Javier Matías Pastore

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Ma sei fissato che altri non ce l'abbiano e non puoi prendere una giocata isolata e ignorarne decine per costruirci sopra una realtà definitiva
Pastore queste palle le ha sempre date e le ha in testa....anche Pedro ha dato una bella palla a Pellegrini con lo shaktar ma sono casi isolati...sono pensieri isolati...sulla trequarti servono determinate caratteristiche.... quella zona nn può essere ricoperta da chiunque , prendi Pedro che è un ala ed è abituato ad avere un controllo palla orientato a fare determinate cose sull'esterno del campo...sulla trequarti al momento in rosa possono giocare solo Pastore e Miki....il resto sono adattati....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da ingresso20libero »

sulla trequarti piu che la giocata serve chi salta l'uomo tira e la inventa, ci serve un numero 10 chissà se un giorno lo avremo nuovamente



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 11 aprile 2021, 22:24
ma per favore, sei fissato co sta cosa. di palle bellissime in stagione ne hanno messe anche altri giocatori, persino Cristante
Si, ma Pasotre gioca una partita ogni anno, entra 10 minuti, tocca due palloni, ed uno di questi è quel meraviglioso passaggio.
Gli altri magari devono fare settordici tentantivi.
Detto questo, a giugno deve volare in Argentina di corsa.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da qixand »

Come già detto, metti Totti in campo a 45 anni, e se riesce a prendere qualche pallone da fermo, ti fa passaggi simili.
A noi servono calciatori in attività però. E Pastore che riesce a fare mezza partita l'anno non è tra questi.
Speriamo si ritagli qualche apparizione buona per fargli guadagnare un contratto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ci han giocato pure Perrotta e Nainggolan lì e Nocerino ci ha vinto uno scudetto. Dipende tutto dal contesto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da karlem »

Pastore è tornato in campo dopo 187 giorni. Ma lascerà la Roma, priorità alla MLS

12.04.2021 16:21 di Raimondo De Magistris TMW

Javier Pastore è tornato in campo nella giornata di ieri: 287 giorni dopo l'ultima volta, il trequartista argentino della Roma s'è rivisto sul terreno di gioco contro il Bologna nei sei minuti finali.
Il calciatore giallorosso sarà quindi a disposizione di Fonseca per questo finale di stagione, mentre in estate il suo addio sarà scontato. La valutazione del suo cartellino si aggira sui cinque milioni di euro e il suo futuro, molto probabilmente, sarà negli Stati Uniti, in quella MLS a cui il Flaco anche per scelta di vita ha dato priorità: contatti nelle ultime settimane con Atlanta United e Inter Miami, i due club a stelle e strisce che si sono fatti avanti.

Contatti da approfondire. Poi, non dovessero andare a buon fine, tornerebbe in auge anche l'ipotesi Qatar, altro mercato che ha palesato interesse a Pastore. Che ora pensa al finale di stagione, finalmente in campo, e poi andrà via. Due anni prima della naturale scadenza del contratto.
:prego:


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da porcaccia »

Sta schifezza fracica ce l'abbiamo ancora sul groppone.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Punirà il Manchester


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 23:33
Punirà il Manchester
No, il Villarreal - con dedica a Riquelme.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Mario Rossi »

Entrato in modo dirompente contro tutto e tutti



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da skotos »

Il perno del centrocampo.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Totogno85 »

Sega



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 20:06
Il perno del centrocampo.
Più che altro il perone


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da MarcoDaLatina »

Intervista di ieri.

Pastore "voglio restare alla Roma" :ssss:

Pastore: "Sentivo dolore e piangevo, ora sto bene. Il mio futuro? Voglio restare a Roma"

AS - Javier Pastore è reduce da un periodo complesso per via degli infortuni che lo hanno estromesso dai disponibili praticamente da un anno. Il racconto del suo calvario l'argentino lo fa al quotidiano spagnolo: "Dopo aver trascorso un anno e mezzo difficile, adesso le cose vanno bene. Mi sono infortunato all’anca nel novembre 2019 ed ho avvertito molto dolore per otto mesi. Non siamo riusciti a risolvere la situazione con nessuna terapia poco invasiva e poi è arrivato il momento in cui ho dovuto decidere di sottopormi ad intervento chirurgico. Ci sono voluti sei mesi per rientrare ed ho perso la prima parte di campionato. Sono tornato a gennaio ed ora mi sento bene, non ho più quei dolori all’anca che mi hanno impedito di fare tante cose. Siamo arrivati alla fine del campionato e non ho giocato quasi per niente, sono però contento dell’operazione perché adesso posso allenarmi ai livelli che voglio".

Continua Pastore: "Salivo in macchina, mezz’ora per tornare a casa e sentire dolore, piangevo perché non potevo giocare con i miei figli, seduto a terra, per la sofferenza. Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. Ho però parlato con il club ed ho deciso di operarmi. La Roma e i medici mi hanno aiutato in ogni momento. E’ andato tutto bene".

Sul futuro, Pastore non si mostra prossimo al ritorno in Argentina come si è detto e scritto nell'ultimo periodo: "Mi vedo qui. In tutti i club nei quali sono stato ho sempre lasciato qualcosa. La gente ha sempre riconosciuto il mio lavoro e spero che questo possa accadere anche alla Roma. Fino ad oggi non ho potuto contribuire come avrei voluto e avere un contratto qui è una grande sfida per me. Poi c’è il club che metterà le sue opzioni sul tavolo, ma per ora voglio continuare qui. E’ questo il mio desiderio".

Siamo rovinati. Un altro peso che ci dovremo portare fino alla scadenza :tes:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da ingresso20libero »

Col culo nostro va via e fa 27 goal



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti