Cosa succede ai giocatori che arrivano alla Roma

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa succede ai giocatori che arrivano ALLA ROMA

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:Sono giunta alla conclusione: la colpa è nostra (e mia prima di tutti). Appena arrivano da noi diventano subito:
- Mexes il migliore centrale del mondo (Infatti lo Utd con Ferdinand e Vidic il Chelsea con Carvalho, Ivanovic, Alex e Terry il Barca con Piquè e Puyol piangevano lacrime amare al grido di "Volemo pure noi Mesescheeeeee")
- Lamela è il miglior giovane del mondo (El Sharawii, per dirne uno, è na sega. Oscar del Chelsea non ti dico. Per non parlare di Isco, Tello. Thiago Alcantara, Goetze etc etc)
- Stek è tra i primi 5 portieri del mondo. (Ma quando mai?)
- DDR è tra i primi 5 centrocampisti del mondo (Ho il lieve sospetto che i tre del Barcellona, Xabi Alonso, Schweinsteiger, Yaya Tourè siano lievemente più forti)
e via discorrendo. Dobbiamo (DEBBO) imparare ad essere più esigente con i nostri giocatori, valutarli su quello che danno sul momento e non su quello che hanno dato in passato o che, forse, possono dare.
Faccio un altro esempio: Marcos (che credo sia ceramente forte), dopo nenache mezzo campionato era diventato la reincarnazione di Scirea. Che per 28 milioni non si poteva assolutamente vendere e cavolate del genere. Da quel momento ha iniziato a fare qualche cappellata pienamente giustificata con la sua età.
Anni che lo dico...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27147
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa succede ai giocatori che arrivano ALLA ROMA

Messaggio da Tony Brando »

James ha scritto: Non sono d'accordo perche' se questi giocatori usano la Roma come un passo verso una societa' piu grande mi aspetterei loro di dare tutto per raggiungere le loro ambizione.

Per esempio, qualcuno mi ha detto ieri che Osvaldo sta cercando di essere venduto ma non ha senso perché le sue opzioni (e solidi!) saranno meno se gioca male per la sua squadra attuale.
non fa una piega, ma sappiamo bene che purtroppo non è così che funziona. le squadra sanno quanto valgono i giocatori, le loro capacità ecc, per cui un pjanic tra un anno se lo prenderanno sempre, anche se lui dovesse far ridere in tutte le partite che gioca da qui alla fine. tanto per fare un esempio.

anzi, tanto di guadagnato, lo pagano pure meno.



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa succede ai giocatori che arrivano ALLA ROMA

Messaggio da paz »

giùlemanidazeman ha scritto: Quanti giocatori mettete nella top 11 della Serie A attuale?
Io nessuno sinceramente.
Forse neanche in panca ne troviamo uno...
:(

vero. forse il solo lamela in panca.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa succede ai giocatori che arrivano ALLA ROMA

Messaggio da walteradrian »

io so' convinto che la ragione dei fallimenti non sia in giro per roma, non sia nell'ambiente, non sia sui giornali tra i tifosi e nemmeno nelle radio. sta ed è sempre stata dentro le mura di trigoria. nei rari casi che la squadra andava il contorno era lo stesso.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4955
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:53
Stato: Non connesso

Re: Cosa succede ai giocatori che arrivano ALLA ROMA

Messaggio da ingresso20 »

Brighi Riise Diamoutene e Tonetto e quel Roma Arsenal, giocatori normalissimi ma UOMINI veri, Roma Arsenal è una delle partite che ricordo maggiormente perchè in campo scesero 11 UOMINI prima che 11 giocatori,come fu per Roma-Inter 2-1 ma c erano altre figure altri leader in campo che ora non ci sono piu.. questo fa la differenza ma alcune cose bisogna conoscerle in prima persona per saperne realmente il significato, la Roma di oggi è povera di uomini, e finche non verrà qualche campione che sia ancheUOMO vero il risultato sarà sempre quello , una rometta fatta di buoni giocatori e mezze pippe..Totti purtroppo è al capolinea, dietro di lui il vuoto



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cosa succede ai giocatori che arrivano ALLA ROMA

Messaggio da oswald »

Niente di particolare, se sono giocatori di personalità.
Altrimenti rischiano di essere travolti dall'emotività della piazza, nel bene e (più spesso) nel male.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti