Edin Džeko

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 7 maggio 2021, 2:16
Questo e` stato fatto capitano ed e` stato rinnovato a 7.5 netti piu` bonus dopo 6 mesi con le mani sui fianchi perche` si era gia` messo d'accordo con una (allora) diretta concorrente. La mosceria di oggi, i casini dopo la Coppa Italia, le parole col Siviglia (e non e` che io sia pro-Fonseca: lo odio calcisticamente, ma come capitano sei una figura istituzionale - se metti in discussione certe cose tu pubblicamente chiunque si sente intitolato a fare come caxxo gli pare) sono semplicemente una naturale conseguenza di questa mostruosita`. Non mi passera` mai l'incaxxatura per quello scandalo di scelta, come l'incaxxatura per il gol in contropiede sul 2 a 1 a Manchester. Il livello di scrutinio con cui vengono analizzati i comportamenti dei capitani che lo hanno preceduto e susseguito, di fronte all'enormita` di questa stortura allucinante passata in cavalleria, e` semplicemente ridicolo.
Ma chi lo ricorderà come capitano?


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ammazza, come no. E` stato capitano piu` a lungo di Florenzi per dire, quasi il doppio del tempo. Comunque, purtroppo io.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da oswald »

Non segna da quatto mesi in campionato. 7 gol appena.
E sono tre stagioni che falliamo l'obiettivo Champions. Sesti, quinti, settimi (forse).
Non vai da nessuna parte se il tuo centravanti titolare ha un rendimento simile, o non segna per mesi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Wonderwall »

Ma certo, qui non è questione se è attaccante adatto per Mourinho o no, è che come giocatore ormai è bello che arrivato.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da oswald »

Invece è proprio lì l'equivoco, perché Dzeko è ancora un campione nella forma ma non nella sostanza. Può farti alcune partite di grande livello e non segnare per mesi. Dobbiamo iniziare a valutare i giocatori per il rendimento, non sull'estetica o sul valore tecnico assoluto.
Naturalmente è tutta colpa di pseudo filosofi da str@pazzo che hanno corrotto le menti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

Basta. Serve uno che ha voglia e non sia agli sgoccioli.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da KORIND »

Grandissimo derby, anche senza segnare


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Migliore in campo. Che non possa avere l'intensita` in tutte le partite lo capisco, ma io vedo proprio una voglia diversa messa nelle partite di cartello. Se avesse messo questa voglia in tutte le partite per me almeno una qualificazione CL sulle ultime 3 la centravamo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 23:16
Migliore in campo. Che non possa avere l'intensita` in tutte le partite lo capisco, ma io vedo proprio una voglia diversa messa nelle partite di cartello. Se avesse messo questa voglia in tutte le partite per me almeno una qualificazione CL sulle ultime 3 la centravamo.
Se non fosse per lo stipendio sarebbe perfetto come attaccante da mettere ogni tot partite, farlo giocare quando serve e metterlo nei finali delle partite in bilico. Peccato che non ci possiamo permettere un dodicesimo con quello stipendio... o almeno non credo...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Wonderwall »

Giocasse sempre così, porca miseria.
E vabbè, io fossi in lui lascerei così, almeno rimane questo bel ricordo.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Vaevictis »

Il fatto di non aver vinto trofei peserà indubbiamente, quel gol all'open day contro il Siviglia ci aveva fatto venire in mente per un momento Bati.
Ciò non toglie che sia un grande attaccante, uno dei migliori visti a Roma ed uno dei pochi ad aver dimostrato di possedere una dimensione europea.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da vigna85 »

Boh sinceramente sceglierà Mou, penso lui rimarrebbe



Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Totogno85 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Migliore in campo. Che non possa avere l'intensita` in tutte le partite lo capisco, ma io vedo proprio una voglia diversa messa nelle partite di cartello. Se avesse messo questa voglia in tutte le partite per me almeno una qualificazione CL sulle ultime 3 la centravamo.
Amo Dzeko ma se potessi scegliere io gli darei un grande abbraccio e avanti il prossimo.
A 36 anni può ancora fare la differenza in alcuni contesti, non nella Roma di adesso dove i compagni fanno a malapena il loro.



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Will.i.am »

Quest'uomo ha dimostrato che quando gli va è ancora competitivo
Il che vuol dire che spesso non ha avuto voglia di esserlo, e questo per me è imperdonabile



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da gabbbro »

Will.i.am ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 8:37
Quest'uomo ha dimostrato che quando gli va è ancora competitivo
Il che vuol dire che spesso non ha avuto voglia di esserlo, e questo per me è imperdonabile
Siamo a fine stagione coi ritmi da spiaggia... quando sale l’intensità fatica tantissimo e io voglio una squadra intensa come l’Atalanta quindi può anche andare per me... guadagna uno sproposito rispetto al rendimento



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 65 ospiti