Silvio Anočić

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9479
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Er Fomento »

Menomale che Silvio c'è asd



[spoiler]è 'na battuta non me lo inculo come non me inculo gl'altri[/spoiler]


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da aldodice26x1 »

Perfetto. Pronto per finire in panchina con ADR per far spazio ad un fuoriquota del 1938!



Tesla
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Tesla »

Ma è ovvio che ADR non lo faccia giocare, è normale dare la precedenza a qualche pippa che non esploderà mai.



Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Iulius »

Quando lo spostiamo in squadra?

Silvio Anocic alla Roma, l'affare è prossimo alla definizione. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega che l'esterno difensivo si trova da ieri nella Capitale e nelle prossime ore siglerà un contratto triennale con i giallorossi. Anonic arriva a parametro zero dall'Osijek, mentre ha già rilasciato le prime parole da quando è approdato in Italia: "Ancora non so se giocherò in prima squadra o nella Primavera, perché devo ancora parlare con Garcia. Quello che è sicuro, però, è il fatto che giocare per la Roma è un sogno. Sono felicissimo".



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Santiago »

Iulius ha scritto:Quando lo spostiamo in squadra?

Silvio Anocic alla Roma, l'affare è prossimo alla definizione. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega che l'esterno difensivo si trova da ieri nella Capitale e nelle prossime ore siglerà un contratto triennale con i giallorossi. Anonic arriva a parametro zero dall'Osijek, mentre ha già rilasciato le prime parole da quando è approdato in Italia: "Ancora non so se giocherò in prima squadra o nella Primavera, perché devo ancora parlare con Garcia. Quello che è sicuro, però, è il fatto che giocare per la Roma è un sogno. Sono felicissimo".
ma cosa vuoi giocare in prima squadra, che ancora stai in piena pubertà asd



Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9479
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Er Fomento »

Santiago ha scritto: ma cosa vuoi giocare in prima squadra, che ancora stai in piena pubertà asd
allora in primavera asd


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Iulius »

Certo prima si deve fare le ossa minimo 4 anni di panca in primavera con De Rossi.



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30812
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da skotos »

Iulius ha scritto:Certo prima si deve fare le ossa minimo 4 anni di panca in primavera con De Rossi.
asd asd asd
a parte gli scherzi, credo che De Rossi senior abbia fatto il suo tempo, più come concetto che altro. Lui intende la primavera come formazione dei giovani in ottica professionale in generale, mentre con tutti gli acquisti di Sabatini serve uno che tenda a valorizzare il materiale a disposizione in ottica prima squadra. Cioè non esiste che per non turbare lo spogliatoio della primavera lasci in panchina i vari Berisha, Vestenicky, etc. etc.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Tesla
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Tesla »

Quando scade il contratto a Alberto De Rossi?



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72833
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da faro »

ormai, pero', il modo di portare avanti la Primavera di ADR e' chiarissimo anche in societa'

se non fanno nulla, significa che gli sta bene cosi', o che preferiscono evitare di sollevare polveroni

io penso che sbaglino in questo caso, c'e' bisogno di aria nuova, di una nuova gestione, secondo me



Tesla
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Tesla »

faro ha scritto:ormai, pero', il modo di portare avanti la Primavera di ADR e' chiarissimo anche in societa'

se non fanno nulla, significa che gli sta bene cosi', o che preferiscono evitare di sollevare polveroni

io penso che sbaglino in questo caso, c'e' bisogno di aria nuova, di una nuova gestione, secondo me
Io ricordo che quando il City voleva DDR offrivano un ruolo pure al padre. Credo che la Roma non possa mandarlo via così, anche se probabilmente vorrebbe.



Erik_the_king
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Erik_the_king »

Tesla ha scritto: Io ricordo che quando il City voleva DDR offrivano un ruolo pure al padre. Credo che la Roma non possa mandarlo via così, anche se probabilmente vorrebbe.
Si ma gli puoi sempre offrire un ruolo diverso o pagargli lo stipendio senza allenare, non e` che guadagna milioni.....



Erik_the_king
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da Erik_the_king »

Erik_the_king ha scritto: Si ma gli puoi sempre offrire un ruolo diverso o pagargli lo stipendio senza allenare, non e` che guadagna milioni.....
Visti tutti gli acquisti del Saba e dato che sono tutti in prospettiva prima squadra la guida tecnica della primavera deve essere in mano o controllata strettamente da Garcia ed il suo staff......



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da promark »

Preso, c'è la foto con Saba e Conti.
L'agente chi altro segue? Ho trovato solo Marcelo Brozović.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Silvio Anocic

Messaggio da ds_marco »

promark ha scritto:Preso, c'è la foto con Saba e Conti.
L'agente chi altro segue? Ho trovato solo Marcelo Brozović.

trasfertmarkt da solo quello di giocatore interessante, il resto so mezzi giocatori!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti