Edin Džeko

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Wonderwall »

KORIND ha scritto: Vero, ma please non prendiamo Belotti al suo posto
Se devo relazionarmi col ridimensionamento a cui stiamo andando incontro e quindi posto che centravanti di quel livello non riusciremo mai a pigliarli io Belotti me lo prendo volentieri: preferisco uno meno forte ma che almeno in campo ci mette la voglia e non sembra ti faccia un favore quando giochi.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da KORIND »

Wonderwall ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 22:57
Se devo relazionarmi col ridimensionamento a cui stiamo andando incontro e quindi posto che centravanti di quel livello non riusciremo mai a pigliarli io Belotti me lo prendo volentieri: preferisco uno meno forte ma che almeno in campo ci mette la voglia e non sembra ti faccia un favore quando giochi.
Non al prezzo del Gallo, però...


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da sardaccio »

quando leggo belotti accanto al nome di dzeko mi viene da piangere,"il gallo" maremma bucaiola.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49876
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da MatteoAsroma90 »

a sto mondo ce sta pure de peggio de belotti se è per questo..

berardi sta sempre dietro l'angolo che c'aspetta..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Wonderwall »

Ecco, Berardi sí è uno che non farei entrare a Trigoria manco da ospite.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Mario Rossi »

Bob Gray ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 22:34
No mariorossi, no. Hai capito che no? No. Mariorossi, no.

Gli è stato proposto un rinnovo, lo ha rifiutato perchè ha già l'accordo con l'Inter ad un anno dalla scadenza con noi, perchè ha ancora un anno de contratto edinuccio, lo stamo a pagà noi stasera mentre fa er fico co la bosnia.

Capito marioro'? Meno entusiasmo e più precisione, è importante. Grazie, mariorossi.
Grazie della lezione, professorinobobgray, però le cose che mi hai detto le conoscevo anche io, mi da solo un po' fastidio il fatto in se, il fatto che non possiamo permetterci di tenerlo comunque, il fatto che non possiamo permetterci di tenerlo un altro anno e portarlo a scadenza, il fatto che diamo sempre l'impressione di appecoronarci ai soliti noti, il fatto che avalliamo in questo modo certi comportamenti sul campo, aiutando certi giocatori, poverini, a trovare le collocazioni più da loro gradite, ecco, tutte queste cose mi danno un po' fastidio, se è lecito, professorinobobgray, grazie sempre della lezione comunque.



Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Mark »

state sereni
belotti non verrà da noi visto che il carto cairo è inviperito contro petrachi


LIBERI!

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Bob Gray »

Mario Rossi ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 23:28
Grazie della lezione, professorinobobgray, però le cose che mi hai detto le conoscevo anche io, mi da solo un po' fastidio il fatto in se, il fatto che non possiamo permetterci di tenerlo comunque, il fatto che non possiamo permetterci di tenerlo un altro anno e portarlo a scadenza, il fatto che diamo sempre l'impressione di appecoronarci ai soliti noti, il fatto che avalliamo in questo modo certi comportamenti sul campo, aiutando certi giocatori, poverini, a trovare le collocazioni più da loro gradite, ecco, tutte queste cose mi danno un po' fastidio, se è lecito, professorinobobgray, grazie sempre della lezione comunque.
Se lo sapevi già, allora hai scritto una cosa falsa di proposito e devo pensare che stai trollando, scolaromariorossi. Perchè tu hai detto che lo cediamo per liberarci dell' ingaggio, che è diverso da quello che scrivi ora, scolaromariorossi.

Bocciato.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18854
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da supernova »

Gran giocatore.
Un cesso a pedali quello visto quest’anno.
Se rimanesse farebbe schifo anche il prossimo.
Via da qui. Di dove va non me ne frega un cazzo.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Mario Rossi »

Bob Gray ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 23:40
Se lo sapevi già, allora hai scritto una cosa falsa di proposito e devo pensare che stai trollando, scolaromariorossi. Perchè tu hai detto che lo cediamo per liberarci dell' ingaggio, che è diverso da quello che scrivi ora, scolaromariorossi.

Bocciato.
che professorino severo che mi è capitato, una cosa sola non riesco a capire, scusa lo so che devo studiare, ma i professorini ci sono per questo, per quale motivo quando dico che lo cediamo per liberarci dell'ingaggio, tale affermazione implica l'esclusione dell'altra cosa, cioè del fatto che mi dà fastidio che lo cediamo all'inter, quasi aggratis, per ricompensarlo quasi dell'abulia di certe prestazioni in campionato di quest'anno? Non devo farmi venir fastidio, signor professore? Accusare le persone che scrivono cose false di proposito è piuttosto grave non credi signor professore? Anche gli alunni, a volte, meritano un minimo di rispetto signorprofessorinobobgray.



senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7821
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da senza sensi »

Io Belotti lo prenderei volentieri


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Bob Gray »

Mario Rossi ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 0:04
che professorino severo che mi è capitato, una cosa sola non riesco a capire, scusa lo so che devo studiare, ma i professorini ci sono per questo, per quale motivo quando dico che lo cediamo per liberarci dell'ingaggio, tale affermazione implica l'esclusione dell'altra cosa, cioè del fatto che mi dà fastidio che lo cediamo all'inter, quasi aggratis, per ricompensarlo quasi dell'abulia di certe prestazioni in campionato di quest'anno? Non devo farmi venir fastidio, signor professore? Accusare le persone che scrivono cose false di proposito è piuttosto grave non credi signor professore? Anche gli alunni, a volte, meritano un minimo di rispetto signorprofessorinobobgray.
Lo implica perchè non lo hai scritto, lo scrivi dopo. E sono due motivazioni differenti.

Perchè o stavi trollando ed ora ti arrampichi sugli specchi, oppure non riesci a percepire la differenza, non so cosa sia peggio.

Bocciato. Di nuovo. Due anni in uno?



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Mario Rossi »

Bob Gray ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 0:15
Lo implica perchè non lo hai scritto, lo scrivi dopo. E sono due motivazioni differenti.

Perchè o stavi trollando ed ora ti arrampichi sugli specchi, oppure non riesci a percepire la differenza, non so cosa sia peggio.

Bocciato. Di nuovo. Due anni in uno?
Caro professore, non riesco a seguirti purtroppo, forse son lezioni troppo difficili, o forse non spieghi così bene come ti sembra, mi spieghi perchè deve esserci una differenza tra due cose che mi sembrano tutto meno che incompatibili? Perchè vai a ricercare una contraddizione in due concetti che si trovano sostanzialmente su piani diversi? La Roma vuol liberarsi dell'ingaggio? io penso di sì. Mi concedi la facoltà di provar fastidio per certe cose oppure sei tu che devi darmi il permesso? Allora spiegami bene, per cortesia, senza continuare a offendere, se ci riesci (capisco che è molto difficile per un professore giustamente pieno di sè come sei)



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Bob Gray »

No no, guarda, chi offende sei tu. Io ho cominciato chiedendoti precisione, tu invece continui con la storia della saccenza e del professore, giochino anche divertente, ma che ora devo interrompere perchè francamente ritengo di aver sottolineato a dovere le differenze, palesi, tra i due concetti che hai espresso, prima uno (non vero) e poi l'altro (opinabile).

Quindi, riassumendo, no, non ti spiego più nulla. Buona serata.



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Mario Rossi »

Bob Gray ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 0:35
No no, guarda, chi offende sei tu. Io ho cominciato chiedendoti precisione, tu invece continui con la storia della saccenza e del professore, giochino anche divertente, ma che ora devo interrompere perchè francamente ritengo di aver sottolineato a dovere le differenze, palesi, tra i due concetti che hai espresso, prima uno (non vero) e poi l'altro (opinabile).

Quindi, riassumendo, no, non ti spiego più nulla. Buona serata.
D'accordo con te almeno su questo. mi sembra una discussione abbastanza inutile e piuttosto sterile, ma non l'ho iniziata io, e parlando francamente, delle tue spiegazioni non saprei che farmene. Buonanotte.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti