Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74640
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:12
Inaspettato
Ma non lo ha detto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74640
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:31
Non mi pare abbia parlato di stravolgimenti. Ha semplicemente affermato che chiederà dei giocatori con caratteristiche da 1vs1.
Esatto. Non ha detto stravolgimenti. Non ha detto che quelli di ora sono scarsi, anzi ha ribadito che sono forti.

Ha detto che come ogni allenatore quando si pensera` al mercato cercera` qualcuno con delle caratteristiche che riflettono la sua idea di calcio e che secondo lui mancano.

La voglia di farsi film per dare seguito alle proprie posizioni qua` detto ogni tanto fa proprio l'effetto cerume, cribbio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74640
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:32
Si, beh non mi sarei mai aspettato il ritorno di Salah ma bene cosi
Pensa che per me dei nomi impossibili sarebbe il piu` possibile...

8-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33017
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Luke Skywalker »

Ha parlato di modello Bayer Leverkusen.

Bravo Daniele, dimostri ogni volta di più di essere una persona intelligente!
BANZAI!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E vabbè mo è facile parlare di modello Bayer però
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6291
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Io non ho ascoltato che sono indaffarato, ho commentato quanto riportato…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50553
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non travisiamo le parole di de rossi però..Lui non ha detto o fatto percepire di voler fare un modello bayer.Ha detto come vuole giocatori veloci e abili nel saltare l'uomo in tutti i reparti.Come ce ne ha il bayer Insomma una squadra più dinamica.Da qui a dire che vuole fare il modello bayer fa ridere.Seguire un modello di un club significa non solo avere la stessa politica nell'acquisto di giocatori ma anche a livello comunicativo,gestionale e tutto il resto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74640
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 17:42
Io non ho ascoltato che sono indaffarato, ho commentato quanto riportato…
Perche` hai avuto fretta di commentare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6291
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Skiba ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 14:12
Inaspettato
Il Ds è già al lavoro…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46895
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »

Dal modello Barcellona al modello Leverkusen, DDR vattene!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6291
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

per costruire le squadre come le vogliono gli allenatori, ci vogliono anche le possibilità, ad esempio loro avevano Diaby lo hanno venduto per una sessantina di milioni, Bakker una decina, altri dieci ce li hanno messi, ed hanno impostato una campagna acquisti che li ha fatti migliorare, senza imbottirsi di monnezza inutile... noi un po' dobbiamo sperare nella Champions, ma potrebbe non bastare, perchè partiamo da una base meno solida... ovviamente si può iniziare a sistemare le cose, ma ci vuole un ds, e qua si entra in un ambito misterioso...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60208
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

Quando vi entra in testa che i soldi champions non possono essere usati per il mercato?
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63792
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Claudio_asr »

A parte che è falso, nel senso che se a bilancio hai 70 mln in più e il fair play finanziario ti dice che devi spendere l'80% dei ricavi, oltre al deficit complessivo di 60 mln sui 4 anni, vorrei vedere in che misura avere 70 mln in più non ti faccia comodo, ma poi dal fatto che lo stai scrivendo a tutto spiano da qualche giorno sembra quasi che ci spero
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74640
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 19:32
Quando vi entra in testa che i soldi champions non possono essere usati per il mercato?
Da quello che ho capito io - ma non sono un esperto di finanza, parlo sulla base di quello che ho letto e un po' come ho visto le societa` comportarsi in varie sessioni - dal punto di vista del 'conto della serva' (quanto spendi) hai ragione, i soldi di una qualificazione CL non ti cambiano la vita (ma fanno comodo eh) rispetto a quanto puoi spendere rispetto agli obiettivi stipulati dal SA. Pero`, fanno una differenza a livello di liquidita` e flessibilita`. Devi sempre recuperare gli stessi soldi per il giugno successivo, ma con una flessibilita`/liquidita` diversa magari 2 estati fa puoi prendere Frattesi senza stare ad aspettare un'offerta soddisfacente per Zaniolo, l'estate scorsa magari puoi prendere Morata il primo Luglio senza stare ad aspettare l'offerta per Ibanez e poi buttarti sul prestito di Lukaku alla fine.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3570
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:29
"Stravolgere" e` una lettura tua. Ha detto che vuole introdurre delle caratteristiche che mancano.
Però per introdurre tali caratteristiche non basta che corrano 2 nuovi, sarà un processo lento e in relazione a quanto si potrà investire ma in ottica di medio periodo sarà cambiata profondamente.
Noi, purtroppo, abbiamo centrocampisti e difensori con tecnica medio bassa e corsa/resistenza idem.
Credo che ne vorrebbe cambiare parecchi, se potesse.
Se non chiederà il rinnovo degli amici dimostrerà, per me, di avere una bella personalità.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Picchiasebino61 e 5 ospiti