TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5042
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da balbo5 »

il suo e' culo la mia e' classe, caro il mio coglionazzo.
cit catellani


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto:
giovedì 22 settembre 2022, 20:33
Dai jack ti servono ancora conferme? Tanto qualunque cosa gli chiedi la risposta sarà banale. Dimostra la sua inadeguatezza in ogni intervento, è fermo a un calcio di 50 anni fa. Mai capito perché è considerato un guru.
Guarda che io sto` parlando della cretinita` della domanda di Nisii, non di Sconcerti.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18622
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Freddo »

nakata ha scritto:
giovedì 22 settembre 2022, 20:33
Dai jack ti servono ancora conferme? Tanto qualunque cosa gli chiedi la risposta sarà banale. Dimostra la sua inadeguatezza in ogni intervento, è fermo a un calcio di 50 anni fa. Mai capito perché è considerato un guru.
è un guru perché interviene da loro. Se fosse intervenuto a radio radio sarebbe stato un vecchio trombone/rincojonito


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Wonderwall »

jsl14 ha scritto:
giovedì 22 settembre 2022, 20:31
Io parlavo del 2010.
Il 2010 (tanto celebrato in Italia) era un campionato che doveva vincere la Roma e una Champions in cui probabilmente doveva uscire ai gironi...
Se Mourinho ha avuto culo per gran parte della sua carriera a Ranieri se la Roma vinceva quello scudetto dovevano trapiantare direttamente le chiappe al posto del Colosseo.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da basano75 »

Sconcerti è una gran penna. a parole è tutta un'altra cosa. Garella aveva più di 80 anni, ricordiamolo eh...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72819
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
venerdì 23 settembre 2022, 9:42
Sconcerti è una gran penna. a parole è tutta un'altra cosa. Garella aveva più di 80 anni, ricordiamolo eh...
Preferisco concetti interessanti a uno che magari non toppa mai l'aneddotica ma non mi da` mai niente su cui pensare.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
venerdì 23 settembre 2022, 9:42
Sconcerti è una gran penna. a parole è tutta un'altra cosa. Garella aveva più di 80 anni, ricordiamolo eh...
Saper scrivere non è abbastanza, per quanto sia un'arte in via di estinzione.
Un giornalista, e ancora di più un opinionista, dovrebbe fornire punti di vista interessanti e competenti.
Quando ascolto lui ho sempre l'impressione che si arrabatti tra l'improvvisazione, visto che non conosce gli argomenti sui cui gli fanno le domande, e la ricerca di un concetto alternativo e fuori dagli schemi da proporre, finendo spessissimo per sparare minchiate.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35178
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da DanieleAsR »

Mi ci potevo giocare casa che avrebbe fatto trasmissione sulle parole di strootman asd


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto:
lunedì 26 settembre 2022, 11:25
Mi ci potevo giocare casa che avrebbe fatto trasmissione sulle parole di strootman asd
Ma Strootman l'ha detta la sua sul perchè prima l'entusiasmo era minore?

Perchè non credo che pensi che era perchè Pallotta stava sul cazzo ai tifosi a causa di qualche radiolaro...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da basano75 »

se non si arriva a capire che l'entusiasmo è dato dai risultati. così come la delusione. la Roma dell'olandese arrivava da quella vergogna della finale persa contro quelli.

due diversi pianeti. sulle sue ottimistiche previsioni avrei molto da dire. non ne sono affatto sicuro io. nemmeno che sia stata fatta la scelta giusta puntando sul tecnico. su questo tecnico


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
lunedì 26 settembre 2022, 12:19
se non si arriva a capire che l'entusiasmo è dato dai risultati. così come la delusione. la Roma dell'olandese arrivava da quella vergogna della finale persa contro quelli.

due diversi pianeti. sulle sue ottimistiche previsioni avrei molto da dire. non ne sono affatto sicuro io. nemmeno che sia stata fatta la scelta giusta puntando sul tecnico. su questo tecnico
Non sono d'accordo sulla seconda parte.
E anche sulla prima in realtà, perchè una parte dell'entusiasmo è data anche dalle prospettive (reali o indotte).
L'entusiasmo sulla prima Roma di Pallotta c'era eccome, ed è durato anche 2/3 anni in base non solo ai risultati ma anche alle aspettative create dalla società e dai media. Se Luis Enrique, con quella stagione, fosse arrivato al sesto/settimo anno Pallottiano, ci sarebbero andate due persone all'Olimpico, al primo anno furono tutti osannati nonostante il percorso orribile.

Se oggi c'è entusiasmo è perchè una società che parte con enormi difficoltà ereditate (reali stavolta) e si presenta non vendendo quasi nessuno e portando al secondo anno uno del livello di Mourinho più una vittoria che mancava da 14 anni, e al terzo giocatori come Dybala e Wijnaldum, è normale faccia pensare a prospettive di miglioramento.

Per i tifosi la speranza di crescere con basi evidenti è fondamentale.
Dopo qualche anno di Pallotta s'era capito benissimo quali fossero le prospettive.
Su cosa si sarebbe dovuto basare l'entusiasmo, sullo stadio di Godot?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da basano75 »

ma come si poteva essere entusiasti al pensiero di rivedere Zeman sulla panchina della Roma? boh


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

ahahahahaha madonna quanto è bello galopello e quanto è bello suo fratello! asd

In collegamento con Austini leggono una classifica top 11 secondo Transfermarket per la serie A, ruolo per ruolo, per valore di mercato.
Austini deve indovinare e va abbastanza bene fino all'ultimo, il 10, il giocatore dietro le punte:
A - Non hanno messo Pellegrini immagino...
Corallo - E invece c'è proprio Pellegrini
Galoppins - eh però a sto punto vorei capì co quali parametri hanno fatto sta classifica, perchè fino a un anno fa Pellegrini c'aveva na clausola rescissoria da 35 milioni che nessuno ha esercitato...


Ma quanto non gliela fa a non da na bottarella a Pellegrini??? Ma quanti sgarri je po avè fatto sto ragazzo?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20303
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da basano75 »

siamo sicuri non glielo abbia fatto lui il vento a vongole e farina?


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
lunedì 26 settembre 2022, 16:13
siamo sicuri non glielo abbia fatto lui il vento a vongole e farina?
Cristante non po esse, lo ripiava pure lui.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti