Aleksándar Kolárov

Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 23:51
La Roma ha cinque terzini, quattro con Zappacosta infortunato. Se le alternative a Kolarov non possono giocare contro il Parma, significa che sono stati commessi degli errori sul mercato. Io torno sempre lì.
Sono stati commessi degli errori sul mercato, è evidente. Petrachi ha alzato il livello della qualità generale della rosa, ma ha dovuto prendere qualche giocatore con una cartella clinica preoccupante. Spinazzola adesso sembra un titolare della Roma, ma è grasso che cola che ha giocato tutte ste partite, lo stesso Kalinic che adesso è fuori per un infortunio dovuto a uno scontro di gioco, è uno che ha problemi fisici, Santon è uno che convive con un problema al ginocchio, Under è mezzo fracico come Perotti, Pastore ad oggi pare rinato ma non si sa mai. Ce ne è ancora tanto di lavoro da fare per Petrachi.
Mettici pure Fazio e Jesus che so' sempre sani e so' sempre scarsi, pure Florenzi è un altro giocatore che ha avuto dei problemi in passato e lo stanno penalizzando ormai da varie stagioni.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 0:03
Sono stati commessi degli errori sul mercato, è evidente. Petrachi ha alzato il livello della qualità generale della rosa, ma ha dovuto prendere qualche giocatore con una cartella clinica preoccupante.
E meno male che l'ha alzato...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto:La Roma ha cinque terzini, quattro con Zappacosta infortunato. Se le alternative a Kolarov non possono giocare contro il Parma, significa che sono stati commessi degli errori sul mercato. Io torno sempre lì.
Tolto Zappacosta che è appunto rotto quali sono gli errori di mercato sui terzini? Spinazzola gioca, Santon fa schifo ma fa parte del mercato precedente e Florenzi viene dalla Primavera.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da qixand »

E comunque, se gli levi le punizioni, ormai è arrivato. O riposa un po', o non se ripia più.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto:E meno male che l'ha alzato...
Ma infatti altro che alzato, la Roma tecnicamente si è ridimensionata.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da oswald »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 0:35
Tolto Zappacosta che è appunto rotto quali sono gli errori di mercato sui terzini? Spinazzola gioca, Santon fa schifo ma fa parte del mercato precedente e Florenzi viene dalla Primavera.
Mercato nel senso di composizione della rosa, di giocatori presi o confermati.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 0:32
E meno male che l'ha alzato...
Io non so cosa pretendi tu dalla roma.
Per me giocare oggi con Smalling al posto di Manolas è un upgrade, giocare con Zappacosta o Spinazzola al posto di Florenzi è un upgrade, giocare con Veretout al posto di Nzonzi è un upgrade, con l'armeno al posto di perotti pure. Cosa ti aspetti dalla roma? Pogba, Bale, Kroos e Marcelo?



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da red5788 »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 0:35
Tolto Zappacosta che è appunto rotto quali sono gli errori di mercato sui terzini? Spinazzola gioca, Santon fa schifo ma fa parte del mercato precedente e Florenzi viene dalla Primavera.
Ha avuto la sfiga che gli si è rotto Zappacosta, se no i terzini titolari erano lui e Kolarov con spinazzola prima alternativa per entrambi e santon riserva. Florenzi non doveva fare il terzino già da inizio anno, ma spinazzola ha avuto problemi e zappacosta si è rotto subito, quindi ha giocato qualche partita in quel ruolo.
Spinazzola è uno che ha problemi fisici (l'hai dovuto prendere perchè dovevi fare la plusvalenza con pellegrini e loro se la sono fatta con lui), non puoi pensare di affrontare una stagione intera con spinazzola come titolare, perchè non te le gioca tutte.
Doveva dar via santon e prendere magari uno giovane di prospettiva, cosa che credo farà a gennaio.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 1:25
Io non so cosa pretendi tu dalla roma.
Per me giocare oggi con Smalling al posto di Manolas è un upgrade, giocare con Zappacosta o Spinazzola al posto di Florenzi è un upgrade, giocare con Veretout al posto di Nzonzi è un upgrade, con l'armeno al posto di perotti pure. Cosa ti aspetti dalla roma? Pogba, Bale, Kroos e Marcelo?
Non lo so, ho smesso di giocare con le figurine tanto anni fa. Ora guardo la classifica e vedo che giochiamo per arrivare quarti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3756
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Loop_giallorosso »

oswald ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 23:51
La Roma ha cinque terzini, quattro con Zappacosta infortunato. Se le alternative a Kolarov non possono giocare contro il Parma, significa che sono stati commessi degli errori sul mercato. Io torno sempre lì.
Scusa ma di questi terzini l'unico che viene dal mercato è Spinazzola, Santon e Florenzi già c'erano.

Io mi sto sempre piu convincendo che il mercato è stato fatto molto bene, è la preparazione fisica che ha floppato completamente e questo ha inciso sugli infortuni.


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da oswald »

Loop_giallorosso ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 8:08
Scusa ma di questi terzini l'unico che viene dal mercato è Spinazzola, Santon e Florenzi già c'erano.
E due.
oswald ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 0:52
Mercato nel senso di composizione della rosa, di giocatori presi o confermati.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3756
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Loop_giallorosso »

Ho capito ma Florenzi ha provato a venderlo e non c'è riuscito, Santon è invendibile. Che doveva fa di piu? Mettere in rosa 6 terzini?


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da oswald »

Io valuto il risultato complessivo, le difficoltà sul mercato ci sono per tutti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 23:51
La Roma ha cinque terzini, quattro con Zappacosta infortunato. Se le alternative a Kolarov non possono giocare contro il Parma, significa che sono stati commessi degli errori sul mercato. Io torno sempre lì.
Dov'eri quando invocavo Darmian?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da oswald »

Al mare.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti