Al Circo Massimo

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 27 ottobre 2023, 11:34
No vabbè, io non posso crederci. Ancora co sto cazzo de Ludogorets? Per la madonna ma è ossessionato.
Poi mi tocca pure leggere che, quando non c'è Galopeira in radio lui è ascoltabile.
Questo è un altro che spera ogni giorno che la Roma perda. Che gioisce ad ogni gol subito e figuraccia fatta, così può andare in radio ed in tv a fare i sorrisini ed ironizzare.
Un altro che nella vita, probabilmente, gode solo di queste piccole soddisfazioni.
Da una parte personaggi come lui ed il supplì mi fanno pena, ma dall'altra mi fanno salire una rabbia che non posso neanche descriversi.
Meglio che io taccia. Meglio.
Ma poi, anche fosse vero, un errore che ti favorisce può capitare, ma come fai a metterlo a paragone con una finale dove si possono contare almeno 5 errori a sfavore allucinanti e manco 1 a favore?
Poi oh, se ce dici che tu non sei romanista, nemmeno neutrale, ma anti, va bene eh? Solo non ce venì a raccontà che sei obiettivo o peggio della Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 27 ottobre 2023, 11:38
Ma poi, anche fosse vero, un errore che ti favorisce può capitare, ma come fai a metterlo a paragone con una finale dove si possono contare almeno 5 errori a sfavore allucinanti e manco 1 a favore?
Poi oh, se ce dici che tu non sei romanista, nemmeno neutrale, ma anti, va bene eh? Solo non ce venì a raccontà che sei obiettivo o peggio della Roma.
Io neanche ai laziali sento fare i discorsi che fanno lui ed il supplì. E ne conosco alcuni che, per loro ammissione, sono prima anti Romanisti e poi laziali eh.
Ma la rabbia che covano dentro loro due ad ogni vittoria della Roma credo non ce l'abbia nessuno.
Però godo tanto del fatto che siano costretti a nascondere i loro pensieri e a fingere quotidianamente. Dev'esse brutto brutto.
Altroché Gaviscon....


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da pasmadferit »

Austini ripresentati in conferenza stampa e fai questa osservazione in faccia a Mourinho.
O ti caghi un poquito?



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46681
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Io neanche ai laziali sento fare i discorsi che fanno lui ed il supplì. E ne conosco alcuni che, per loro ammissione, sono prima anti Romanisti e poi laziali eh.
Ma la rabbia che covano dentro loro due ad ogni vittoria della Roma credo non ce l'abbia nessuno.
Però godo tanto del fatto che siano costretti a nascondere i loro pensieri e a fingere quotidianamente. Dev'esse brutto brutto.
Altroché Gaviscon....
Ma perché godono delle sconfitte cioè a loro cosa gli entra in tasca.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da pasmadferit »

bibiroma ha scritto:
venerdì 27 ottobre 2023, 11:47
Ma perché godono delle sconfitte cioè a loro cosa gli entra in tasca.
In tasca niente.
Ma essendosi ormai calati nella parte di quelli anti-Mourinho, chi spudoratamente chi subdolamente, è ovvio che preferiscano veder perdere la Roma o tirare fuori teorie assurde per sminuire i risultati degli ultimi 2 anni.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
venerdì 27 ottobre 2023, 11:47
Ma perché godono delle sconfitte cioè a loro cosa gli entra in tasca.
Cerco di darmi una spiegazione anche io, ma non è facile.
Cioè a me quando la Roma vince, con Mourinho o con Fonseca, con Pallotta o con Friedkin, con un rigore al 90simo o 7 a zero, con gol di Kumbulla o di Karsdorp, a me cambia la giornata. Mi sveglio proprio bene, senza rodimenti di cu*o anche se devo andare a lavoro. E' gioia, è serenità. Lo so, può sembrare stupido, ma mi fa affrontare tutto con leggerezza e con il sorriso sotto i baffi.
Per loro è l'esatto contrario. Non riesco davvero a capire. Probabilmente sarà per il fatto di poter dire a posteriori "visto che avevamo ragione? Visto che era meglio Fonseca di Mourinho?" . Hanno un astio assurdo, incomprensibile.
Io li chiamo tifosi delle proprie idee e non della Roma.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da Claudio_asr »

Di base fanno i giornalisti, come i calciatori fanno i professionisti, compresi quelli romani e romanisti
Penso che tranne qualche eccezione, se lo fai di mestiere, secondo me un po' perdi quella vena da tifoso


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46681
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da bibiroma »


pasmadferit ha scritto: In tasca niente.
Ma essendosi ormai calati nella parte di quelli anti-Mourinho, chi spudoratamente chi subdolamente, è ovvio che preferiscano veder perdere la Roma o tirare fuori teorie assurde per sminuire i risultati degli ultimi 2 anni.
Già che Mourinho ha vinto al primo anno le loro tesi traballano.
Veramente teorie assurde diventando anche impopolari e quindi creando un danno a sé stessi.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46681
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Cerco di darmi una spiegazione anche io, ma non è facile.
Cioè a me quando la Roma vince, con Mourinho o con Fonseca, con Pallotta o con Friedkin, con un rigore al 90simo o 7 a zero, con gol di Kumbulla o di Karsdorp, a me cambia la giornata. Mi sveglio proprio bene, senza rodimenti di cu*o anche se devo andare a lavoro. E' gioia, è serenità. Lo so, può sembrare stupido, ma mi fa affrontare tutto con leggerezza e con il sorriso sotto i baffi.
Per loro è l'esatto contrario. Non riesco davvero a capire. Probabilmente sarà per il fatto di poter dire a posteriori "visto che avevamo ragione? Visto che era meglio Fonseca di Mourinho?" . Hanno un astio assurdo, incomprensibile.
Io li chiamo tifosi delle proprie idee e non della Roma.
Anche per me è come te, e in questo periodo particolare, ancora di più.
Per me se sei contro a prescindere nn hai mai ragione.
Fonseca probabilmente non raggiungerà mai Mourinho, quindi possono stare sereni.
Esatto tifosi delle proprie idee però il problema è che loro campano con ascolti e sponsor più fai così e più allontani ascoltatori e non so quanto sia conveniente.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 27 ottobre 2023, 12:24
Di base fanno i giornalisti, come i calciatori fanno i professionisti, compresi quelli romani e romanisti
Penso che tranne qualche eccezione, se lo fai di mestiere, secondo me un po' perdi quella vena da tifoso
Bah. Premesso che fanno i "giornalisti" in una radio Romanista e quindi senza dover nascondere nulla, anzi...
Non è che parliamo di un telecronista di Sky o Dazn che, per forza di cose, deve nascondere assolutamente la propria fede.
Questi invece sembra facciano l'esatto contrario. In una radio fatta esclusivamente per i tifosi della Roma trasudano rabbia e vomitano odio nei confronti della AS Roma.
A me fanno letteralmente SCHIFO.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6061
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da AmoLaMaglia »

bibiroma ha scritto:
venerdì 27 ottobre 2023, 11:47
Ma perché godono delle sconfitte cioè a loro cosa gli entra in tasca.
sono personaggi squallidi, di basso livello
riescono ad emergere quando le cose vanno male
e quando gli interpreti possono essere portati
ad un livello inferiore al loro
sguazzano nel malumore
nel detto non detto
nell'allusione

con personaggi come Mou ovviamente sbattono il muso



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7340
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto:
venerdì 27 ottobre 2023, 11:47
Ma perché godono delle sconfitte cioè a loro cosa gli entra in tasca.
Tipo noi ci facciamo abbindolare da Mourinho,e loro invece sono due dritti,non si fanno fregare.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73236
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che schifo AA. Tra l'altro se quella manata la da` Mancini oltre all'annullamento del gol ti dice che andrebbe pure cacciato. Cioe` ha detto che era fallo il famoso 'step on foot' di Abraham che avviene con la palla persa dagli avversari mezzora prima e la manata non e` fallo? Li morte`. Ma poi il tono. Tra l'altro Pierino gli ha anche smentito che per lui la Roma non usufruisce mai dell'errore perche` ha ammesso che il gol con cui ci qualifichiamo alla Conference nell'ultima giornata con Fonseca era irregolare.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da Freddo »

ma invece magliaro, dopo che ha detto la verità su AA, l'hanno più chiamato?


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73236
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq in quel video mi fa abbastanza taglia` il GenZeers che conduce e gli fa il pezzo tipo 'ok, Boomer': "vabbe`, levate er volume a 'sti due"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti