Scusa ma questo post conferma in tutto e per tutto quello che dice D'Ubaldo. Che (non quest'anno, prima che Allegri lasciasse) erano disposti a pagare la clausola ma non c'e` stato motivo di farlo visto che il giocatore voleva rimanere. "Informazioni incomplete" e` diverso da "non ha detto nulla."bibiroma ha scritto: ↑mer 13 ott 2021, 14:45 Non ha smentito nulla , la Juventus quando è tornato Allegri ha scelto di puntare su Locatelli e su non Pellegrini questo è il fatto , visto che uno lo ha preso e l'altro ha rinnovato con la squadra di appartenenza.
Fa piacere leggere che in questo caso la clausola nn ha avuto modo di essere attivata per volere del calciatore cosa che quando si provava a dire con pjanic si veniva insultati.
Le informazioni che fornisce D'Ubaldo non sono complete, è un suo pensiero e lo rispetto ma non condivido.
Come dovresti fare tu ma è difficile.
Ma Pjanic si e` trasferito, non mi pare un paragone corretto.
Cmq 'sta mossa e` da maestro oh. Tu hai scritto
5 persone ti hanno scritto che la clausola, tecnicamente, si paga al giocatore, quindi se lui di base ti ha gia` detto che non si vuole trasferire da te non ha senso mettersi a pagarliela, e te te la stai rigirando con "appunto. ho ragione io: non hanno pagato la clausola."
Cose di un altro mondo.