Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11234
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da kappone »

indiano86 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:05
Io fossi in te leggerei.Pensa che nella conversazione avuta con questo tifoso,che io ho chiosato ("anche io da allenatore avrei fatto cosi'")mi e'stata data pure ragione.Insomma:prima di insultare,leggi.Grazie.
Ho già letto abbastanza.Ti insulti da solo

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18376
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da indiano86 »

Freedom ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:09
La formazione totalmente folle di Napoli é il primo vero grandissimo errore della sua gestione.
E'un novellino dai.Nessuno nasce imparato.Avesso messo le riserve e perso cosa si sarebbe detto?

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5428
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:59
Non ho capito 2 situazioni:
Perché non riproporre il 4-4-2 anti Milan con El Shaarawy a dx e Pellegrini a sx;
q uando è uscito karsdorp avrei tolto anche Smalling con Angelino e Ndicka al loro posto con lo spagnolo a sx e Spinazzola a dx, da quando ci siamo messi a 3 dietro nn abbiamo creato nulla.
Io penso che ndicka dopo lo spavento di Udine e i 90 minuti di Napoli oggi non je la faceva proprio.
Per me l'errore è stato spremerlo a Napoli.

Non ho capito invece il non utilizzo di llorente, che a Napoli non gioca perché squalificato, nel recupero di Udine gioca 4 minuti e oggi zero.A livello di velocità rispetto a smalling stiamo lì, ma a livello di impostazione proprio un altro pianeta.

Sul resto non mi sento di appuntargli nulla, pensare che potesse ricavare il sangue dalle rape è stato bello finché hai avuto il calendario che ti ha permesso di preservare qualcuno ogni tanto.
Appena le partite toste si sono accavallate sono usciti tutti i limiti di una rosa e di alcuni singoli che conosciamo da anni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59813
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

Dani sai che sei una delle persone che più adoro. Ti voglio allenatore per 20 anni ma devi imparare dagli errori. A napoli dovevi mettere tutti i panchinari. Li hai spremuti come limoni. In più oggi era da mettersi a specchio e senza smalling e karsdorp. Peccato di inesperienza già perdonato
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 706
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da edmpro76 »

secondo me si aspettava Boniface ed ha messo Smalling per lui. Alonso a sorpresa lo lascia fuori, e gli incarta il piano partita. poi le prestazioni dei singoli hanno fatto il resto. Che poi ripensando alla partita , sia Mancini che Smalling mi sono sembrati in pessime condizioni psico fisiche.
Tifare Roma non è da tutti!!!

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11234
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da kappone »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:02
Ha commesso degli errori, per quanto non credo la partita sia stata preparata male. Loro sono stati più forti e il fatto di giocare con una squadra pressoché invincibile ha contribuito a buttare giù il morale.
Poi se regali il gol.Per me l aveva preparata proprio bene.Loro giocano bene,dopo il gol però.Sarò strano,ma sta Roma stasera ha dato tutto e basta.Sono forti loro,e se gli episodi girano a loro vincono.L andata.

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11234
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da kappone »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:02
Ha commesso degli errori, per quanto non credo la partita sia stata preparata male. Loro sono stati più forti e il fatto di giocare con una squadra pressoché invincibile ha contribuito a buttare giù il morale.
Poi se regali il gol.Per me l aveva preparata proprio bene.Loro giocano bene,dopo il gol però.Sarò strano,ma sta Roma stasera ha dato tutto e basta.Sono forti loro,e se gli episodi girano a loro vincono.L andata.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43221
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:02
Ha commesso degli errori, per quanto non credo la partita sia stata preparata male. Loro sono stati più forti e il fatto di giocare con una squadra pressoché invincibile ha contribuito a buttare giù il morale.
L'errore imperdonabile è quello di aver puntato su questa coppa, io speravo di uscire col feyenoord. Se poi compie il miracolo in Germania avrà avuto ragione lui ma ci credo davvero poco.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12052
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

kappone ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:24
Poi se regali il gol.Per me l aveva preparata proprio bene.Loro giocano bene,dopo il gol però.Sarò strano,ma sta Roma stasera ha dato tutto e basta.Sono forti loro,e se gli episodi girano a loro vincono.L andata.
Purtroppo sul fatto che la Roma abbia dato tutto non sono pienamente d'accordo. Dopo lo 0-1 non ho gradito per niente la risposta della squadra. L'atteggiamento non mi è piaciuto per larghi tratti della partita ma, appunto, c'è anche il valore dell'avversario.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7824
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

kappone ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:41
Ma che cazzo dici La Roma c era, prima del gol regalato.E c è stata fino alla fine.Sennò ne prendevi 7.
Guarda che non stamo all'osteria.Datte na regolata.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12052
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:26
L'errore imperdonabile è quello di aver puntato su questa coppa, io speravo di uscire col feyenoord. Se poi compie il miracolo in Germania avrà avuto ragione lui ma ci credo davvero poco.
Io non ci credo per niente Anto'. Ci avevo sperato, purtroppo ne siamo usciti per l'ennesima volta con le ossa rotte.
Quantomeno stasera possiamo solo elaborare una sconfitta arrivata meritatamente senza dover recriminare per un furto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5428
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

edmpro76 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:22
secondo me si aspettava Boniface ed ha messo Smalling per lui. Alonso a sorpresa lo lascia fuori, e gli incarta il piano partita. poi le prestazioni dei singoli hanno fatto il resto. Che poi ripensando alla partita , sia Mancini che Smalling mi sono sembrati in pessime condizioni psico fisiche.
A questo proposito, chiedo da ignorante dei regolamenti:

Una volta sapute le formazioni, non poteva far simulare uno strappo a smalling nel riscaldamento e sostituirlo con ndicka/llorente?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7824
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:32
Quantomeno stasera possiamo solo elaborare una sconfitta arrivata meritatamente senza dover recriminare per un furto.
Purtroppo e' così.
Per il resto,stesse tue sensazioni per Leverkusen.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7824
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:19
A napoli dovevi mettere tutti i panchinari.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18376
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da indiano86 »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:32
Guarda che non stamo all'osteria.Datte na regolata.
Fosse quello il problema...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], step_asroma e 10 ospiti