Edin Džeko

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49861
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 13:49
Comunque per me 1 possibilità seppur misera che possa essere sostituito da Icardi c'è.
L'Inter ha necessità assoluta di cederlo. Lui vuole andare alla Juve, ma se non convincono Dybala... Con noi ci sono tante operazioni di plusvalenza in ballo. Magari un contratto con clausola prefissata non altissima.
temo che l'unico modo che avresti tu di prenderlo senza uscire con le ossa rotte sarebbe uno scambio con zaniolo,che giustamente la roma non vuole fare

zaniolo è il futuro,il nostro futuro,se rimane,icardi è tutto un'incognita


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31000
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

ma infatti saremmo un ripiego per lui. E non ci vado a sacrificare Zaniolo.
Ma Florenzi eventualmente si!


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49861
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 14:27
ma infatti saremmo un ripiego per lui. E non ci vado a sacrificare Zaniolo.
Ma Florenzi eventualmente si!
se come scambio gli dai florenzi il conguaglio come minimo dovrebbe essere di almeno 45


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31000
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

Dzeko+Florenzi 50. Icardi 70.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49861
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da MatteoAsroma90 »

50 so troppi,la roma non li spenderebbe mai per un solo giocatore,è arrivata al massimo a 42 co shick e ha fatto uno sforzo enorme


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

andreadb
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3689
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da andreadb »

Io spero ancora che ci sia possibilità di trattenerlo. Nell'auspicio che trovi un buon feeling con il nuovo allenatore e che possa avere le giuste motivazioni.
In fondo ci offrono poco e quindi - seppure è vero che tutto fa - non è che ci risolve i problemi. Per raccattare una decina di milioni forse è possibile anche cedere giocatori meno importanti.
Questa storia che solo quando andiamo a comprare noi i giocatori costano uno sproposito per poi non valere più nulla al momento della vendita, è decisamente fastidiosa ..
Dzeko non si è comportato benessimo (vabé) ma dobbiamo ragionare in termini di costi benefici.
Un giocatore del suo attuale valore (per non parlare del suo massimo valore potenziale) noi non possiamo permettercelo. In alcun modo.
E allora, visto che lo abbiamo già, teniamolo. Non "facciamo di tutto per tenerlo". Proprio teniamolo, visto che ha un contratto. I 10 milioni si dovranno ingegnare per recuperarli altrove. In fondo il DS è pagato (dal Torino) per questo ...
Andare a rafforzare l'Inter, inoltre, mi sembra l'ennesima follia di una gestione che dovrebbe cercare di cambiare rotta.



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da promark »

Essendo a scadenza, non so se puoi rischiare di tenertelo controvoglia e/o insicuri del rendimento.
Soprattutto se, al momento, in seconda linea hai Schick che non ha dimostrato una mazza.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Claudio_asr »

Scusate, ma venderlo a 15 ad un anno dalla scadenza quanta plusvalenza ti genera? Io non credo tantissima.
A me sta andando tantissimo sul cazzo questa storia, è una mancanza di rispetto unica, tra mi piace, frasi sibilline dell'allenatore e comportamenti sbagliati nell'ultimo periodo.
Se ne sta in panchina un anno a fare la muffa, se gli va.
Sennò se ne va bello che a casa
Se ha firmato un contratto lo denuncio e poi vediamo.
Vendo un altro al posto suo.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da pisodinosauro »

Dzeko Florenzi e kolarov
Più 25/30



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Claudio_asr »

A 15 mln sta bene qua
Vai a scadenza all'Inter vai bello
Fai la muffa un anno in panchina poi vediamo quanto ci metti a riatletizzarti


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

andreadb
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3689
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da andreadb »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 14:55
Scusate, ma venderlo a 15 ad un anno dalla scadenza quanta plusvalenza ti genera? Io non credo tantissima.
A me sta andando tantissimo sul cazzo questa storia, è una mancanza di rispetto unica, tra mi piace, frasi sibilline dell'allenatore e comportamenti sbagliati nell'ultimo periodo.
Se ne sta in panchina un anno a fare la muffa, se gli va.
Sennò se ne va bello che a casa
Se ha firmato un contratto lo denuncio e poi vediamo.
Vendo un altro al posto suo.
si, il senso è quello asd
E' un giocatore forte. Ha un contratto e non abbiamo risorse (nè tanto meno idee, per quanto leggo) per sostituirlo.
Se il prossimo anni non si impegna è peggio per lui. La Roma perderebbe quel poco che oggi l'Inter è disposta ad offrire. Lui probabilmente perderebbe la possibilità di ottenere un ingaggio interessante avendo un anno in più e venendo da un'altra stagione negativa.
Noi teniamolo. Sono certo che poi sarà suo interesse impegnarsi



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da promark »

andreadb ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 15:03
si, il senso è quello asd
E' un giocatore forte. Ha un contratto e non abbiamo risorse (nè tanto meno idee, per quanto leggo) per sostituirlo.
Se il prossimo anni non si impegna è peggio per lui. La Roma perderebbe quel poco che oggi l'Inter è disposta ad offrire. Lui probabilmente perderebbe la possibilità di ottenere un ingaggio interessante avendo un anno in più e venendo da un'altra stagione negativa.
Noi teniamolo. Sono certo che poi sarà suo interesse impegnarsi
La Roma perde quel poco che l'Inter ha da offrire + l'ingaggio (alto di Dzeko), che praticamente ti preclude di prenderne il sostituto. E ripeto, se a Dzeko sta bene fa la muffa in panchina poi nei cazzi ci stai tu, mica lui.

Poi la plusvalenza a un anno dalla scadenza non vuol dire niente, anzi non vorrei dire una cavolata ma proprio avendo ammortato più a lungo plusvaliamo meglio.
Ultima modifica di promark il giovedì 13 giugno 2019, 15:17, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31000
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

andreadb ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 14:45
Io spero ancora che ci sia possibilità di trattenerlo. Nell'auspicio che trovi un buon feeling con il nuovo allenatore e che possa avere le giuste motivazioni.
In fondo ci offrono poco e quindi - seppure è vero che tutto fa - non è che ci risolve i problemi. Per raccattare una decina di milioni forse è possibile anche cedere giocatori meno importanti.
Questa storia che solo quando andiamo a comprare noi i giocatori costano uno sproposito per poi non valere più nulla al momento della vendita, è decisamente fastidiosa ..
Dzeko non si è comportato benessimo (vabé) ma dobbiamo ragionare in termini di costi benefici.
Un giocatore del suo attuale valore (per non parlare del suo massimo valore potenziale) noi non possiamo permettercelo. In alcun modo.
E allora, visto che lo abbiamo già, teniamolo. Non "facciamo di tutto per tenerlo". Proprio teniamolo, visto che ha un contratto. I 10 milioni si dovranno ingegnare per recuperarli altrove. In fondo il DS è pagato (dal Torino) per questo ...
Andare a rafforzare l'Inter, inoltre, mi sembra l'ennesima follia di una gestione che dovrebbe cercare di cambiare rotta.
Dzeko con la testa ha staccato. e da prima della fine del campionato. per lui Roma è una storia chiusa. E diciamo che i fischi hanno contribuito.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31000
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 14:55
Scusate, ma venderlo a 15 ad un anno dalla scadenza quanta plusvalenza ti genera? Io non credo tantissima.
A me sta andando tantissimo sul cazzo questa storia, è una mancanza di rispetto unica, tra mi piace, frasi sibilline dell'allenatore e comportamenti sbagliati nell'ultimo periodo.
Se ne sta in panchina un anno a fare la muffa, se gli va.
Sennò se ne va bello che a casa
Se ha firmato un contratto lo denuncio e poi vediamo.
Vendo un altro al posto suo.
15 è praticamente quanto lo hai pagato 4 anni fa. a 29 anni.
è quello che vale.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da postromantico »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 13 giugno 2019, 14:55
Scusate, ma venderlo a 15 ad un anno dalla scadenza quanta plusvalenza ti genera? Io non credo tantissima.
circa 10,5.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti