Leandro Paredes

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 13:00
Va detto che @qixand e @Mike Foster lo hanno difeso pure quando giocava male.
Ora è completamente un altro giocatore.

Ha giocato male con la Roma di Mourinho e la Juve di Allegri, entrambe squadre che giocavano molto male. Magari ha bisogno di questo tipo di gioco
Che giocava male con Mourinho però non è un dato oggettivo. Sicuramente non bene come ora, ed ha sicuramente giovato di maggior movimento in avanti e di un gioco che punta più sull'attacco, così ha più soluzioni. Ma io sto disastro descritto da alcuni anche prima non lo vedevo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 13:06
No, la tua semplificazione è malposta e anche pretestuosa. nessuno ha scritto fenomeno. Ma manco po esse na pippa uno con questa carriera.
Sinora ha scritto inesattezze: comparsa e non giocava mai. Tutte cose che semplicemente non sono vere, dati alla mano.
Scusami, quindi dati alla mano, spiegami perchè lo hanno spedito in prestito alla Juve... dati alla mano, quante partite ha giocato col Paris? Cosa ci sarebbe da semplificare, mica è l'ultimo calciatore al mondo, ma sta giocando in una maniera incredibile, l'unica cosa che mi viene da pensare, è che essendo il ruolo praticamente di De Rossi, anche se con caratteristiche differenti, è riuscito a sistemare qualche difetto del calciatore in poco tempo...altrimenti boh, attualmente insieme a Dybala e anche a Svilar, è uno di quelli che ha svoltato la stagione...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 13:53
Scusami, quindi dati alla mano, spiegami perchè lo hanno spedito in prestito alla Juve... dati alla mano, quante partite ha giocato col Paris? Cosa ci sarebbe da semplificare, mica è l'ultimo calciatore al mondo, ma sta giocando in una maniera incredibile, l'unica cosa che mi viene da pensare, è che essendo il ruolo praticamente di De Rossi, anche se con caratteristiche differenti, è riuscito a sistemare qualche difetto del calciatore in poco tempo...altrimenti boh, attualmente insieme a Dybala e anche a Svilar, è uno di quelli che ha svoltato la stagione...
Nel psg ha 117 presenze, in tipo 5 stagioni. L'unica in cui ha giocato quasi zero è l'ultima. Ma stiamo parlando di una specie di ALL STAR con tanti calciatori di nome.
Non stiamo parlando di un campione assoluto, ma sta voglia di farlo apparire un improvvisato, un "miracolato", una comparsa, non la capirò mai.
A Roma c'è ancora di chi parla di una partita sbagliata col Lione. Boh...

Ha sempre vinto campionati e mondiali. Ma non conta manco questo. E vabbè.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Ranierista
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2023, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Ranierista »

Sta di fatto che dalla Francia l'hanno cacciato, alla juventus da titolare tempo un mese era l'ultimo delle gerarchie e fino a gennaio l'abbiamo visto tutti. Ora sta giocando bene e speriamo continui così.



Avatar utente
Ranierista
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2023, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Ranierista »

Lo dico in primis perché già si parla di una squadra che l'hanno prossimo può vincere lo scudetto e non vorrei che questo portasse all'idea che a giugno non serve fare un mercato importante perché siamo a posto così.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

Ranierista ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 14:26
Sta di fatto che dalla Francia l'hanno cacciato, alla juventus da titolare tempo un mese era l'ultimo delle gerarchie e fino a gennaio l'abbiamo visto tutti. Ora sta giocando bene e speriamo continui così.
Cacciato? 5 stagioni non me pare cacciato.

Ripeto, a me sembra che per Paredes valgono ragionamenti che non valgono per nessun altro calciatore.
Qualsiasi calciatore che fa 5 stagioni in una squadra non è considerato cacciato.
Alla Juve ha fatto male, vero.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7340
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 14:30
Alla Juve ha fatto male, vero.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7340
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Mike Foster »

Sta giocando benissimo,e ce lo godiamo.Sono contento che stia facendo ricredere anche qualche tifoso che non impazziva per lui.Io dopo averlo visto ad Empoli me ne sono innamorato,ho sempre sperato di rivederlo a Roma.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Lando »

sta giocando come giocava ddr prima dei rinnovi
asd


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 14:19
Nel psg ha 117 presenze, in tipo 5 stagioni. L'unica in cui ha giocato quasi zero è l'ultima. Ma stiamo parlando di una specie di ALL STAR con tanti calciatori di nome.
Non stiamo parlando di un campione assoluto, ma sta voglia di farlo apparire un improvvisato, un "miracolato", una comparsa, non la capirò mai.
A Roma c'è ancora di chi parla di una partita sbagliata col Lione. Boh...

Ha sempre vinto campionati e mondiali. Ma non conta manco questo. E vabbè.
boh, mi sembra una narrazione così, ha vinto campionati boh, ha vinto mondiali boh. Tutti i calciatori del Paris hanno vinto campionati, probabilmente la maggior parte giocando più di lui, che ha sempre giocato la metà delle partite o giù di lì, poi non è scarso, quando lo abbiamo preso ho pensato che ci poteva stare, ma ha fatto un percorso che lo ha portato a 29 anni, mica a 35, ad essere scaricato per due soldi...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 14:44
boh, mi sembra una narrazione così, ha vinto campionati boh, ha vinto mondiali boh. Tutti i calciatori del Paris hanno vinto campionati, probabilmente la maggior parte giocando più di lui, che ha sempre giocato la metà delle partite o giù di lì, poi non è scarso, quando lo abbiamo preso ho pensato che ci poteva stare, ma ha fatto un percorso che lo ha portato a 29 anni, mica a 35, ad essere scaricato per due soldi...
Ma quale narrazione? Mo i dati so narrazione?
titolare in un mondiale vinto, è narrazione?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 14:46
Ma quale narrazione? Mo i dati so narrazione?
titolare in un mondiale vinto, è narrazione?
E' sempre stato titolare? :mm:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 14:51
E' sempre stato titolare? :mm:
:lol:
ne ha saltata qualcuna, quindi? Non vale?
La finale l'ha giocata tutta, può bastare? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Finche` continuerete ad usare a caxxo di cane termini assolutistici come "sempre" e "mai" non vi capirete.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 8 marzo 2024, 14:58
Finche` continuerete ad usare a caxxo di cane termini assolutistici come "sempre" e "mai" non vi capirete.
Io non ho usato nessun termine assolutistico. Semplicemente contrasto frasi assolutistiche tipo "comparsa" tipo "cacciato", chiaramente influenzate da un pregiudizio pesante.

Non stiamo parlando di un fuoriclasse, l'ho ripetuto più volte, ma lo si è descritto na sega. Le vie di mezzo esistono.
Non pretendo che a tutti piaccia, a me piace, ma manco a scrive le cazzate solo per partito preso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gladio e 38 ospiti