Edin Džeko

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2660
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da KingKong »

Bella partita , spero trovi una squadra che se lo compri.



Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11258
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Ezechiele lupo »

credo che mourinho non si priverà di dzeko e arriverà un altro attaccante



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Will.i.am »

Ezechiele lupo ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 10:40
credo che mourinho non si priverà di dzeko e arriverà un altro attaccante
Ma se hai dzeko e borja non vai a spendere per un terzo
Non te lo puoi permettere

A meno che non prendi uno zaza o roba simile



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 10:40
credo che mourinho non si priverà di dzeko e arriverà un altro attaccante
Se giochiamo con due punte e mou vuol tenerlo, a quel punto dovrebbe spalmare almeno su due anni.



KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2660
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da KingKong »

Mourinho non è un mago. Dzeko ormai è quello che abbiamo visto e il prossimo anno avrà un anno in più.

Per me non può essere l attaccante titolare e vista la situazione economica non può nemmeno essere un attaccante optional.
Ringraziare e vendere.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31002
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

averlo in rosa male non fa, ma non può andare in panchina un giocatore che guadagna 7,5M. e oramai non può più fare il titolare se vogliamo crescere.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11258
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Ezechiele lupo »

skotos ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 11:58
averlo in rosa male non fa, ma non può andare in panchina un giocatore che guadagna 7,5M. e oramai non può più fare il titolare se vogliamo crescere.
stanno dando a mourinho pieni poteri, il tempo del piattino alla chaffo, a meno che non lo stiano e ci stiano prendendo per culo, ma non penso proprio, è finito.
se a mourinho dzeko piace, e piace, dzeko resta anche in panchina a guadagnare 7.5.
l'arrivo di mourinho ragazzi è un qualcosa di innovativo per noi, che fino a ieri ci preoccupavamo quasi più dell'aspetto finanziario che di quello sportivo, non tanto dal punto di vista del campo, ma di tutto ciò che ruota intorno.
mercato, marketing, comunicazione, arrivo di certi giocatori.
non posso pensare che friedkin siano stupidi da pensare di intortare un personaggio del genere, quello è capace di lasciarti dopo 1 mese se capisce che c'è qualcosa che puzza.
la proprietà quest'anno vuole investire e lo vuole accontentare.
questo naturalmente non significa che so arrivati i petrodollari, ma i dollari quelli veri si.
poi oh questo è il ragionamento che faccio io, non ho le famosi fonti o amici nella roma.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da aldodice26x1 »

Io ho idea che se potesse, Mourinho a Dzeko lo Daren e via ieri. Non domani. Proprio ieri. Nella sua carriera di allenatore ha sempre privilegiato altre tipologie di attaccanti. Il problema è un altro: a 7,5 netti annui e 35 anni compiuti a marzo, chi se lo prende?



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 14:30
Io ho idea che se potesse, Mourinho a Dzeko lo Daren e via ieri. Non domani. Proprio ieri. Nella sua carriera di allenatore ha sempre privilegiato altre tipologie di attaccanti. Il problema è un altro: a 7,5 netti annui e 35 anni compiuti a marzo, chi se lo prende?
Vabbe, una soluzione se lo regali si trova, penso che con una buonuscita di 2/3 milioni possa andare tranquillamente a firmare un biennale da 3,5/4. Anche un Wolfsburg glieli darebbe.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 12:34
stanno dando a mourinho pieni poteri, il tempo del piattino alla chaffo, a meno che non lo stiano e ci stiano prendendo per culo, ma non penso proprio, è finito.
se a mourinho dzeko piace, e piace, dzeko resta anche in panchina a guadagnare 7.5.
l'arrivo di mourinho ragazzi è un qualcosa di innovativo per noi, che fino a ieri ci preoccupavamo quasi più dell'aspetto finanziario che di quello sportivo, non tanto dal punto di vista del campo, ma di tutto ciò che ruota intorno.
mercato, marketing, comunicazione, arrivo di certi giocatori.
non posso pensare che friedkin siano stupidi da pensare di intortare un personaggio del genere, quello è capace di lasciarti dopo 1 mese se capisce che c'è qualcosa che puzza.
la proprietà quest'anno vuole investire e lo vuole accontentare.
questo naturalmente non significa che so arrivati i petrodollari, ma i dollari quelli veri si.
poi oh questo è il ragionamento che faccio io, non ho le famosi fonti o amici nella roma.
Io la penso esattamente allo stesso modo. Sarebbe la più grande presa per il culo della storia del calcio (e dalle parole di mourinho non mi pare possibile). Anche perché per i friedkin sarebbe un bel boomerang avere un tecnico di quel livello convinto che poi ti sfancula.


Ovviamente non vuol dire vincere automaticamente, ma non posso credere che continueremo col tipo di gestione degli ultimi anni.

Abbiamo giustamente sempre rimproverato a Pallotta/Baldini l’aver preso sempre tecnici yes man, questi hanno preso il meno yes man di tutti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 12:34
stanno dando a mourinho pieni poteri, il tempo del piattino alla chaffo, a meno che non lo stiano e ci stiano prendendo per culo, ma non penso proprio, è finito.
se a mourinho dzeko piace, e piace, dzeko resta anche in panchina a guadagnare 7.5.
l'arrivo di mourinho ragazzi è un qualcosa di innovativo per noi, che fino a ieri ci preoccupavamo quasi più dell'aspetto finanziario che di quello sportivo, non tanto dal punto di vista del campo, ma di tutto ciò che ruota intorno.
mercato, marketing, comunicazione, arrivo di certi giocatori.
non posso pensare che friedkin siano stupidi da pensare di intortare un personaggio del genere, quello è capace di lasciarti dopo 1 mese se capisce che c'è qualcosa che puzza.
la proprietà quest'anno vuole investire e lo vuole accontentare.
questo naturalmente non significa che so arrivati i petrodollari, ma i dollari quelli veri si.
poi oh questo è il ragionamento che faccio io, non ho le famosi fonti o amici nella roma.
Dzeko in panchina a 7,5 non lo prende nemmeno il psg, figuriamoci noi fuori dalla Champions grazie alla lungimiranza di guido mienga.
Siamo seri. O mourinho lo vuole come titolare e allora non ne prendi un altro, o si abbassa l'ingaggio spalmandolo e resta come alternativa o se ne va.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

Io credo prenderanno un’altra punta centrale titolare e proveranno a far spalmare dzeko in modo da avere una riserva di gran livello, ma sono congetture/sogni


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Wonderwall »

Col Torino praticamente salvo forse Belotti non si schioda manco quest'anno.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da ingresso20libero »

Mi verrebbe da dire che una punta al di fuori di Belotti insomma si trova, c'é un motivo anche se sta ancora il Torino



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da ingresso20libero »

Io su simy del Crotone un pensierino lo farei se sta sui 10 milioni, per il resto in Italia meno compriamo meglio é



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti