Aleksándar Kolárov

Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da antoniocs »

stefano73 ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 10:48
che ho detto di sbagliato?? riferendosi alle sue stagioni alla Roma (soprattutto le ultime due dove è più criticato).
erano 9 lo scorso anno e sono 4 prima di metà campionato quest'anno con 2 rigori sbagliati (in proiezione possono essere 9 anche quest'anno).
non screditiamo gli altri per 1 goal di differenza su una frase detta per dire che segna molto ed è importante solo per avvalorare la propria tesi. e ho elencato altre qualità al di fuori dei goal.
troviamo errori più marchiani o importanti altrimenti risultiamo "poco" credibili e soprattutto diamo meno forza alle nostre idee criticando in maniera sbagliata un altro utente.
Ha segnato 16 gol in due stagioni e mezza. Se per te viaggia a un ritmo di 10 a stagione fai pure. I due rigori sbagliati fra poco diventano un merito...
Io sono d'accordo a non criticarlo eccessivamente perché va considerato tutto, sia l'apporto ottimo in attacco che le vaccate che fa dietro, senza le quali non starebbe alla Roma. Ma nemmeno a celebrarlo come miglior terzino del campionato, per favore



Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da stefano73 »

stai prendendo dei pezzi di frasi (io ho detto "se non è il migliore terzino in serie A poco ci manca") a pretesto per avvalorare la tua tesi (per il calcolo dei goal ho preso le ultime due stagioni, che sarebbe una e mezza, dove è stato pesantemente criticato). Quindi io chiudo qua la discussione



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da antoniocs »

La mia tesi quale sarebbe?



Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da stefano73 »

antoniocs ha scritto:
giovedì 19 dicembre 2019, 13:59
La mia tesi quale sarebbe?
beh mi sembra che tu, come altri, non siate teneri con lui! e neanche altri che lo vogliono sulla spiaggia a prender il sole come chi gli ha rimproverato il suo passato laziale! pensa che io la penso al contrario... uno che ha avuto le palle di passare alla Roma vuol dire che se ne fotte di tutto e tutti ed è quello che ci serve.
io almeno lo definisco come uno dei migliori e con un carattere di ferro, non come altri che abbiamo avuto che alla prima difficoltà si sono sempre sciolti, loro sì, come neve al sole!
siccome denigrare e più facile che analizzare i fatti, pubblico la classifica degli oscar del calcio 2018

P Slovenia Samir Handanovič Inter
D Portogallo João Cancelo Juventus
D Senegal Kalidou Koulibaly Napoli
D Italia Giorgio Chiellini Juventus
D Serbia Aleksandar Kolarov Roma
C Bosnia Miralem Pjanić Juventus
C Slovenia Josip Iličić Atalanta
C Italia Nicolò Barella Cagliari
A Italia Fabio Quagliarella Sampdoria
A Colombia Duván Zapata Atalanta
A Portogallo Cristiano Ronaldo Juventus

non mi sembra ci siano giocatori non all'altezza. poi che ti devo dire...si saranno sbagliati solo con Kolarov



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da qixand »

Il primo anno alla Roma è stato ottimo, soprattutto per quanto riguardava l'apporto di carisma ed esperienza che alla Roma serviva e serve come il pane.
Non si può però negare il calo degli ultimi due anni, fisico (ne gioca troppe) ma anche a livello di concentrazione (non so quanto collegato al primo).
Ad oggi serve come il pane un sostituto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da antoniocs »

I telegatti lasciano il tempo che trovano (Barella mi fa ridere). Kolarov a me è sempre piaciuto e lo avrei sempre voluto alla Roma. Per me è un calciatore con evidenti limiti difensivi dato che una cazzata a partita te la fa sempre. Sono convinto che finché incide davanti in maniera pesante va benissimo tenerlo. Dico solo che non vedo l'esigenza di inventarsi statistiche irreali quando si richiamano gli altri ad analizzare i fatti. Poi sul fatto che sia un ex laziale a me frega meno di zero. Anzi io trovo ridicolo come alcuni romanisti siano ossessionati dalla Lazio.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58979
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da siamocosì »

Fa 2 gol, uno per noi e uno per loro


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10152
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto:
venerdì 20 dicembre 2019, 23:24
Fa 2 gol, uno per noi e uno per loro
Magari sempre


MEMENTO

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Mario Rossi »

Che gli vuoi dire sulle punizioni? :inchino: :inchino: :inchino:



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da porcaccia »

Continua a essere un problema enorme in fase difensiva.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da promark »

Contratto spalmato?



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13632
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Alfa70 »

porcaccia ha scritto:
sabato 21 dicembre 2019, 8:48
Continua a essere un problema enorme in fase difensiva.
Se vogliamo essere onesti, ultimamente anche in fase offensiva combina poco. Per carità quando si tratta di battere le punizioni non si discute, ma da tempo non sta mettendo più un cross come Dio comanda, dico uno, no 5 o 6, uno solo.


Sursum corda!

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18854
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da supernova »

Alfa70 ha scritto:
martedì 7 gennaio 2020, 15:12
Se vogliamo essere onesti, ultimamente anche in fase offensiva combina poco. Per carità quando si tratta di battere le punizioni non si discute, ma da tempo non sta mettendo più un cross come Dio comanda, dico uno, no 5 o 6, uno solo.
verissimo, ma è pure il giocatore con più minuti nelle gambe, o qualcosa del genere. E uno di quelli che andrebbe usato con più parsimonia, forse.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da oswald »

Il rinnovo di un anno ci può stare, ma bisogna iniziare a pensare al sostituto, nel caso non fosse Spinazzola. Credo non ci sia nessuna squadra di vertice nei principali campionati europei che gioca con un terzino di 34 anni titolare.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti