Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2089
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:20
tutti gli anni è la stessa storia, quando arriviamo a maggio si cominciano a scassare tutti e non stiamo più in piedi... altro che campionato deficitario, quando devi spingere perchè arriva la ciccia della stagione, puoi contare su 4-5 calciatori che devi sfondare costantemente, e muoiono lentamente... è sempre uguale da anni...
infatti è quello che dico qui:
dibbath ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:20
Esatto. da qui bisognerebbe ripartire. E' quello che sto dicendo in svariati topic. Giovani di grande gamba e buona qualità. Non mi aspetto di diventare il City il prossimo anno..ma di mettere insieme un gruppo di giovani terribili pronti ad arare il campo ad ogni partita.
Parlo di gente che metti in campo in un Lecce-Roma e mette a ferro e fuoco lo stadio del mare..O corre su ogni pallone con una buona manovra avvolgente in Frosinone-Roma.
Per poi mettere i titolari In Roma-Juve, Inter-Roma..E quando arrivi alla "ciccia" della stagione..non ci arrivi con i titolari crepati.

Ieri Spinazzola si toccava l'adduttore, Mancini l'inguine. Gli altri avevano la lingua di fuori.
Ultima modifica di dibbath il venerdì 3 maggio 2024, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43138
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da ingresso20libero »

ma scassato non abbiamo nessuno, De Rossi secondo me ha dosato male il turn over a centrocampo a Napoli. Detto questo contro una squadra come il Leverkusen (che ieri non ha fatto nulla di trascendentale )in campo devi scendere contemporaneamente con Bove Cristante Paredes e Pellegrini perché li in mezzo non devi farli fiatare, per me è stato qui il grande errore di De Rossi ieri. il centrocampo andava imbottito e dietro dovevi mettere Ndicka, quando ha visto che stavano senza attaccanti poteva pure cambiare la formazione in corso non lo vieta nessuno. Soprattutto a DX poteva mette Llorente che almeno dava pure una mano ad impostare invece di quella caccola tatuata di merda

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6018
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

edmpro76 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:23
Spero solo che non si faccia scrupoli a fine anno, questa rosa è arrivata al capolinea, soprattutto nei titolari.
Sì ma che ti inventi... qua dovresti cedere Svilar, Mancini, forse Pellegrini, questi potrebbero pagarti... soprattutto con Svilar potresti monetizzare, ma io mi rifiuto...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10265
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oliver »

Ci puoi mettere chi te pare, la rosa è questa
MEMENTO

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59815
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:24
ma scassato non abbiamo nessuno, De Rossi secondo me ha dosato male il turn over a centrocampo a Napoli. Detto questo contro una squadra come il Leverkusen (che ieri non ha fatto nulla di trascendentale )in campo devi scendere contemporaneamente con Bove Cristante Paredes e Pellegrini perché li in mezzo non devi farli fiatare, per me è stato qui il grande errore di De Rossi ieri. il centrocampo andava imbottito e dietro dovevi mettere Ndicka, quando ha visto che stavano senza attaccanti poteva pure cambiare la formazione in corso non lo vieta nessuno. Soprattutto a DX poteva mette Llorente che almeno dava pure una mano ad impostare invece di quella caccola tatuata di merda
Ieri se ti mettevi a specchio potevi fargli male.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18700
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Freddo »

non me la sento di accollargliela, avrà l'1% di responsabilità quest'anno (33% società, 33% giocatori, 33% mourinho), però spero che cominci a non guardare in faccia nessuno, a partire dai suoi "amici" e7o ipotetici senatori
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13683
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Wonderwall »

Mario Rossi ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 8:57
Sarebbe grave purtroppo e a questo punto, e dico purtroppo, all in sul campionato, la rosa che abbiamo non ci consente di puntare a due obiettivi, lo vediamo da anni.
Io ho dovuto leggere pure gente che diceva che era più facile arrivare in Champions attraverso la coppa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43138
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:27
Ieri se ti mettevi a specchio potevi fargli male.
Ieri potevamo vincere, sono molto triste

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6018
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:27
non me la sento di accollargliela, avrà l'1% di responsabilità quest'anno (33% società, 33% giocatori, 33% mourinho), però spero che cominci a non guardare in faccia nessuno, a partire dai suoi "amici" e7o ipotetici senatori
Nessuno accolla niente, va considerata la totale inesperienza a questi livelli e la difficoltà della partita, ma se non avesse queste attenuanti, avrebbe il 50% di colpe e forse anche più. Partita sbagliata in tutto, con una pipparsugo messa titolare...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2089
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:28
Io ho dovuto leggere pure gente che diceva che era più facile arrivare in Champions attraverso la coppa.
Facile o meno, è comunque un gioco pericoloso. Rischi di fare come lo scorso anno. E senza quella merda di Taylor, ci saremmo anche riusciti.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13683
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Wonderwall »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:12
Non mi preoccupo troppo per ieri. In questi mesi ho visto un allenatore che, considerati i mille limiti della squadra e i pessimi risultati della gestione precedente, ha fatto molto bene. Trovi il Leverkusen che è ampiamente più forte, più rodato, più riposato e ti batte. È nella natura delle cose. D'altronde l'unico argomento di chi lo sottovalutava era l'appagamento per il titolo vinto. Categoria inesistente nella logica germanica ma purtroppo dominante in quella pontificia.

Spero che De Rossi continui a crescere. Ma il problema è che senza settore tecnico potrà farlo fino a un certo punto. Qui c'è da spostare le montagne, cambiare un paradigma che è anzitutto mentale. Mettersi a fare le cose bene e con criterio, utilizzare ottimamente risorse scarse. È quello che mi fa paura per il futuro. Non De Rossi. La partita di ieri poteva tranquillamente finire come è finita pure senza Karsdorp. Sono più forti e a un punto più avanzato del loro percorso.

Qui abbiamo l'Atalanta che con un quarto delle nostre risorse arriva dove arriviamo noi, forse più su.

È quello il problema, sotto gli occhi di tutti. Non siamo bravi, non abbiamo un settore tecnico capace di far partire un percorso di crescita sostenibile e di abbattere il debito, di scegliere i giocatori. Da anni la Roma è come un ente pubblico: piena di zavorre, improduttiva, polverizzatrice e non creatrice di valore, inefficiente nell'allocamento di risorse. Forse uno dei problemi, quello della valorizzazione in campo, l'abbiamo risolto. Ma rimane l'altro. Se non ci fosse oggi sarei tranquillissimo.

Non si risolve con i nomi né con i soldi, ma con la competenza.
Quel problema si può risolvere solamente col cambio di società.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2307
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MG63 »

dibbath ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:24
infatti è quello che dico qui:



Parlo di gente che metti in campo in un Lecce-Roma e mette a ferro e fuoco lo stadio del mare..O corre su ogni pallone con una buona manovra avvolgente in Frosinone-Roma.
Per poi mettere i titolari In Roma-Juve, Inter-Roma..E quando arrivi alla "ciccia" della stagione..non ci arrivi con i titolari crepati.

Ieri Spinazzola si toccava l'adduttore, Mancini l'inguine. Gli altri avevano la lingua di fuori.
lascialo perde football manager ......spegni il pc

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da markp »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:12
Non mi preoccupo troppo per ieri. In questi mesi ho visto un allenatore che, considerati i mille limiti della squadra e i pessimi risultati della gestione precedente, ha fatto molto bene. Trovi il Leverkusen che è ampiamente più forte, più rodato, più riposato e ti batte. È nella natura delle cose. D'altronde l'unico argomento di chi lo sottovalutava era l'appagamento per il titolo vinto. Categoria inesistente nella logica germanica ma purtroppo dominante in quella pontificia.

Spero che De Rossi continui a crescere. Ma il problema è che senza settore tecnico potrà farlo fino a un certo punto. Qui c'è da spostare le montagne, cambiare un paradigma che è anzitutto mentale. Mettersi a fare le cose bene e con criterio, utilizzare ottimamente risorse scarse. È quello che mi fa paura per il futuro. Non De Rossi. La partita di ieri poteva tranquillamente finire come è finita pure senza Karsdorp. Sono più forti e a un punto più avanzato del loro percorso.

Qui abbiamo l'Atalanta che con un quarto delle nostre risorse arriva dove arriviamo noi, forse più su.

È quello il problema, sotto gli occhi di tutti. Non siamo bravi, non abbiamo un settore tecnico capace di far partire un percorso di crescita sostenibile e di abbattere il debito, di scegliere i giocatori. Da anni la Roma è come un ente pubblico: piena di zavorre, improduttiva, polverizzatrice e non creatrice di valore, inefficiente nell'allocamento di risorse. Forse uno dei problemi, quello della valorizzazione in campo, l'abbiamo risolto. Ma rimane l'altro. Se non ci fosse oggi sarei tranquillissimo.

Non si risolve con i nomi né con i soldi, ma con la competenza.
In poche parole stai dicendo che la gestione Americana gestisce la Roma come un ministero.

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2089
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

MG63 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:41
lascialo perde football manager ......spegni il pc
Quindi mi dici che quello che fa L' Atalanta lo fa solo su Football Manager?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 706
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da edmpro76 »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:25
Sì ma che ti inventi... qua dovresti cedere Svilar, Mancini, forse Pellegrini, questi potrebbero pagarti... soprattutto con Svilar potresti monetizzare, ma io mi rifiuto...
Tanto bisogna vendere quelli che ti chiedono, tirando il più possibile sul prezzo. Regalare se non addirittura pagare per sbolognare i nostri pipponi. Se speriamo ancora di fare mercato vendendo quelli che vogliamo vendere noi , meglio lasciar stare subito.
Tifare Roma non è da tutti!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti