TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6046
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da AmoLaMaglia »

principe68 ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 15:39
stanno lavorando, li lascio lavorare
fiuuuuuu meno male và




ps. perdona la schiettezza eh



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »

Fra un po' l'accordo con lo sceicco di Perugia va a finire che l'ha firmato l'attuale presidente.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5158
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »

porcaccia ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 16:11
Fra un po' l'accordo con lo sceicco di Perugia va a finire che l'ha firmato l'attuale presidente.
Che hai tirato fori... :ssss:


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3672
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da pep927 »

Potresti scrivergli una email al Friedkin group, "buonasera Dan, sono principe 68, volevo sapere il piano industriale dell' AS ROMA, perché se non mi chiarisci questo dubbio non riesco a godermi Dybala, Wijnaldum, Matic.... e tutta la Roma, sai, state costruendo una grande squadra ma io non riesco a capire qual'è la strategia, il piano del "MIO" precedente presidente era bello chiaro, era di non vincere un cazzo, ed è stato fantastico, perché c'è riuscito come nessun altro prima"
Ultima modifica di pep927 il giovedì 11 agosto 2022, 17:09, modificato 1 volta in totale.


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 15:39
stanno lavorando, li lascio lavorare
Quindi oggi, su questi, con tutto il progetto stadio dichiarato, non ti esprimi, ma intanto sollevi dubbi con tanto di frase sibillina "io mi taccio e aspetto i prossimi anni, quando credo molte cose si spiegheranno", mentre su Pallotta eri non positivo, ma entusiasta, eppure li il giudizio si può dare visto che sono passati 10 anni e i risultati sono li, nero su bianco.

No ma tranquillo, continua pure a dare lezioni, che te lo puoi permettere asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 15:08
e dici male

perché "il rischio d'impresa" in imprenditoria si fa a determinate condizioni ovvero quando la compagnia o la società che dir si voglia abbia uno strutturale pari o superiore alla concorrenza

la Roma è una società strutturalmente molto inferiore alla concorrenza, quindi il rischio d'impresa non è un rischio d'impresa... ma un business a perdere
Quindi l'imprenditoria è uno status quo: se sei inferiore alla concorrenza non potrai mai pensare di crescere. Ma sei sicuro di aver studiato economia te? Forse l'hai studiata in India, dove c'è il sistema delle caste me sa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da sessantotto »

skotos ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 16:04
non lo devono dire a me. e certo non lo sa Austini
dunque tu te ne sbatti il cazzo

e quindi negli anni '90 i tifosi del Parma facevano bene a sbattersene il cazzo quando avevano Asprilla e Crespo con Tanzi che faceva quello che faceva

e i laziali con Cragnotti dovevano sbattersene il cazzo, per poi averli vincolati per 20 anni alla mediocrità di coppette nazionali per vincere uno Scudo di merda che non potevano permettersi se non con le schifezze gestionali


non lo devono spiegare a me... e perché di grazia non dovrebbero? Io sono tifoso della Roma e ci tengo non solo al presente ma anche al futuro della Roma e voglio sapere per certo quello che sta succedendo

per me possono vincere pure gli Scudetti, ma i veri risultati li voglio innanzitutto nella sostenibilità a buoni-ottimi livelli senza andare in rosso come facciamo dal dopo Sensi, per l'incapacità della Roma società e di Roma città di prendere il treno di un'organizzazione moderna ed efficace

e sì... io non guardo i risultati sportivi come prima cosa


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 17:11
se sei inferiore alla concorrenza non potrai mai pensare di crescere
se sei inferiore alla concorrenza, i primi investimenti che devi necessariamente fare sono quelli strutturali (ovvero quelli che rinforzano la struttura societaria e che ti permettono poi di costruire i piani alti)

i primi investimenti di una società come la Roma non sono mai il parco giocatori... perché alla base del palazzo ci sono le crepe e non sostengono quello che vuoi fare

la Juve che prende CR7 fa un rischio d'impresa, perché ha delle solide fondamenta societarie che le permettono di tamponare il rischio

la Roma che prende CR7 non fa un rischio d'impresa... tutto è tranne quello


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 17:36
se sei inferiore alla concorrenza, i primi investimenti che devi necessariamente fare sono quelli strutturali (ovvero quelli che rinforzano la struttura societaria e che ti permettono poi di costruire i piani alti)

i primi investimenti di una società come la Roma non sono mai il parco giocatori... perché alla base del palazzo ci sono le crepe e non sostengono quello che vuoi fare

la Juve che prende CR7 fa un rischio d'impresa, perché ha delle solide fondamenta societarie che le permettono di tamponare il rischio

la Roma che prende CR7 non fa un rischio d'impresa... tutto è tranne quello
A me sembra che tu non abbia proprio le idee chiare. Non funziona proprio così. In altri campi sono le idee, i prodotti, le strategie a far crescere le aziende, e bisogna investire.
Qua è il calcio, l'unico obiettivo è quello sportivo: senza calciatori e vittorie non vai da nessuna parte, nient'altro ti farà mai crescere a livello di introiti, di marketing.
Un stadio non ti porterà mai a nulla, se non ci metti dentro le vittorie. Nessuno ti pagherà naming rights di livello per sto cazzo stadium se non ci metti dentro i nomi.

Eppure questi ti stanno dimostrando che, con gli stessi stipendi dati dalla società di Pallotta, ti riescono a mettere insieme nomi che esaltano i tifosi e rinforzano la squadra. Ti dimostrano che pagando da subito un tecnico 7 milioni, porti a casa una coppetta con una squadra mediocre, ed eviti di pagare altrettanti soldi in 3 anni per 3 tecnici esonerati che hanno raggiunto poco e niente.

I dati che confutano le tue tesi astruse ce li hai sotto gli occhi, ma no, meglio continuare a portare avanti una battaglia persa.

E va bene, nessuno ti vuole convincere se tu stesso non capisci dalla realtà dei fatti.

Ma almeno non venirci a fare le lezioni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 17:28
dunque tu te ne sbatti il cazzo

e quindi negli anni '90 i tifosi del Parma facevano bene a sbattersene il cazzo quando avevano Asprilla e Crespo con Tanzi che faceva quello che faceva

e i laziali con Cragnotti dovevano sbattersene il cazzo, per poi averli vincolati per 20 anni alla mediocrità di coppette nazionali per vincere uno Scudo di merda che non potevano permettersi se non con le schifezze gestionali


non lo devono spiegare a me... e perché di grazia non dovrebbero? Io sono tifoso della Roma e ci tengo non solo al presente ma anche al futuro della Roma e voglio sapere per certo quello che sta succedendo

per me possono vincere pure gli Scudetti, ma i veri risultati li voglio innanzitutto nella sostenibilità a buoni-ottimi livelli senza andare in rosso come facciamo dal dopo Sensi, per l'incapacità della Roma società e di Roma città di prendere il treno di un'organizzazione moderna ed efficace

e sì... io non guardo i risultati sportivi come prima cosa
Quindi ora stai paragonando i Friedkin ad industriali condannati per reati di bilancio, ho capito bene?
Stai tipo alla canna del gas se fai questo tipo di illazioni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

No vabbè i friedkin nella stessa frase con cragnotti e tanzi,alzo le mani,forse pure le gambe.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 17:43
Qua è il calcio, l'unico obiettivo è quello sportivo: senza calciatori e vittorie non vai da nessuna parte, nient'altro ti farà mai crescere a livello di introiti, di marketing.
non mi risulta

ho dato degli esami di Economia in una delle università private più importanti e uno dei miei studi più approfonditi fu il fatturato della Juventus nel biennio 2011/2013

una società di Calcio nel 2020 non è più solo una società di Calcio... è molto altro, fatevene una ragione


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 17:45
Quindi ora stai paragonando i Friedkin ad industriali condannati per reati di bilancio, ho capito bene?
Stai tipo alla canna del gas se fai questo tipo di illazioni.
non ho paragonato i Friedkin con Tanzi

se leggi bene ho paragonato l'atteggiamento dei tifosi, che rivendicano il diritto di non cercare di capire le dinamiche gestionali, amministrative ed economiche di una società... follia pura, soprattutto di questi tempi


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
giovedì 11 agosto 2022, 17:50
non mi risulta

ho dato degli esami di Economia in una delle università private più importanti e uno dei miei studi più approfonditi fu il fatturato della Juventus nel biennio 2011/2013

una società di Calcio nel 2020 non è più solo una società di Calcio... è molto altro, fatevene una ragione
Ah ok. Ho capito tutto.

Poi un giorno ci spiegherai cosa stava migliorando pallotta a livello strutturale per la Roma.
Visto che anche ora si parla di stadio e di sponsor, spiegaci in cosa sbagliano i Friedkin rispetto a pallotta che invece aveva strategie ideali.

Perché i debiti li ha fatti lui, e questi li stanno riducendo Pur facendo un squadra che piace ai tifosi che rispondono facendo aumentare i ricavi.

Spiega, perché gli slogan sono vuoti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Wonderwall »

Io devo ancora conoscere una squadra che non sia una big storica che sia diventata tale esclusivamente con gli investimenti strutturali.. Psg e City erano nulla e hanno iniziato a vincere perché sono arrivati gli sceicchi a mettere vagonate di soldi sennò potevano fare pure tutte le rivoluzioni strutturali che volevano ma stavano ancora a lottare per il decimo posto.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti