TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »

stranezze ha scritto: Quanti post miei trovavi nei topic di Galopeira e Austini ed in quello attuale di TRS? Forse 1 ogni 10 pagine. Anche perché, non ascoltandoli mai, non saprei manco cosa scrivere e continuerò a tenermi bene alla larga da quella frequenza.
Alcuni di voi sembrano ossessionati dall’ascoltare le cagate che dicono in quella radio dalla mattina alla notte e poi a riportarle qui...
Ma se l'argomento non ti "conquista" che te frega di quello che scrivono gli altri?
Esistono topic per i quali non ho alcun interesse e di cui fatico a capirne l'utilità, ma non mi salta in mente di entrare e scrivere ai partecipanti che sono ossessionati cercando di dissuaderli dalla partecipazione allo stesso.
Nella sezione "radio" invece è pieno di maestri di vita, non capisco.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 9:31
Ma se l'argomento non ti "conquista" che te frega di quello che scrivono gli altri?
Esistono topic per i quali non ho alcun interesse e di cui fatico a capirne l'utilità, ma non mi salta in mente di entrare e scrivere ai partecipanti che sono ossessionati cercando di dissuaderli dalla partecipazione allo stesso.
Nella sezione "radio" invece è pieno di maestri di vita, non capisco.
Ti seguo.
Ho già fatto l'esempio dei topic di politica: non mi interessano e quindi non ci scrivo. Tantomeno mi sogno di entrare e scrivere, almeno una volta a settimana "ancora che parlare dei politici, so tutti uguali, tutti zozzoni...scrive de politica porta a litigare... non gli date importanza".
I fustigatori di costumi vengono tutti qua.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 8:44
Sabato mattina, dopo almeno un mese (ma forse più) mi è capitato di ascoltarli perché sono uscito proprio verso quell'ora.
Beh, io non so se qualcuno di voi ha auto il mio stesso dispiacere, ma è stata una cosa aberrante.
Apertura di trasmissione con un lungo ricordo di Gianni Di Marzio. Sembrava anche sentito. Se non fosse che, neanche 3 secondi dopo, se ne esce con "non vorrei farlo, perché striderebbe con quanto detto finora, però non ce la faccio a sta zitto....".
Ed ha iniziato parlano di qualcuno che lavora in quella radio, perché pare che il buon Galopeira sia stato preso per il culo in quanto ha dichiarato che per lui Scamacca è più forte di Abraham.
Ora, premesso che se lo pensi davvero è un problema tua, ma i 20 minuti consecutivi sono stati davvero imbarazzanti. Chi era in studio con lui ed in collegamento non ha proferito parola, nonostante lui più volte ha provato a coinvolgerli (gli diceva "è vero o no? Sto a di na cazzata?", ma nessuno rispondeva). Poi, dopo una serie di parolacce sinceramente imbarazzanti, ha iniziato pure con una serie di minacce neanche troppo velate ("perché finché la mettete a parole potete pure avè la meglio, ma se la mettemo a menà per voi non ce n'è eh. La non ve conviene). Premesso che il suo voler incutere timore a qualcuno a me faceva quasi tenerezza, ma poi ha cercato di uscirne con un "ovviamente era un'esagerazione eh. Stavo scherzando". Ha poi proseguito con "io voglio chiedere al direttore un incontro con questo personaggio. Se dovemo vedè tutti insieme. Anzi mo' je mando un messaggio in diretta. Perfavore andate avanti voi con la trasmissione che io devo assentarmi un attimo".
Gli altri erano nell'imbarazzo più totale.
Lì ho staccato e sono risalito in macchina dopo una mezzora beccando il buon Austini che faceva battute del tipo "io di notte ho le chiamate sbloccate solo per Pallotta Fonseca e Baldissoni", e giù grosse e grasse risate.
Poi, lui ed il suo compagno di merende hanno iniziato il solito duetto senza vergogna "certo, mo' Veretout è diventato na pippa, invece de Pellegrini ce ne vorrebbero 3... e vabbè!" o "la Roma difficilmente ha avuto una rosa più lunga di questa. Non è mai stata il Real Madrid. Ora ci vengono a raccontare che ci sono solo 13/14 giocatori affidabili..." e via così. A quel punto ho preferito spegnere perché le mio orecchie avevano sofferto abbastanza.
Io non capisco come si possa fare radio in quel modo.
L'apologia del "quartiere" in quanto fucina di piccoli uomini duri segnati dalla vita è veramente divertente. Sembra de sta a sentì un romanzo de Pasolini riscritto da Er Patata.

Ormai sono diventati delle macchiette con un repertorio già scritto:
- non si può parlare di Pellegrini sennò dicono che ce l'abbiamo con lui --> botta a Pellegrini
- non si può parlare di Mourinho sennò se famo male --> 3/4 di trasmissione su Mourinho carica di bile
- ci dicono che palavamo pro pallotta/baldissoni/fonseca sti zozzoni --> almeno un paio di riferimenti al giorno pro pallotta & co., almeno un paragone con fonseca (a fonseca je diceveno che...)


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »

Il vero ragazzo di quartiere non si può permettere di andare in Brasile a godersi la vita, lui è figlio di un macellaio e, per sua stessa ammissione, non se la passava malissimo. Una volta ha anche detto che la sorella lo rimprovera quando dice di essere un ragazzo di strada...
Ma de che parlamo?


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da JackASR »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 8:44
pare che il buon Galopeira sia stato preso per il culo in quanto ha dichiarato che per lui Scamacca è più forte di Abraham.
Non ci posso credere! E quale speaker avrebbe osato fare una cosa del genere?! :lol:


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 10:21
Il vero ragazzo di quartiere non si può permettere di andare in Brasile a godersi la vita, lui è figlio di un macellaio e, per sua stessa ammissione, non se la passava malissimo. Una volta ha anche detto che la sorella lo rimprovera quando dice di essere un ragazzo di strada...
Ma de che parlamo?
Una volta ha raccontato di essere andato negli anni '80 negli USA con l'idea anche di rimanerci a vivere, ma poi in sostanza ha fatto una vacanza lunga.
Io negli anni '80 ho avuto la fortuna di andare in California due mesi, per imparare l'inglese, e dico fortuna perchè i miei, benestanti ma non ricchi, hanno speso una discreta cifra, soprattutto per i biglietti di aereo, che all'epoca costavano una cifra elevatissima.
Insomma, cifre che la famiglia che deve ricorrere ad espedienti per campare non spendeva di certo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »

Oggi si parla del presidente della Repubblica.
Che spettacolo.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Wonderwall »

JackASR ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 10:27
Non ci posso credere! E quale speaker avrebbe osato fare una cosa del genere?! :lol:
Petrucci ogni tot fa riferimenti ironici alle cagate dette da lui e Austini.. la differenziazione di pensiero della trasmissione delle 14 sembra impostata per andare volutamente in contrasto con quella della mattina, ribadendo più volte che loro sono pro Mourinho.
Secondo me al cambio di conduzione manco se salutano asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »

I primi 10 minuti di Austini a parlare di Padel.
Stamattina è uno spasso.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Papinki78 »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 8:44
"perché finché la mettete a parole potete pure avè la meglio, ma se la mettemo a menà per voi non ce n'è eh. La non ve conviene).
“Ariccojete quer giaccone a Rambo” (cit.)


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Freddo »

porcaccia ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 10:21
Il vero ragazzo di quartiere non si può permettere di andare in Brasile a godersi la vita, lui è figlio di un macellaio e, per sua stessa ammissione, non se la passava malissimo. Una volta ha anche detto che la sorella lo rimprovera quando dice di essere un ragazzo di strada...
Ma de che parlamo?
pare che cambierà pure la sigla iniziale della trasmissione
► Mostra testo


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Wonderwall »

Ennesima frecciatina di Petrucci ad Austini sulle questioni arbitrali.. asd
È evidente che gli sta proprio sul cazzo, mi sa che se lo incontra di persona gli mette le mani addosso asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2787
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Gianluca Fidene »

oggi stranamente humpty dumpty s'è dato



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Gianluca Fidene ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 16:28
oggi stranamente humpty dumpty s'è dato
Ma non c'era proprio o s'è dato prima?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2787
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Gianluca Fidene »

Papinki78 ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 11:20
“Ariccojete quer giaccone a Rambo” (cit.)
ma poi dove va? giusto rotolando di capoccia può far male a qualcuno se ce casca sopra.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti