Aleksándar Kolárov

Rispondi
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 13 gennaio 2020, 0:22
Rinnovato. Quando ce se chiede perché non se vince un cazzo di nulla.
il suo rinnovo è la pietra tombale sulle ambizioni dell'anno prossimo, a meno che Friedkin ci sorprenda.


La bontà della ciliegia maggiolina

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da vigna85 »

Ci può stare il rinnovo ma non come titolare, non riesce a difendere



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Matteo »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 13 gennaio 2020, 0:22
Rinnovato. Quando ce se chiede perché non se vince un cazzo di nulla.
Avrà saltato, a 34 anni, sì e no mezza partita.
Il problema è se compri il sostituto che c'ha 26 anni e gioca na partita sì e 5 no...


H501

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 13 gennaio 2020, 0:22
Rinnovato. Quando ce se chiede perché non se vince un cazzo di nulla.
Aggiungerei che il giocatore giovane e promettente da lanciare nel suo ruolo quest'estate lo abbiamo dato a chi ci sovrasta in classifica, mettendoci sopra pure un bel po' di soldi, per prendere un discreto mestierante infortunato cronico... :ssss:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da bibiroma »

Trattativa da polli...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9212
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Mario Rossi »

vale.not ha scritto:
lunedì 13 gennaio 2020, 11:33
Aggiungerei che il giocatore giovane e promettente da lanciare nel suo ruolo quest'estate lo abbiamo dato a chi ci sovrasta in classifica, mettendoci sopra pure un bel po' di soldi, per prendere un discreto mestierante infortunato cronico... :ssss:
!



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da supernova »

vale.not ha scritto:
lunedì 13 gennaio 2020, 11:33
Aggiungerei che il giocatore giovane e promettente da lanciare nel suo ruolo quest'estate lo abbiamo dato a chi ci sovrasta in classifica, mettendoci sopra pure un bel po' di soldi, per prendere un discreto mestierante infortunato cronico... :ssss:
siamo alle solite, purtroppo. Quella, come molte altre, è un'operazione che non ha senso tecnicamente, ce lo ha avuto solo economicamente perché stavi (come sempre) con l'acqua alla gola e ti sei inventato sto scambio in modo da non dover fare cassa cedendo altri giocatori.
È tutto frutto del meccanismo perverso del tenere i costi alti e finanziarsi col trading di calciatori in maniera continuativa.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Matteo »

Io me incazzo co Spinazzola no co Kolarov a 34 anni porcoBio


H501

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da supernova »

ma qua te devi incazza' co' tutti. Con Kolarov che è una pippa, con Spinazzola che è fracico, con Petrachi che ha comprato Spinazzola e con Fonseca che fa giocare 24-25 partite a Kolarov 34enne e siamo solo a gennaio


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da ColossoDiTotti »

Con le nuove regole sulla distanza dalla barriera è difficile tirare forte, praticamente l’unica speranza di trovare un buco è qualcuno che faccia una stronzata


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da vale.not »

vale.not ha scritto:
lunedì 13 gennaio 2020, 11:33
Aggiungerei che il giocatore giovane e promettente da lanciare nel suo ruolo quest'estate lo abbiamo dato a chi ci sovrasta in classifica, mettendoci sopra pure un bel po' di soldi, per prendere un discreto mestierante infortunato cronico... :ssss:
CONTINUA: ...considerato poi talmente indispensabile che alla prima finestra di mercato disponibile viene sbolognato in cambio di un attaccante di riserva...

:ssss: :ssss:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto:
lunedì 13 gennaio 2020, 12:00
ma qua te devi incazza' co' tutti. Con Kolarov che è una pippa, con Spinazzola che è fracico, con Petrachi che ha comprato Spinazzola e con Fonseca che fa giocare 24-25 partite a Kolarov 34enne e siamo solo a gennaio


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7575
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da rosromanista »

È stato rinnovato alle stesse cifre?
È stato rinnovato a meno?
È stato spalmato?



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73284
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da faro »

vale.not ha scritto:
martedì 14 gennaio 2020, 15:02
CONTINUA: ...considerato poi talmente indispensabile che alla prima finestra di mercato disponibile viene sbolognato in cambio di un attaccante di riserva...

:ssss: :ssss:
quindi tenevi Pellegrini Luca e cedevi uno tra Pellegrini Lorenzo, Zaniolo e Under

il problema e' che qui si continua a vivere ben al di sopra dei nostri mezzi (tra un po' ingaggi > fatturato ...) e quindi queste (o simili) operazioni sono l'unica alternativa alle cessioni

io credo che sia sbagliato, vorrei una rosa e una societa' piu' equilibrata nei costi, ma fino a quando e' cosi' ...



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da vale.not »

faro ha scritto:
domenica 19 gennaio 2020, 11:58
quindi tenevi Pellegrini Luca e cedevi uno tra Pellegrini Lorenzo, Zaniolo e Under

il problema e' che qui si continua a vivere ben al di sopra dei nostri mezzi (tra un po' ingaggi > fatturato ...) e quindi queste (o simili) operazioni sono l'unica alternativa alle cessioni

io credo che sia sbagliato, vorrei una rosa e una societa' piu' equilibrata nei costi, ma fino a quando e' cosi' ...
La vedo come te per quanto rigurda il vivere al di sopra dei propri mezzi, e proprio per questo un giocatore come Luca Pellegrini è l'ultimo che avrei (s)venduto, primo perché facendo il conto della serva nelle varie operazioni che ne sono conseguite (acquisto di Spinazzola e rinnovo di Kolarov) sono più i soldi che hai speso di quelli che hai guadagnato, secondo perché, proprio nell'ottica di campare facendo plusvalenze, ti sei privato di una probabile migliore plusvalenza in futuro.
Se avessi potuto scegliere, fra i giocatori che hai indicato per esempio avrei sacrificato Under, altro infortunato semi-cronico, ma per come la penso io francamente preferisco rifondare quasi da zero con un progetto serio che tirare a campare sperando nelle disgrazie altrui per strappare un quarto posto che con questo modello (dis)organizzativo non ti porta da nessuna parte.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti