Claudio Ranieri

Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da pisodinosauro »

alectric ha scritto:
domenica 19 maggio 2019, 13:29
La penso anche io così, ed è per questo che mi ha deluso.

Non lo sapremo mai, ma io mi chiedo se con un'opzione già in contratto per il prossimo anno, avrebbe detto le stesse cose, su DDR come sul futuro della Roma...
Io credo proprio di no.
No, decisamente no



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13564
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Wonderwall »

Boh, preferivate uno che vi prendeva per il culo e avesse sventolato obiettivi che allo stato attuale non sono affatto sicuri?
Abbiamo sempre preteso chiarezza all'interno della Roma, anche (anzi soprattutto) in caso di verità non proprio positive, più che altro per non spacciare false illusioni.
Per me con queste parole Ranieri fa solo il gioco del prossimo allenatore, perché ora per i tifosi l'obiettivo del prossimo anno (a meno di una campagna acquisti clamorosa, che non accadrà mai) sarà l'Europa League per cui si partirà con un profilo basso e qualunque risultato sopra le aspettative sarà tutto di guadagnato.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9962
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da deacon frost »

Ogni anno scendiamo di un gradino!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da frankolauro »

Avrei evitato di creare ulteriori distrazioni in un momento in cui ti giochi le ultime possibilità di Champions League.
Ma è prevalso l'egoismo di un allenatore di cui altrimenti si sarebbe potuto criticare ben poco.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Queste dichiarazioni sono un favore alla società. Sdogani il concetto di ridimensionamento all'interno della tifoseria e lo fa uno che tra poco se ne va e che è rispettato


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da oswald »

Infatti una parte della polemica antisocietaria si è diretta su di lui, sull'opportunità di quelle dichiarazioni più che sulla possibilità concreta di un ridimensionamento tecnico della squadra.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Bob Gray »

Eh sì, ce sta a fa un favore. Mah.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da oswald »

Indirettamente sì, poi dipende da cosa uno vuole sentirsi dire o pensa sia utile mediaticamente. Io ne ho apprezzato la sincerità, e non credo fosse una polemica nei confronti della società. Quando ha accettato l'incarico, era perfettamente consapevole della durata del contratto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bob Gray ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 0:47
Eh sì, ce sta a fa un favore. Mah.
mica a noi infatti, ho detto alla societa`. ma che lavori la` dentro e non c'hai detto niente? asd

se vai come dice lui "eravamo stati chiari coi tifosi", se vai meglio "e moh? che dite? avete visto? alla faccia di chi andava appresso a chi si era messo a pontificare facendo il capopopolo mentre stava gia` con un piede fuori da Tirgoria"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da gabbbro »

frankolauro ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 0:05
Avrei evitato di creare ulteriori distrazioni in un momento in cui ti giochi le ultime possibilità di Champions League.
Ma è prevalso l'egoismo di un allenatore di cui altrimenti si sarebbe potuto criticare ben poco.
Mah insomma, media alla mano abbiamo fatto pena uguale, quindi grazie Ranieri ma avanti un altro
Tanto più che è stato così romanista da parlare male della società solo perché non lo confermavano



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da oswald »

gabbbro ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 9:13
è stato così romanista da parlare male della società solo perché non lo confermavano
Pura illazione dettata da malanimo. Ha accettato un contratto di tre mesi senza opzione di rinnovo nemmeno in caso di quarto posto, condizione che avrebbe rifiutato qualunque allenatore del suo livello.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Mammax »

E' uscito fuori il tifoso romano che è in lui. Difficile biasimarlo, anche perché è normalità non parlare male del tuo datore di lavoro, fin quando sai che è tale, e sfogarti quando non lo è più.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da voeller9 »

Mammax ha scritto:E' uscito fuori il tifoso romano che è in lui. Difficile biasimarlo, anche perché è normalità non parlare male del tuo datore di lavoro, fin quando sai che è tale, e sfogarti quando non lo è più.
Oppure sta semplicemente rosicando perché non è stato confermato


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Loddr16 »

Mo' pure il fango su Ranieri, bah.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da voeller9 »

Loddr16 ha scritto:Mo' pure il fango su Ranieri, bah.
A me le sue parole a fine partita non mi sono piaciute affatto poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti