Bentornato Quix.
Cristante una cosa la fa: fa cagare....
Grazie
Veretout per essere peggiore di Cristante dovrebbe proprio sparire fisicamente dal campo durante la partita a quel punto sarebbe un po' peggio, considerando che Cristante sparisce pur rimanendo sul terreno di gioco.qixand ha scritto: ↑gio 5 set 2019, 12:41 Grazie
Io sono sconcertato dalla sua totale inutilità.
Spero sinceramente che venga panchinato a vita, ripeto, non conosco Veretout (se non per averlo visto un paio di volte) ma non può mai essere peggio.
Lo stesso Diawara lo vedrei più adatto almeno come caratteristiche e immagino che Fonseca semplicemente non lo abbia voluto lanciare nel vuoto.
Grazie Naesh, pure voi, giuro.
Bentornato qix...mi sei mancato!qixand ha scritto: Grazie Naesh, pure voi, giuro.
Ma vi ho letto durante tutto il periodo.
Ammazza non c'era nessuno che se la piava con Pallotta???
Grazie caro
Il problema non è solo di ruolo, io non vedo una singola caratteristica positiva: non ha grinta, non fa valere il fisico, non è veloce, non è eccelso coi piedi, non è particolarmente intelligente nelle scelte, ha un buon tiro ma non mi pare un'ira di dio.Mammax ha scritto: ↑ven 6 set 2019, 11:35 No, aspettate. Cristante (in base all'ultimo che abbiamo conosciuto, anche quello atalantino), sta giocando fuori ruolo, in attesa della totale integrazione di Veretout e Diawara che sono proprio 2 altri tipi di giocatori. Ad oggi si è rivelato poco utile, vero, ma in futuro il sistema di Fonseca potrà aiutarlo.