Aleksándar Kolárov

Rispondi
Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da ilmauro »

skotos ha scritto:
lunedì 6 maggio 2019, 9:50
grottesco.
totalmente in confusione


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31747
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da porcaccia »

Una sciagura e non da ieri.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Loddr16 »

porcaccia ha scritto:
lunedì 6 maggio 2019, 10:00
Una sciagura e non da ieri.
Non ti permettere. Il tifoso non capisce niente.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da qixand »

Anche qua: pensare di ripartire da lui è folle. Prendere subito un terzino pronto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da postromantico »

La Roma per la Champions e per Daniele De Rossi. I giallorossi partiranno oggi per Reggio Emilia, dove domani affronteranno il Sassuolo. Sarà la penultima partita del numero 16, ma l’attenzione sarà sui tre punti, decisivi nella corsa al quarto posto. Aleksandar Kolarov ha parlato ai microfoni di Dazn toccando i temi caldi del momento:

Il rapporto con Roma…
Quando sono arrivato a Roma per la prima volta ero giovane. Qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Ma da quando sono tornato alla Roma, me la sento veramente addosso.

Una città bellissima, ma molte cose sono difficili da capire. (la giornalista mostra la foto della scritta “Kolarov abbassa la cresta”).
Da noi si dice che non si può essere più cattolici del papa. Sono due anni che sto qua e non posso convincere i tifosi che sono romanista, ma ogni volta che scendo in campo cerco di dare il massimo. A volte va bene, a volte meno. Sicuramente a volte avrò sbagliato, ma la cresta non l’abbasso davanti a nessuno.

Nessuno riesce a capire come fermati sui calci di punizione.
Noi che tiriamo le punizioni dobbiamo inventarci tutto, anche provare a fregare portiere e barriera che a volta salta, quindi tirare sotto. Quando non faccio gol sbaglio io, quando la prendo bene il portiere non può far niente. Mirante e Olsen? Si allenano con me ma loro sono un pochino più vecchi. Io lavoro con i portieri della Primavera, li faccio crescere.

Difficile da capire anche l’addio di De Rossi…
Lui è mio fratello. La prima partita che ho giocato con la Roma è stata Bergamo, contro l’Atalanta. So che i capitani parlano prima delle partite, ma uno che fa un discorso col suo trasporto non l’ho visto. Mi ha sorpreso e ho detto “mica sta bene”. Ne ho vissute tante nella mia carriera, però come lui appassionato ad una squadra io nella mia vita non ho visto nessuno. Io sono tifoso della Stella Rossa e non ho mai avuto la fortuna di giocare tutta la mia carriera là, perché non c’erano le stesse ambizioni. Lui ha avuto la fortuna di giocare per la squadra che ama. Parlavamo nello spogliatoio della carriera, perché la maggior parte l’abbiamo alle spalle, sperava di finirla qua poi sappiamo come è andata. Lui ha detto tutto, la società ha fatto la scelta che ha fatto. Credo che tra 3 o 4 mesi, tempo che inizierà la prossima stagione, tutti si renderanno conto di chi è e chi è stato Daniele De Rossi.

Aver perso durante la stagione allenatore, direttore sportivo e adesso anche il capitano, pesa sulla classifica?
L’abbiamo visto in Champions, a me è successo in Inghilterra di vincere un campionato al 90′, nel calcio è tutto possibile. Sicuramente non è tutto nelle nostre mani, dobbiamo sperare che le altre perdano punti. Abbiamo l’obbligo di vincere le due partite che restano contro Sassuolo e Parma. L’obiettivo era andare in Champions, ognuno deve prendersi le sue responsabilità. I giocatori vanno in campo e sono i primi responsabili, ma vanno anche messi nelle condizioni di dare il massimo. E’ una serie di cose e alla fine il risultato è quello che è. Non è un caso che la Juve vinca il campionato da otto anni.

Cosa voleva Ronaldo da Florenzi?
Io stavo dall’altra parte e non sono andato lì sia perché c’erano già 7-8 compagni, sia perché sapevo che non ci stava fuoco. Forse non è un bel gesto quello di Ronaldo, ma sono cose che succedono. Ho fatto tante cose in carriera dentro al campo di cui mi vergogno. Ora col Var non si può fare più niente.

Che capitano sarebbe Florenzi?
Ha avuto la fortuna di giocare sia con Totti che con De Rossi. Avrà esempi importanti da seguire ma anche tanta responsabilità, visto come sono amati Totti e De Rossi a Roma. E’ un ragazzo intelligente e saprà reagire nel modo giusto.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da red5788 »

Calciomercato Roma, dalla Serbia: Kolarov verso la rescissione. Futuro alla Stella Rossa

http://www.laroma24.it/mercato/2019/05/ ... ella-rossa



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da FoveaASR »

Ah, quel mancato stop a Bergamo...


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31747
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da porcaccia »

Tacci tua.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30981
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da skotos »

dice anche lui in orbita Inter. ce lo pagassero. niente rescissione.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11238
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Ezechiele lupo »

ma il nuovo ds sta facendo mercato per conte?
chi vuole andar via solo all'estero



Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Orazio16 »

Si amici



Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da CoreDeRoma »

Ezechiele lupo ha scritto:
sabato 1 giugno 2019, 14:28
ma il nuovo ds sta facendo mercato per conte?
chi vuole andar via solo all'estero
Ma de che, ce dessero 100 Zaniolo che noi gli diamo 100 ultratrentenni a fine carriera!


:flag1: :sud:

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da CoreDeRoma »

A 5 milioni trattiamo subito, prima che chieda davvero la rescissione :|

http://www.fcinter1908.it/ultimora/inte ... resh_ce-cp


:flag1: :sud:

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da pisodinosauro »

Bhe...se nel inter... rescissione col cazzo



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da pisodinosauro »

Pacchetto Dzeko + kolarov: 25 + un giovane



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti