Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64249
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Lorenzo Pellegrini

Messaggio da il_noumeno »

De Rossi lo ha detto chiaramente: “siamo andati mosci sul duello aereo”. Era lui, credo. Atteggiamento veramente da Birra Moretti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14652
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Alfa70 »

oliviero ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 11:59
Spero che De Rossi non si faccia influenzare dai cosiddetti senatori, bisogna essere pragmatici e ragionare per caratteristiche.
Su questo punto, come ho giscritto, ci vuole necessariamente l'intervento ed il supporto della società. È fondamentale mantenere libero mentalmente l'allenatore che deve poter indirizzare le scelte senza pressioni.
Sursum corda!

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10311
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oliver »

Non lo cederanno mai
MEMENTO

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35661
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da DanieleAsR »

oliver ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 12:16
Non lo cederanno mai
E non perderà mai il posto da titolare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5667
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da robfel3000 »

DanieleAsR ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 12:24
E non perderà mai il posto da titolare
Inevitabile
Grande calciatore ma carattere da fregna moscia con la terribile aggravante della presunzione di chi sa che può giocare come gli pare tanto nessuno lo chiederà,nessuno gli darà i soldi che prende nessuno lo proteggerà come la rete di comunicazione della sua citta
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60887
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 12:16
Non lo cederanno mai
Per me se esce uno a cc è lui
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5062
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da johmilton »

Ormai, a quasi 28 anni, il giocatore si è capito come è. Tecnicamente sopraffino, tatticamente e fisicamente deficitario. Non mi metto a spiegare il "fisicamente", perchè mi pare lapalissiano, ma tatticamente è più difficile da collocare di Dybala. Dal mio punto di vista è un trequartista centrale che pensa solo alla fase offensiva, quindi ideale in un 4-2-3-1. Non ha il ritmo della mezzala nel 4-3-3 e non ha la gamba di un esterno d'attacco nello stesso modulo. Non ha però neanche la capacità fisica o la rapidità di pensiero di un regista mediano. Praticamente è un ornitorinco tattico: è un mammifero ma fa le uova e ha il becco come gli uccelli. Praticamente impossibile da categorizzare, quindi lo vedrei bene in un'altra squadra, soprattutto per il costo annuo che ha.
Il Simpa della cumpa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60887
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 12:07
De Rossi lo ha detto chiaramente: “siamo andati mosci sul duello aereo”. Era lui, credo. Atteggiamento veramente da Birra Moretti.
Si era lui. Neanche ha saltato. Non ha contrastato niente
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43286
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da antoniocs »

johmilton ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 12:36
Ormai, a quasi 28 anni, il giocatore si è capito come è. Tecnicamente sopraffino, tatticamente e fisicamente deficitario. Non mi metto a spiegare il "fisicamente", perchè mi pare lapalissiano, ma tatticamente è più difficile da collocare di Dybala. Dal mio punto di vista è un trequartista centrale che pensa solo alla fase offensiva, quindi ideale in un 4-2-3-1. Non ha il ritmo della mezzala nel 4-3-3 e non ha la gamba di un esterno d'attacco nello stesso modulo. Non ha però neanche la capacità fisica o la rapidità di pensiero di un regista mediano. Praticamente è un ornitorinco tattico: è un mammifero ma fa le uova e ha il becco come gli uccelli. Praticamente impossibile da categorizzare, quindi lo vedrei bene in un'altra squadra, soprattutto per il costo annuo che ha.
Condivido tutte le premesse però lo terrei. E' uno che riesce a decidere o indirizzare 15-20 partite. Avesse altri compagni di questo livello non noteremmo le partite in cui fa male o non la struscia (vedi pjanic o vucinic alla juventus fatte le debite proporzioni o marchisio per citare uno cui l'ho sempre paragonato). Guadagna sicuramente troppo ma considerando che comunque non devi accantonare nulla per il cartellino cambierei prima almeno altri 6-7 titolari.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10311
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oliver »

DanieleAsR ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 12:24
E non perderà mai il posto da titolare
Mai
MEMENTO

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19539
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 12:41
Condivido tutte le premesse però lo terrei. E' uno che riesce a decidere o indirizzare 15-20 partite. Avesse altri compagni di questo livello non noteremmo le partite in cui fa male o non la struscia (vedi pjanic o vucinic alla juventus fatte le debite proporzioni o marchisio per citare uno cui l'ho sempre paragonato). Guadagna sicuramente troppo ma considerando che comunque non devi accantonare nulla per il cartellino cambierei prima almeno altri 6-7 titolari.
Sostanzialmente concorde.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5062
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da johmilton »

antoniocs ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 12:41
Condivido tutte le premesse però lo terrei. E' uno che riesce a decidere o indirizzare 15-20 partite. Avesse altri compagni di questo livello non noteremmo le partite in cui fa male o non la struscia (vedi pjanic o vucinic alla juventus fatte le debite proporzioni o marchisio per citare uno cui l'ho sempre paragonato). Guadagna sicuramente troppo ma considerando che comunque non devi accantonare nulla per il cartellino cambierei prima almeno altri 6-7 titolari.
Capisco quello che dici e comprendo anche che le priorità al momento sono in altri ruoli/caratteristiche, però se si riuscisse a vendere sarebbe plusvalenza piena, soldi da investire e abbassamento del monte ingaggi. Mi risaltano di più i rovesci positivi della medaglia.
Il Simpa della cumpa

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 543
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da TifosoMedio »

Con tutto che per qualche mese abbia giocato bene, io non lo vorrei più vede e per essere il nostro capitano la dice lunga...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14652
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Alfa70 »

Secondo me in ogni caso è uno molto difficile da piazzare. Attualmente secondo me non ha mercato perché qualsiasi squadra avrebbe problemi nel collocarlo in campo, inoltre la sua fragilità fisica e lo stipendio che percepisce non aiutano minimamente.
Ultima modifica di Alfa70 il lunedì 27 maggio 2024, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Sursum corda!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75593
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 7:51
Giocatore con ottime qualità ma molto discontinuo. Ma il problema è che è suscettibile per cui se viene messo in discussione fa il seccato. Se lo sostituisci mette il muso e se lo metti in panca ti fa la guerra
Ancora co' sta stronxata?!?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti