José Mourinho

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Danilo99 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 21:41
Per quanto mi riguarda le uniche stagioni in cui aveva senso pensare allo Scudetto come un obiettivo e non come un sogno ai nastri di partenza erano la 14/15 e la 15/16.

Ovviamente parlo per me, non so che valutazioni potevano fare gli altri
Il secondo anno di spalletti..quindi 16-17 per me sei ancora più forte dell'anno prima e invece di trovarti a lottare per lo scudetto fino all'ultimo ti ritrovi a giocarti l'accesso in champions all'ultima giornata..per me è stato un mezzo fallimento.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61505
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Anche 16/17 ma sono assolutamente d'accordo sull'escludere il 13/14


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61505
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 21:47
Il secondo anno di spalletti..quindi 16-17 per me sei ancora più forte dell'anno prima e invece di trovarti a lottare per lo scudetto fino all'ultimo ti ritrovi a giocarti l'accesso in champions all'ultima giornata..per me è stato un mezzo fallimento.
Si ma se si dice giustamente che questa Roma non ha la rosa per fare due competizioni, quella Roma là era gli alpini in Russia coi moschetti della prima guerra mondiale, per fare un paragone
A gennaio sostituisci salah con grenier


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

Pjanic con Grenier



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

Solo a dirlo ho sentito il braccio formicolare



Avatar utente
Danilo99
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 758
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2022, 8:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Danilo99 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 21:47
Il secondo anno di spalletti..quindi 16-17 per me sei ancora più forte dell'anno prima e invece di trovarti a lottare per lo scudetto fino all'ultimo ti ritrovi a giocarti l'accesso in champions all'ultima giornata..per me è stato un mezzo fallimento.
Nella stagione 16/17 la Juventus ha vinto lo Scudetto il 21 Maggio alla 37esima giornata, quindi tecnicamente stato in lotta, non è che hai sbragato e stavi a distanze siderali già mesi prima del traguardo.

Ad ogni modo, nell'estate del 2016 la Juventus da cui già dovevi colmare un gap compra Higuain dal Napoli, ti strappa Pjanic dalle mani, e si porta a casa pure Benatia e Dani Alves.

Per questo dico che io lo scudetto lo vedevo come un'utopia, un sogno, ma non come un obiettivo. Non posso dirti di aver provato delusione o rammarico per essere arrivato secondo contro quella Juve mettendo a referto 87 punti.
Ultima modifica di Danilo99 il giovedì 30 marzo 2023, 21:58, modificato 1 volta in totale.



Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Paolo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 21:33
Eh nooo bono,così è troppo facile zì,non fa er furbetto.Negli anni passati(in alcuni di essi) l'obiettivo era lo SCUDETTO..quindi in almeno 3-4 di questi anni tu hai fallito il tuo obiettivo e a febbraio-marzo era già fuori dai discorsi.
Solo in tre stagioni su nove il tuo obiettivo era lo scudetto, e davanti avevi la Juventus che in due di quei tre anni ha vinto il campionato e fatto la finale di Champions. Mo lotti per il quarto posto con squadre che perdono una settimana sì e l'altra pure e sei quinto, sesto se ridanno i punti alla Juve. Ammazza che miglioramento.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Paolo ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 21:57
Solo in tre stagioni su nove il tuo obiettivo era lo scudetto, e davanti avevi la Juventus che in due di quei tre anni ha vinto il campionato e fatto la finale di Champions. Mo lotti per il quarto posto con squadre che perdono una settimana sì e l'altra pure e sei quinto, sesto se ridanno i punti alla Juve. Ammazza che miglioramento.
Vatte a guardà le rose di quei tempi e guardate chi ce sta mò in rosa apparte 3-4 elementi.E sopratutto guardate er bilancio de 7-8 anni fà col bilancio de oggi.Te voi paragonà 2 cose che non ponno esse paragonate.Ma fai pure.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da vecchiocucs »

Comunque, leggendo i giornali, situazione apparentemente paradossale.
Mourinho vuole chiarezza dai Friedkin sugli investimenti di questa estate.
I Friedkin aspettano di vedere da Mou se la squadra entra in CL per poter investire.
Quindi i secondi scaricano su Mou la responsabilità di portare indirettamente i soldi mentre il primo pretende aprioristicamente i soldi per il mercato dai secondi.
🤦🤦🤦



Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Paolo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 22:00
Vatte a guardà le rose di quei tempi e guardate chi ce sta mò in rosa apparte 3-4 elementi.E sopratutto guardate er bilancio de 7-8 anni fà col bilancio de oggi.Te voi paragonà 2 cose che non ponno esse paragonate.Ma fai pure.
Ti ricordo che hai iniziato tu a paragonare la Roma attuale con quella degli anni passati, poi vabbè lo faccio io e ovviamente non va bene. Fa' una cosa: mentre le guardi le rose e i bilanci de 7-8 anni fa, guarda pure quelle de quest'anno, che stiamo sotto a squadre che hanno giocatori come Cataldi, Saelemaekers e Calabria titolari. E già che ci stai guarda pure la rosa della Cremonese, visto che ci ha battuto due volte.



Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Paolo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 21:47
Il secondo anno di spalletti..quindi 16-17 per me sei ancora più forte dell'anno prima e invece di trovarti a lottare per lo scudetto fino all'ultimo ti ritrovi a giocarti l'accesso in champions all'ultima giornata..per me è stato un mezzo fallimento.
Oltre ad Alisson, Paredes ed El Shaarawy, le riserve quell'anno erano: Bruno Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui rotto, Gerson, Totti 40enne e Iturbe sostituito con Grenier a gennaio. Praticamente hai giocato tutto l'anno con 13 giocatori (mettendoci Florenzi rotto dopo tre mesi di campionato) e hai fatto il record di punti della tua storia. Però oh è stato un mezzo fallimento perché sei arrivato secondo e dovevi batte la Juve finalista in Champions che fece 91 punti. Quest'anno stiamo a 24 punti dal Napoli dopo 27 giornate ma tocca conferma Mourinho perché non c'ha abbastanza giocatori per non perde due volte in un mese con la Cremonese. Io vorrei sape se ste cose le pensate davvero o le scrivete tanto per.



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 22:00
Vatte a guardà le rose di quei tempi e guardate chi ce sta mò in rosa apparte 3-4 elementi.E sopratutto guardate er bilancio de 7-8 anni fà col bilancio de oggi.Te voi paragonà 2 cose che non ponno esse paragonate.Ma fai pure.
Ma ndo trovi la forza me chiedo io...

Scesny
Rudiger Manolas Fazio palmieri
Derossi Strootman naingolan
Salah Dzeko Perotti

Sei uscito in coppa Italia contro la lazio che arriva quinta in campionato, la lazio di marchetti basta Bastos Lukaku lulic.

Sei uscito agli ottavi di Europa league contro il Lione, quarto nel campionato francese, che esce al turno dopo contro l'ajax (che tu batti con Fonseca e poco e niente dei giocatori di Spalletti due anni dopo).

Avevi Spalletti in panchina, mi sembra da molti considerato molto meglio di Mourinho.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Mi distraggo una serata e ritornano i mourinho haters al grido di pallotta I love you? Dai rega, fate meno…


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 15:55
Dybala Matic e Wijnaldum sono arrivati gia` con i paletti del FFP in atto. Quindi se operi bene ne possono arrivare altri.
Certo, bisognerebbe liberarsi di parecchi ingaggi per fare spazio ai nuovi che, inevitabilmente, chiederebbero uno stipendio alto.
Già ripeterlo il mercato dello scorso anno sarebbe tanto. Fare meglio la vedo difficile.
Questo non vuol dire che io sia soddisfatto, anzi. Ma dobbiamo guardare la realtà.
Poi ovviamente si potrebbe pescare qualcosa di buono con delle operazioni minori.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto:
venerdì 31 marzo 2023, 7:26
Mi distraggo una serata e ritornano i mourinho haters al grido di pallotta I love you? Dai rega, fate meno…
è stata già un dito al culo così, pensa se c'eri pure te...


La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Climber84, jsl14, supernova e 43 ospiti