Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1085
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da RolandRubix »

L'articolo della Gazzetta, che ho appena letto, è tutt'altro che anti Roma. Anzi, non fa fare un figurone al ragazzo e al suo agente.

Chissà, forse è un segnale che Zaniolo resta a Roma.

  




Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 20:25
Follia venderlo quest'anno. L'hai aspettato tanto...
Sarebbe da peracottari, una roba brutta da roma pall8iana. Non penso sia possibile



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da ingresso20libero »

Io sono d'accordo con chi dice che dovrebbe ringraziarci e mostrare gratitudine perché lo abbiamo aspettato tanto, ma credo anche dovremmo ringraziare noi lui in quanto è il giocatore che è entrato nella nostra storia segnando in una finale Europea che ci ha dato un trofeo che aspettavamo da tanto tempo, quindi non riuscirei a trattarlo ad oggi come uno a caso, da parte mia sempre gratitudine per quell'1-0 e la coppa



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da lele »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 11:50
Io sono d'accordo con chi dice che dovrebbe ringraziarci e mostrare gratitudine perché lo abbiamo aspettato tanto, ma credo anche dovremmo ringraziare noi lui in quanto è il giocatore che è entrato nella nostra storia segnando in una finale Europea che ci ha dato un trofeo che aspettavamo da tanto tempo, quindi non riuscirei a trattarlo ad oggi come uno a caso, da parte mia sempre gratitudine per quell'1-0 e la coppa
per carità, certo
ma per pagarti come abraham e pellegrini devi giocare come loro
certo se poi va a guadagnare meno di mancini ed el shaarawy ci sta pure che rosichi



Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9637
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da LazioEqualShit »

Resti in tribuna a portare i caffè ai dirigenti... da qua al 2024 è lunga...


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Claudio_asr »

Ad oggi, per il rendimento che ha avuto scorso anno, 3,5 sono tanti
poi ok, vogliamo vederla come dice sempre @Jack l'Irlandese che l'ingaggio non riflette necessariamente le prestazioni ecc, va benissimo
ma se lo parametriamo alle prestazioni, sono tanti


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 8:29
Cmq il primo titolo riportato da skotos non è proprio antiroma anzi
Li ho letti tutti, nessuno di questi pezzi e` anti-Roma.

All'ennesima indiscrezione su offerte di questo o di quello, nel canale Whatsapp per la comunicazione 'ufficiosa' coi media, la Roma si e` lamentata evidentemente.

Ci sono troppi dettagli (tipo l'entourage del giocatore che dice che se il prezzo che la Roma chiede e` 60 allora dovrebbe offrire un rinnovo alto) in giro per non essere stati messi in giro direttamente da procuratore e famiglia.

E la Roma giustamente si e` rotta le scatole.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io a Zaniolo i soldi li do` per il potenziale. Continuo a pensare che la Roma finira` per rinnovarlo tra Settembre e Dicembre a cifre piu` alte di quelle a cui lo poteva rinnovare a Gennaio scorso. Perche` si avvicina la scadenza, non per il rendimento. Se glieli dovessi dare per la Coppa i soldi in piu`, a Rui Patricio tra Leicester e Tirana posso dare pure 10mln netti l'anno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

topozzi
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1603
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 21:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da topozzi »

zaniolo tende ad essere un problema
perche' e' un imbecille sesquipedale con una famiglia di imbecilli sesquipedali
ma per fortuna la roma e' gestita bene.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da ingresso20libero »

ma perché che ha fatto per essere etichettato come imbecille scusa



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Skiba »

Eh sai, mediamente gli altri giocatori hanno una laurea in medicina o ingegneria, lui no



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ammesso e non concesso che frema di andare alla Juve come si legge in giro ci sarebbe da chiedergli il perché tutta sta voglia (ripeto ammesso e non concesso) di andare lì. Ora come ora le milanesi sono più appetibili e tra Allegri, Inzaghi e Pioli l'ultimo che sceglierei come mio allenatore è il primo.

La Juve mi sembra che stia passando una fase di stallo, non si intravede un progetto che promette successi anche perché il presidente ancora pensa alla superlega, Elkann è riluttante a metterci ancora soldi, un allenatore con le idee obsolete e un gioco inesistente etc


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 9:22
Sarebbe da peracottari, una roba brutta da roma pall8iana. Non penso sia possibile
Se lo vendono è perché lui non rinnova e non vogliono portarlo a 1 anno dalla scadenza l'estate prossima dove non potrai più monetizzare al massimo

Per me rinnova, o meglio, per me lui vorrebbe restare ma tocca capire cosa gli stanno dicendo gli agenti



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Will.i.am »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 15:40
Ammesso e non concesso che frema di andare alla Juve come si legge in giro ci sarebbe da chiedergli il perché tutta sta voglia (ripeto ammesso e non concesso) di andare lì. Ora come ora le milanesi sono più appetibili e tra Allegri, Inzaghi e Pioli l'ultimo che sceglierei come mio allenatore è il primo.

La Juve mi sembra che stia passando una fase di stallo, non si intravede un progetto che promette successi anche perché il presidente ancora pensa alla superlega, Elkann è riluttante a metterci ancora soldi, un allenatore con le idee obsolete e un gioco inesistente etc
Insomma la juve ha preso pogba e ora che vende de ligt probabilmente piazzerà un altro paio di colpi importanti
La juve ai nastri di partenza lotta per vincere il campionato



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 16:05
Se lo vendono è perché lui non rinnova e non vogliono portarlo a 1 anno dalla scadenza l'estate prossima dove non potrai più monetizzare al massimo

Per me rinnova, o meglio, per me lui vorrebbe restare ma tocca capire cosa gli stanno dicendo gli agenti
Se lo vendono ne devono portare uno di valore almeno pari. Altrimenti sono dei peracottari perché comunque possono tenerlo altri 2 anni.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti