Centrocampo

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da bibiroma »

E piantala per dio...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42915
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da ingresso20libero »

ripeto quello che ha detto il mister, se ti da fastidio non leggere, sono mesi che dite cazzate voi io che dico cose vere non posso dirle?



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da bibiroma »

Ma quali cazzate quali...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da pisodinosauro »

non ci scanniamo...dai



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59419
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da siamocosì »

perchè invece difesa e attacco stimao bene? io sono sconvolto da che squadra di merda abbiamo:
ottimo portiere, due buoni difensori centrali un esterno promettente poi?
i terzini in 4 non ne fanno uno visto che florenzi non è un terzino, kolarov quando era al top reggeva 60 minuti ora è un disastro silva rotto e peres è peres. terzo centrale mezza sega che guadagna un fottio
di questi oltretutto l'unico che forse puoi vendere è florenzi che comunque è ad un anno dalla scadenza quindi non è che ci fai chissà cosa
a centrocampo non ne vedo uno soddisfacente de rossi è a fine carriera, pellegrini mi sta deludendo molto, nainggolan s'è bevuto il cervello e il fisico, strootman ex giocatore gerson eterno incompiuto, gonalons lasciamo perdere. di questi da pellegrini ha clausola bassa quindi non plusvali nulla nainggolan forse in cina se lo prendono ma solo se non lo fai più giocare altrimenti si accorgono che è morto
davanti hai perotti e el sharawi che hanno tecnica ma non hanno ne palle ne testa, dzeko che è al capolinea schik che ancora bisogna capire se è un giocatore e defrel che è defrel


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73744
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:perchè invece difesa e attacco stimao bene? io sono sconvolto da che squadra di merda abbiamo:
ottimo portiere, due buoni difensori centrali un esterno promettente poi?
i terzini in 4 non ne fanno uno visto che florenzi non è un terzino, kolarov quando era al top reggeva 60 minuti ora è un disastro silva rotto e peres è peres. terzo centrale mezza sega che guadagna un fottio
di questi oltretutto l'unico che forse puoi vendere è florenzi che comunque è ad un anno dalla scadenza quindi non è che ci fai chissà cosa
a centrocampo non ne vedo uno soddisfacente de rossi è a fine carriera, pellegrini mi sta deludendo molto, nainggolan s'è bevuto il cervello e il fisico, strootman ex giocatore gerson eterno incompiuto, gonalons lasciamo perdere. di questi da pellegrini ha clausola bassa quindi non plusvali nulla nainggolan forse in cina se lo prendono ma solo se non lo fai più giocare altrimenti si accorgono che è morto
davanti hai perotti e el sharawi che hanno tecnica ma non hanno ne palle ne testa, dzeko che è al capolinea schik che ancora bisogna capire se è un giocatore e defrel che è defrel
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... start=1695


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da antoniocs »

Gipsy Danger ha scritto:Che il centrocampo del chievo è più forte fa ride, ma ride a livelli zelig. Che poi questo modulo è forse poco idoneo per le caratteristiche dei nostri è un altro paio de maniche

 
Vero, ma solo perchè paragonare questa merda ad un qualsiasi centrocampo di serie A fa ridere.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da FoveaASR »

LA QUALITA'.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52642
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da qixand »

"il centrocampo più forte della serie A".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da Gipsy Danger »

Sto centeocampo al completo e in forma fa bene bene solo una cosa, correre. Incompleto e fisicamente non al top è inadeguato
Poi va sempre fatta la tara del palcoscenico. Per giocare in el magari va benissimo ma per un quarto di champions è inadeguato tecnicamente.
Basta pensare che il migliore dei nostri, nainggolan non giocherebbe titolare probabilmente in nessuna della 6-7 squadre top


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9299
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da Mario Rossi »

Il centrocampo della Roma all'80% e' Nainggolan



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52642
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:Sto centeocampo al completo e in forma fa bene bene solo una cosa, correre. Incompleto e fisicamente non al top è inadeguato
Poi va sempre fatta la tara del palcoscenico. Per giocare in el magari va benissimo ma per un quarto di champions è inadeguato tecnicamente.
Basta pensare che il migliore dei nostri, nainggolan non giocherebbe titolare probabilmente in nessuna della 6-7 squadre top
Ma l'ultima volta che è stato in forma è robba de anni fa. Almeno 4 per Strootman, 5 per De Rossi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto: Ma l'ultima volta che è stato in forma è robba de anni fa. Almeno 4 per Strootman, 5 per De Rossi.
A ottobre a londra contro il chelsea. Nella partita di ritorno a roma. Con lo stesso atletico a madrid. Poi sia chiaro io lo venderei in blocco tutto e mi terrei solo pellegrini e forse gerson.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52642
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:A ottobre a londra contro il chelsea. Nella partita di ritorno a roma. Con lo stesso atletico a madrid. Poi sia chiaro io lo venderei in blocco tutto e mi terrei solo pellegrini e forse gerson.
A londra c'era gonalons che giocò bene. Unica partita forse.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo

Messaggio da bibiroma »

Ed il tuo amico brasiliano....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti