TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da siamocosì »

non mette mai un cross decente e dietro lo saltano sempre. è il tipico che corre e basta


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 9:17
Che abbia delle difficoltà difensive è palese, lo avevo anche scritto prima che arrivasse, ma lento proprio no.
Beh per essere un terzino assolutamente si.
Oppure, se non è lento, è fuori forma. Parecchie volte l'ho visto prendersi il cartellino perché superato in velocità si aggrappava alla maglia dell'avversario.
Cosa che difficilmente capita a Karsdorp che, per quante lacune difensive possa avere (per me non è una pippa come dite voi), ha dalla sua la velocità e la prestanza fisica che spesso gli permettono di mettere una toppa agli errori che fa.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »


MarcoDaLatina ha scritto: Beh per essere un terzino assolutamente si.
Oppure, se non è lento, è fuori forma. Parecchie volte l'ho visto prendersi il cartellino perché superato in velocità si aggrappava alla maglia dell'avversario.
Cosa che difficilmente capita a Karsdorp che, per quante lacune difensive possa avere (per me non è una pippa come dite voi), ha dalla sua la velocità e la prestanza fisica che spesso gli permettono di mettere una toppa agli errori che fa.
Quello che dici tu non è un problema di lentezza, se difendi sull'uomo in maniera sbagliata puoi essere anche Bolt ma quello se ne va e ti lascia 3 metri indietro. È una questione di postura.
Karsdorp non sa difendere, non sa attaccare, non sa passare, corre solo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 10:01
Quello che dici tu non è un problema di lentezza, se difendi sull'uomo in maniera sbagliata puoi essere anche Bolt ma quello se ne va e ti lascia 3 metri indietro. È una questione di postura.
Karsdorp non sa difendere, non sa attaccare, non sa passare, corre solo.
Ovunque guardi Vina ha una media voto decisamente più bassa di Karsdorp.
Io tra i due non avrei dubbio sul chi scegliere.
Questo non vuol dire che a me l'olandese piaccia. E' uno di quei giocatori alla Mancini che spero di poter sostituire con uno più forte prossimamente.
Ma la guerra fatta a sto ragazzo che ha portato avanti la baracca da solo per 5 mesi la trovo pretestuosa.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »

Hanno già venduto Zaniolo...
Ma li mortacci stracci.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20324
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da basano75 »

porcaccia ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 9:20
Karsdorp è una gran pippa.
sottoscrivo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Austini: "il gran lavoro della Juve non è comprare quei giocatori, ma vendere a 60 milioni Kulusevsky e Bentancur! Quindi, il problema della Roma è vendere! Perchè se non vendi, come facevi prima, non hai il budget per comprare. Poi mi si dirà "se vendi sempre quelli bravi ..." eh, ma anche vendendoli, li puoi sostituire!
Purtroppo i Friedkin sono stati "truffati moralmente", gli è stato raccontato che tutto ciò che era stato fatto prima era il male, così hanno abbandonato il progetto stadio, oggi magari stavi costruendo già, e ricominciano tutto da capo!
Purtroppo chi li ha consigliati male era stato messo da Pallotta, e anche Pallotta è stato consigliato male da questa gente."


Ogni giorno nuove frontiere sulla costruzione di facce. Dal travertino siamo passati al Titanio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1606
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da JackASR »

Sulla Juve non si possono fare questi discorsi perché loro possono fare il cavolo che gli pare, hanno il sedere parato a prescindere e quello che sta accadendo con paratici al Tottenham è qualcosa di vomitevole. Riguardo la Roma io ho sempre pensato che dalle cessioni di Alisson e Salah, per citare i più forti, altre società (penso alla Juve, al Napoli ma anche alla Lazie) si sarebbero impuntate per ottenere cifre più alte. Sul saper sostituire forse non ricorda che stiamo ancora pagando i danni di Monchi che, nel miglior momento, sia a livello di introiti che di entusiasmo, ha sbagliato tutto! E chi l'ha scelto il mago di Siviglia? Chi dava l'ok alle sue folli mosse di mercato? Ma il povero Pallotta era mal consigliato...e chi li ha scelti i consiglieri?


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ahahaha paratici s'è travestito da babbo natale pe la juventus ma so loro che hanno fatto un buon lavoro.Ma tutta sta maieutica socratica contorta pe andà contro alla proprietà?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 12:28
Austini: "il gran lavoro della Juve non è comprare quei giocatori, ma vendere a 60 milioni Kulusevsky e Bentancur! Quindi, il problema della Roma è vendere! Perchè se non vendi, come facevi prima, non hai il budget per comprare. Poi mi si dirà "se vendi sempre quelli bravi ..." eh, ma anche vendendoli, li puoi sostituire!
Purtroppo i Friedkin sono stati "truffati moralmente", gli è stato raccontato che tutto ciò che era stato fatto prima era il male, così hanno abbandonato il progetto stadio, oggi magari stavi costruendo già, e ricominciano tutto da capo!
Purtroppo chi li ha consigliati male era stato messo da Pallotta, e anche Pallotta è stato consigliato male da questa gente."


Ogni giorno nuove frontiere sulla costruzione di facce. Dal travertino siamo passati al Titanio.
Eh si, in effetti negli ultimi anni sono stati sostituiti benissimo i vari Salah Alisson Pjanic e via dicendo.
Sono proprio le zavorre arrivate ultimamente che la Roma non riesce a vendere. Chissà perchè!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

JackASR ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 12:48
Sulla Juve non si possono fare questi discorsi perché loro possono fare il cavolo che gli pare, hanno il sedere parato a prescindere e quello che sta accadendo con paratici al Tottenham è qualcosa di vomitevole. Riguardo la Roma io ho sempre pensato che dalle cessioni di Alisson e Salah, per citare i più forti, altre società (penso alla Juve, al Napoli ma anche alla Lazie) si sarebbero impuntate per ottenere cifre più alte. Sul saper sostituire forse non ricorda che stiamo ancora pagando i danni di Monchi che, nel miglior momento, sia a livello di introiti che di entusiasmo, ha sbagliato tutto! E chi l'ha scelto il mago di Siviglia? Chi dava l'ok alle sue folli mosse di mercato? Ma il povero Pallotta era mal consigliato...e chi li ha scelti i consiglieri?
Ma io proprio non sono d'accordo sul fatto che devi vendere per forza. E lui, che si bea tanto della sua coerenza, lo dice solo perchè vuole avere ragione per forza.
Solo che sta paragonando 10 anni di strategia CHIARAMENTE FALLIMENTARE, facendola passare per VINCENTE, con un anno e mezzo di strategia diversa che, ovviamente, è solo agli inizi.

Che se anche solo andassimo a paragonare con i primi due anni di gestione precedente, vedrebbe che non ha ragione. Ma si guarda bene dal farlo.
Di fatto, 10 anni di Pallotta, nessun titolo, nessuno stadio, debiti mostruosi accumulati, 10 allenatori e altrettante crisi tecniche irreversibili.

Risentiamoci tra 8 anni e facciamo il sunto alessà.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da bibiroma »

Ma perché tu hai aspettato 18 mesi per criticare Pallotta o lo hai fatto fin da subito?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1606
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da JackASR »

qixand ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 12:28
così hanno abbandonato il progetto stadio, oggi magari stavi costruendo già, e ricominciano tutto da capo!
Poi quando vorranno, ci possono spiegare perché Pallotta avrebbe ceduto la Roma a un prezzo molto più basso di quello che si aspettava, con la pandemia in corso, quando finalmente (a detta loro) dopo 10 anni di supplizio era ad un passo dal poter realizzare lo stadio, suo main goal per sua stessa ammissione. A sto punto fai lo stadio e poi ti vendi la Roma almeno al doppio, no?


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

JackASR ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 13:03
Poi quando vorranno, ci possono spiegare perché Pallotta avrebbe ceduto la Roma a un prezzo molto più basso di quello che si aspettava, con la pandemia in corso, quando finalmente (a detta loro) dopo 10 anni di supplizio era ad un passo dal poter realizzare lo stadio, suo main goal per sua stessa ammissione. A sto punto fai lo stadio e poi ti vendi la Roma almeno al doppio, no?
Eh, se ammettesse quello cadrebbe tutto il suo castello di carte. Ma infatti basterebbe solo questa considerazione per zittirlo: un obiettivo aveva Pallotta, lo stadio, e l’ha fallito.
Ma ovviamente ti direbbe che è colpa di altri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5200
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »

Mi sono collegato adesso per isolarmi dai colleghi, ma sbaglio o Petrucci stava facendo un lisciabusso a quelli delle 10-14?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti