Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75568
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 15:41
https://x.com/ilRomanistaweb/status/1794358864009367913

Inquietante.
Ha semplicemente fatto le dichiarazioni che fa quasi ogni allenatore quando gli viene fatta una domanda specificatamente su un singolo, che tra l'altro per il club rappresenta ancora un valore economico da provare in qualche modo di recuperare. Soprattutto prima di una finestra di mercato, ma che ti deve dire "e` una sega" o "a me non piace"? Non ci leggerei chissa` quale indicazione per il prossimo futuro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19514
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 15:51
Ha semplicemente fatto le dichiarazioni che fa quasi ogni allenatore quando gli viene fatta una domanda specificatamente su un singolo, che tra l'altro per il club rappresenta ancora un valore economico da provare in qualche modo di recuperare. Soprattutto prima di una finestra di mercato, ma che ti deve dire "e` una sega" o "a me non piace"? Non ci leggerei chissa` quale indicazione per il prossimo futuro.
La frase sullo spogliatoio rimane inquietante, lascia trasparire permeabilità. Estremizzando all’opposto, parole molto dure su Kumbulla non avrebbero cambiato il fatto che l’albanese ha fatto la riserva di Ruan.
Ultima modifica di FoveaASR il sabato 25 maggio 2024, 16:01, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75568
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 15:54
La frase sullo spogliatoio rimane inquietante, lascia trasparire permeabilità. Estremizzando all’opposto, parole molto dure su Kumbulla non avrebbero cambiato il fatto che l’albanese ha fatto la riserva di Ryan.
Secondo me ci leggi troppi significati nascosti. Ha detto una cosa normalissima, volendo un po' anche giustificare la scelta di Gennaio. Qui gli vogliono bene tutti, lo abbiamo mandato via per fare un favore a lui, non a noi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19514
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:00
Secondo me ci leggi troppi significati nascosti. Ha detto una cosa normalissima, volendo un po' anche giustificare la scelta di Gennaio. Qui gli vogliono bene tutti, lo abbiamo mandato via per fare un favore a lui, non a noi.
In realtà il favore lo abbiamo fatto anche a noi, visto che Kumbulla non era una cima anche prima dell’infortunio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75568
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:01
In realtà il favore lo abbiamo fatto anche a noi, visto che Kumbulla non era una cima anche prima dell’infortunio.
Ovvio ma e` un allenatore a cui fanno una domanda su un singolo prima che apra il calciomercato, quindi lui deve esprimere il significato opposto.
Quella frase era la parafrasi di quello che De Rossi ha voluto comunicare.
Non quello che pensa o quello che penso io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50804
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Conferenza stampa un pò anomala..Ha detto cose giuste riguardo al campo.Riguardo al mercato rimango perplesso.Non tanto per le parole su kumbulla che per me sono anche normali.Non puoi dire che è una merda ed è un problema(citazione geniale con borriello).Rischi di precluderti compratori quindi le sue parole sono normali.Sono un pò confuso quando dice che non sanno ancora bene dove intervenire sulla rosa.Ricordo che qualche giorno fà disse di avere già un'idea di quello che serve alla squadra..Quindi?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19514
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:25
Conferenza stampa un pò anomala..Ha detto cose giuste riguardo al campo.Riguardo al mercato rimango perplesso.Non tanto per le parole su kumbulla che per me sono anche normali.Non puoi dire che è una merda ed è un problema(citazione geniale con borriello).Rischi di precluderti compratori quindi le sue parole sono normali.Sono un pò confuso quando dice che non sanno ancora bene dove intervenire sulla rosa.Ricordo che qualche giorno fà disse di avere già un'idea di quello che serve alla squadra..Quindi?
Io non penso che i compratori abbiano bisogno delle parole di DDR per capire chi sia Kumbulla, la riserva di Ruan.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7192
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Climber84 »

Dai rega ma davvero? Che ve deve di? Kumbulla è una pippa e magari lo damo via

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50804
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FoveaASR ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:32
Io non penso che i compratori abbiano bisogno delle parole di DDR per capire chi sia Kumbulla, la riserva di Ruan.
Qualche pollo all'estero che magari compra con superficialità lo puoi trovare.Non dico di farci tanti soldi ma già togliertelo di torno sarebbe tanto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19514
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

Bastava fermarsi al discorso della valutazione, senza aggiungere l’elemento dello spogliatoio che, per me e dopo una stagione come questa, è inquietante perché lascia immaginare che i senatori abbiano spazio per poter esprimere opinioni in sede di strategie di mercato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19514
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:34
Qualche pollo all'estero che magari compra con superficialità lo puoi trovare.Non dico di farci tanti soldi ma già togliertelo di torno sarebbe tanto.
Matt, nel 2024 l’eventuale compratore di Kumbulla studia i dati avanzati, recupera le sue partite e, se serve, manda pure uno scout per osservarlo dal vivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12446
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

Aiuto, già così stiamo?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50804
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FoveaASR ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:36
Matt, nel 2024 l’eventuale compratore di Kumbulla studia i dati avanzati, recupera le sue partite e, se serve, manda pure uno scout per osservarlo dal vivo.
Eh lo so ma magari un allenatore in particolare si fissa sul giocatore e se lo fa comprare.Magari ci vede qualcosa in lui.Può succedere.Speriamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19514
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:38
Eh lo so ma magari un allenatore in particolare si fissa sul giocatore e se lo fa comprare.Magari ci vede qualcosa in lui.Può succedere.Speriamo.
Ah certo, però se si fissa non dipende dalle parole di DDR oggi. Quelle per me sono inquietanti lato Roma e ripeto, solo ed esclusivamente per la parte riferita allo spogliatoio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60882
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 15:41
https://x.com/ilRomanistaweb/status/1794358864009367913

Inquietante.
Perchè? Io sono abbastanza convinto possa essere il 4 centrale
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese e 12 ospiti