Edin Džeko

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da bibbiena78 »

Dategli una seconda punta (o una prima e la seconda la fa lui) che gli porta via il marcatore e vedrete come si risveglia.
Riceve palle solo quando è spalle alla porta, cosa deve inventarsi?
Poi che non sia più quello di tre anni fa mi pare pacifico.
Carles Perez potrebbe dargli una mano, mi sembra un Perotti dei tempi buoni.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da KORIND »

antoniocs ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 12:19
Per me il partner ideale sarebbe un Tevez, uno che svaria e attacca la porta. Con Icardi forse sarebbe una coppia troppo statica
Eh Tevez... Peccato l'età, ma hai ragione
Forse è per questo che, avendo Lautaro Martinez, Conte lo voleva all'Inter


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da oswald »

Alcácer sarebbe stato perfetto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Purtroppo senza un partner d'attacco all'altezza Dzeko perde almeno il 50% della sua utilità

non è un caso che quando ha fatto coppia con Salah ha dato il meglio di sé


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KORIND ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 9:44
Noto un certo compiacimento, sono contento per te

A me, invece, rode, perché Dzeko ha sbagliato e la Roma fa figure di m...., ma pure gli altri prendono bei soldini, mi pare, come l'ectoplasma turco, eppure fanno pena lo stesso, spero tu veda anche loro

Andati via il Vanto De Rossi e Sciagura Florenzi, Dzeko è, in perfetto stile romanista, il nuovo male della Roma, perché guadagna troppo, mah

Togliamo anche lui, e i suoi pochi e costosissimi gol, a questa squadra, poi sì che voliamo, sicuro proprio
scusami ma non mi far passare per quello che tifa contro, perche non lo sto facendo.

semplicemente mi permetto di fare notare che questo giocatore nelle ultime partite ha fatto notare mancanze GRAVISSIME in area di rigore che ci sono costate punti (perche` al derby se uno dei tre tiri da oltre il dischetto col solo il portiere davanti non li tira addosso al portiere, vinci; perche` col Sassuolo se non liscia - provando a stoppare invece che tirare di prima, per qualche motivo - i due palloni che gli appoggiano dentro l'area piccola, magari pareggi) che sono passate inosservate perche` alla fine il golletto lo fa e il discorso si sposta su "si vabbe ma gli altri? se segnassero gli altri, 10 gol suoi basterebbero". io che Under ha fatto rate al caxxo nelle ultime due partite l'ho scritto, ci sono i post, quindi non capisco che accuse fai...

di certo non e` soddisfazione che lui gioca male, io tifo per la Roma e vorrei vederla provare a fare un gioco diverso


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto:Purtroppo senza un partner d'attacco all'altezza Dzeko perde almeno il 50% della sua utilità

non è un caso che quando ha fatto coppia con Salah ha dato il meglio di sé
Con un attacco a 2.
Nel tridente è lasciato troppo a se stesso.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kappone ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 8:57
Guarda è identico.
Con la la Lazio di Immobile che ha preso il posto della Fiorentina di Toni, e l'Atalanta che ha preso il posto dell'Udinese.
Poi se ce fanno fori mezza serie A pò esse che in Champions Fonseca ci va come Spalletti da quinto
vabbe, era un discorso un minimo complesso, ti sei fermato al nome citato e hai visto tutto rosso come al tuo solito. "utente che almeno mentre Totti era un tesserato della Roma faceva ogni tanto divertire, ormai diventato marginale se non inutile, jack. salta e` la tua coscienza che te lo chiede"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KORIND ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 10:10
Per motivi incomprensibili, la Roma ha rinunciato da tempo immemore a giocare con moduli a due punte, che in Italia hanno sempre avuto successo
L'ho detto e lo ripeto : vorrei la Roma con Allegri in panchina e Icardi Higuain o Suarez Mbappe in attacco, o roba simile

Ma ora abbiamo Dzeko, che se fosse più forte, starebbe altrove, non ci piove

Però, insistere ossessivamente sul suo stipendio non porta a nulla

D'altra parte, penso che, per esempio, gli X milioni dati ad un ragazzino di 20 anni come Under, che non dimostra né di meritarseli, né la fame che dovrebbe avere per farlo, sono altrettanto scandalosi, o no?

Ha ragione antoniocs
Oggi come lo scorso anno, siamo piombati in un marasma tattico che travolge tutto e tutti

E soprattutto, fa andare male la Roma, e io non riesco a trovare motivi di soddisfazione in questo
a me quando abbiamo provato a giocare con due punte negli ultimi anni e` sembrato piuttosto refrattario. Under non si merita i soldi che gli dai, ma dal punto di vista finanziario per un fatto prettamente anagrafico mi portera` dei soldi che compenseranno un investmento incauto che non sta ripagando dal punto di vista tecnico. su Dzeko hai fatto un investimento finanziariamente 'a perdere' dato che lo hai fatto che aveva gia` 33anni e la cifra stanziata e` molto maggiore, nel suo caso se non ti ripaga sufficientemente dal punto di vista tecnico, non c'e` panacea


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KORIND ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 10:36
Ecco, parliamo di calcio
Hai ragione, ha molta attitudine a giocare insieme ad un altro attaccante
Mi avrebbe intrigato vederlo con Icardi, che ne pensi?
Detto questo, nel topic del mercato estivo io ho scritto a chiare lettere che, se fosse andato all'Inter e avessimo preso Higuain, ci avremmo guadagnato, pur dovendo dare all'argentino un ingaggio cospicuo asd

Icardi, in quello scambio, avrebbe imposto un gioco diverso, ma magari fosse venuto

Tutti e due più forti di Dzeko

Ma, certo, pensare a Cutrone o a Kean (cartellini pagati) al suo posto, mi fa credere che oggi lo rimpiangeremmo a lacrime amare
Però, vuoi mettere la soddisfazione di risparmiare sul monte ingaggi?
ma perche` al suo posto? potevi non rinnovare lui, tenertelo senza impegnare quasi tutto il cucuzzaro dei prossimi 3 anni e comprare uno di questi, visto che ha bisogno di una punta accanto. io che uno di questi dovevano per forza sostituirlo non lo ho mai scritto e hai pure rotto il caxxo di stravolgere i concetti degli altri. ho semplicemente detto che giocatori che hanno cambiato squadra a cifre che erano abbordabili per la Roma la scorsa estate ci sono stati e ho scritto che i primi due esempi che mi sono venuti in mente sono loro due. ma che devo fare 15 ore di ricerca su transfermarkt e fare la lista di tutti gli attaccanti che hanno cambiato squadra la scorsa estate a cifre che la Roma si poteva permettere solo perche cosi` smetti di dire che ho scritto che volevo sostituire Dzeko con uno di questi due, cosa che non ho mai scritto? ma hai problemi con l'italiano?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

PS forse se fai un minimo mente locale, capisci che le notazioni sullo stipendio sono un appunto a Petrachi, non a lui. lui ha fatto benissimo a provare a rimediare quel contratto. le cifre dei contratti sono il risultato del potere di negoziazione che si ha quando ci si siede a trattare, come fu per De Rossi, come fu per Florenzi, il cui rendimento ho lodato o criticato, a seconda dei momenti, in funzione di quello che vedevo in campo, non di quello che sapevo guadagnassero. la stortura della negoziazione con Dzeko, per colpa di Petrachi, e` che ti sei convinto che l'unico modo per avere un attacco presentabile per la stagione 2019-2020 fosse offrire 5.5 netti a un 33enne per 3 anni, quando potevi tenerlo tranquillamente in rosa col contratto che aveva, provare ad affiancargli un giocatore giovane di buone prospettive e metterti a sedere con Dzeko quando avevi capito cosa potevi cavare da ciascuno dei due negli anni a venire. mentre con De Rossi e Florenzi ci hai dovuto trattare in prossimita` della scadenza quando erano tipo 28-29enni e quindi tenendoli a rischio parametro zero rischiavi di precluderti un bene che avrebbe avuto un valore materiali negli anni a venire, con lui lo hai fatto che era gia` 33enne, quando la longevita` di questo bene potenziale era gia` praticamente esaurita. ma ti sei comportato come se stessi trattando con uno Dzeko 29enne in sede di trattativa. e` una critica a Petrachi quella finanziaria, non a lui. a lui come al suo procuratore da quel punto di vista posso fare solo che un plauso. hanno fatto leva sulla voglia del loro interlocutore di non passare per quello che si faceva mettere i piedi in testa dalla concorrenza e teneva il punto e hanno rimediato un signor contratto, forse anche meglio di quello che rimediavano cambiando squadra, senza dover spostare moglie e figli. chapeau. io per queste cose ho grande stima e lo dico senza ironia.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Loryfab »

Daje rompete ancora il cazzo a Dzeko. Ma chi te l'ha fatto fare di rimanere a giocare con sta massa de seghe



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da red5788 »

l'unico che lotta.



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da oliver »

Da solo in un mare di merda
Lotta solo lui


MEMENTO

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Alfa70 »

Se fossi in lui manderei tutti a fanculo. Davanti sempre solo, non gli arriva una palla giocabile e quando segna lo fa in autonomia.


Sursum corda!

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da gabbbro »

Per me da salutare, serve una punta mobile che sia pericolosa anche in velocità



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti