Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10843
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 21:41
Kumbulla se lo vuoi vendere fai minusvalenza mi sembra che abbia ancora 12 di ammortamento
Eh non ci avevo pensato.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62379
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

Io mi chiedo se vi ricordate come consideravamo jj. Il napoli ci ha vinto uno scudetto con jj quarto centrale
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23164
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 21:16
Karl raramente non mi trovo d'accordo con te,ma Kumbulla lo venderei al primo che capita.
Eh ho capito ma mi sa tanto che non càpita nessuno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10843
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 21:51
Eh ho capito ma mi sa tanto che non càpita nessuno...
'ca non ge sta nisciuno... :P
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10843
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 21:51
Eh ho capito ma mi sa tanto che non càpita nessuno...
Ce vorrebbe un amatore. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23164
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 21:53
Ce vorrebbe un amatore. :lol:
Proprio un'innamorato... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21309
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

Skiba ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 21:37
Ci stiamo focalizzando su Kumbulla quando il nostro allenatore, oggi 25 Maggio, ha dichiarato che non sanno ancora bene dove intervenire sulla rosa
Per me invece proprio quella è una schermatura dialettica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7829
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Se non sanno dove intervenire praticamente a giugno, vuol dire che siamo a cavallo…
Ultima modifica di Lord_Thara il domenica 26 maggio 2024, 9:24, modificato 1 volta in totale.
:tussnz: Nun me cacate er cazzo... :tussnz:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 77646
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 21:37
Ci stiamo focalizzando su Kumbulla quando il nostro allenatore, oggi 25 Maggio, ha dichiarato che non sanno ancora bene dove intervenire sulla rosa
Secondo me lo sanno benissimo ma 'ufficialmente' lui e Ghisolfi si sono incontrati per la prima volta ieri, non puo` manco mettergli la pressione di fronte ai media con roba tipo "ok allora moh e` arrivato questo, in 4 e 4 8 mi aspetto i primi 3 acquisti"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7829
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 23:50
Secondo me lo sanno benissimo ma 'ufficialmente' lui e Ghisolfi si sono incontrati per la prima volta ieri, non puo` manco mettergli la pressione di fronte ai media con roba tipo "ok allora moh e` arrivato questo, in 4 e 4 8 mi aspetto i primi 3 acquisti"
te mi sa che non segui il calcio da ieri... il calciomercato non si programma a giugno...probabilmente ora quando vai a cercare i calciatori, ti trovi di fronte a tante situazioni già sistemate...
:tussnz: Nun me cacate er cazzo... :tussnz:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21309
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 9:25
te mi sa che non segui il calcio da ieri... il calciomercato non si programma a giugno...probabilmente ora quando vai a cercare i calciatori, ti trovi di fronte a tante situazioni già sistemate...
Ma infatti è molto probabile che DDR abbia volutamente sviato e che in realtà lui e Ghisolfi si parlino da molto prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32195
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da porcaccia »

In vita mia ho visto solo quello scemo di Monchi andare in conferenza e parlare dei rilanci per l'acquisizione di un calciatore (Mahrez).
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Velvetgold
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 252
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2024, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Velvetgold »

Ghisolfi lavora per la Roma già da febbraio

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 77646
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 9:25
te mi sa che non segui il calcio da ieri... il calciomercato non si programma a giugno...probabilmente ora quando vai a cercare i calciatori, ti trovi di fronte a tante situazioni già sistemate...
Ma infatti ho detto che non lo stanno programmando da ora e che e` solo una frase per i media perche` quello e` appena arrivata. Biaphora ha detto che sapeva da mesi di essere il prescelto.

De Rossi manco ti puo` dire 'sono mesi che parliamo e sappiamo che fare' dato che quello era ufficialmente tesserato per un altro club e ci siamo gia` passati con Petrachi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il domenica 26 maggio 2024, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 77646
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 9:28
Ma infatti è molto probabile che DDR abbia volutamente sviato e che in realtà lui e Ghisolfi si parlino da molto prima.
Ovvio, ma a volte qualcuno fa la parte del boccalone apposta per dare sfogo al pessimismo e fastidio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno