Comportamento giocatori AS Roma

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8485
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Società Liberale: esempi...e sticazzi delle Regole

Messaggio da fabiozeman »

faro ha scritto:
le voci che girano (tipo quelle riportate) sono la cosa peggiore, per me

vere o fasulle che siano, una societa' seria dovrebbe cercare di fare in modo che queste cose non succedano (ovviamente mi riferisco al GPS, principalmente) e se non fossero successe ma venissero lo stesso riportate (come io personalmente tendo a ritenere) dovrebbe farsi sentire con le testate in questione
a meno che non sia proprio la società a farle filtrare per mettere pressione ai giocatori... del resto un giocatore che interesse avrebbe a far filtrare verso un giornalista che non vuole usare il GPS?



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Società Liberale: esempi...e sticazzi delle Regole

Messaggio da vale.not »

Giusto per citare il Bayern, ricordate Benatia e i suoi tweet e le interviste subito dopo la cessione, che avevano fatto reagire anche Pallotta? A 'na certa gli hanno detto "senti bello, mò sei un giocatore del Bayern Monaco, quindi accanna co ste stronXate...", e tutto fini lì.
Noi c'avemo la Brienza, dipendente di Roma Channel, che fa i tweet per il suo boyfriend gufando palesemente, e nessuno dice nulla.. :ssss:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Società Liberale: esempi...e sticazzi delle Regole

Messaggio da Annili »

faro ha scritto:
le voci che girano (tipo quelle riportate) sono la cosa peggiore, per me

vere o fasulle che siano, una societa' seria dovrebbe cercare di fare in modo che queste cose non succedano (ovviamente mi riferisco al GPS, principalmente) e se non fossero successe ma venissero lo stesso riportate (come io personalmente tendo a ritenere) dovrebbe farsi sentire con le testate in questione
concordo in pieno. e se vogliamo analizzare quello che succede nella società, dovremmo fare noi per primi uno sforzo a distinguere ciò che "esce" (esempio GPS) da ciò che è sicuramente vero (esempio ritardi dei giocatori al ritorno dalle vacanze).
fra l'altro, sta cosa del GPS poi se è vera verosimilmente non è successa ieri nell'ultimo allenamento di Garcia, ma viene tirata fuori guardacaso ieri.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Società Liberale

Messaggio da PLUTO65 »

La cosa del GPS, se vera è òa cartina di tornasole di quanto la società e l'allenatore non hanno contato un cazzo......fino ad ora (spero!)


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Società Liberale

Messaggio da Mark »

io penso che garcia e i giocatori facessero apposta a non mettere il gps
visto che il francese aveva maldigerito questi nuovi preparatori e avesse installato nella mente dei giocatori che non servono questi nello staff

se non corrono ci sarà un motivo...


LIBERI!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Società Liberale: esempi...e sticazzi delle Regole

Messaggio da AsUsual »

vale.not ha scritto:Giusto per citare il Bayern, ricordate Benatia e i suoi tweet e le interviste subito dopo la cessione, che avevano fatto reagire anche Pallotta? A 'na certa gli hanno detto "senti bello, mò sei un giocatore del Bayern Monaco, quindi accanna co ste stronXate...", e tutto fini lì.
Noi c'avemo la Brienza, dipendente di Roma Channel, che fa i tweet per il suo boyfriend gufando palesemente, e nessuno dice nulla.. :ssss:
Benatia ha pure dichiarato che il bayern non voleva che esultasse facendo la mitraglia e ha smesso



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17303
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Comportamento giocatori AS Roma - La società liberale

Messaggio da John Locke »

Io penso che la Brienza la sfanculano presto a trigoria

O comunque una bellabridimensionata e lavata di capo


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alfa70, John Locke, oliviero e 2 ospiti