesso che il suo voler incutere timore a qualcuno a me faceva quasi tenerezza, ma poi ha cercato di uscirne con un "ovviamente era un'esagerazione eh. Stavo scherzando". Ha poi proseguito con "io voglio chiedere al direttore un incontro con questo personaggio. Se dovemo vedè tutti insieme. Anzi mo' je mando un messaggio in diretta. Perfavore andate avanti voi con la trasmissione che io devo assentarmi un attimo".
Gli altri erano nell'imbarazzo più totale.
Lì ho staccato e sono risalito in macchina dopo una mezzora beccando il buon Austini che faceva battute del tipo "io di notte ho le chiamate sbloccate solo per Pallotta Fonseca e Baldissoni", e giù grosse e grasse risate.
Poi, lui ed il suo compagno di merende hanno iniziato il solito duetto senza vergogna "certo, mo' Veretout è diventato na pippa, invece de Pellegrini ce ne vorrebbero 3... e vabbè!" o "la Roma difficilmente ha avuto una rosa più lunga di questa. Non è mai stata il Real Madrid. Ora ci vengono a raccontare che ci sono solo 13/14 giocatori affidabili..." e via così. A quel punto ho preferito spegnere perché le mio orecchie avevano sofferto abbastanza.
Io non capisco come si possa fare radio in quel modo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti