Infortunati e indisponibili

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Solo alla roma i giocatori subiscono mediamente 3-4 infortuni gravi all'anno e si parla di sfortuna,solo qui


è come se in una pizzeria viene fatta una pizza de merda e il proprietario parla di sfortuna...ma :lol:


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62665
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da Claudio_asr »

Si parla di sfortuna perché è stato provato di tutto.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52540
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da qixand »

Il Romanista lo ha già fatto il dossier sul campo e sull'orto adiacente?
:mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:Si parla di sfortuna perché è stato provato di tutto.
Evidentemente qualcosa ancora non si è provato. Forse ci vorrebbe una bella immagine interna per capire se effettivamente c'è qualcosa che può portare ad avere così tanti infortuni. E già che ci siamo mi soffermerei anche sui tempi di recupero che non mi sembrano per nulla allineati alle altre squadre di serie A



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

I vari comunicatori,riguardo certi argomenti, fanno tanto i professionali,i detentori del pragmatistmo e del rispetto delle regole,poi quando non sanno che dire e li metti con le spalle al muro si attaccano alla superstizione come delle vecchie commari di un paesetto siciliano,spettacolo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52540
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 16:35
I vari comunicatori,riguardo certi argomenti, fanno tanto i professionali,i detentori del pragmatistmo e del rispetto delle regole,poi quando non sanno che dire e li metti con le spalle al muro si attaccano alla superstizione come delle vecchie commari di un paesetto siciliano,spettacolo.
I test Babbei non vengono più citati??? ai ai ai


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 16:42
I test Babbei non vengono più citati??? ai ai ai
ah guarda,io non voglio dire un cazzo per non creare polemica,ma ho come l'impressione che prima o poi riguardo a questo argomento scoppierà un bel pedicellone,chi vuol capire capisca..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da pierpeter86 »

Loryfab ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 14:18
Evidentemente qualcosa ancora non si è provato. Forse ci vorrebbe una bella immagine interna per capire se effettivamente c'è qualcosa che può portare ad avere così tanti infortuni. E già che ci siamo mi soffermerei anche sui tempi di recupero che non mi sembrano per nulla allineati alle altre squadre di serie A
da laureato in scienze motorie (non medico sportivo o fisioterapista ma con un minimo di competenze) ti dico che se cambio fisioterapisti, medico, preparatore, nutrizionista, allenatore e campi non rimane che cambiare aria... sarà l'aria di trigoria.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 13:28
Solo alla roma i giocatori subiscono mediamente 3-4 infortuni gravi all'anno e si parla di sfortuna,solo qui


è come se in una pizzeria viene fatta una pizza de merda e il proprietario parla di sfortuna...ma :lol:
ecco immagina una pizzeria che dopo un paio d'anni negativi cambia prima il pizzettaro con uno che da un'altra parte era bravo, poi gli ingredienti prendendo materia prima di alta qualità, poi il forno costruendone un fatto bene e infine cambia l'acqua... poi che fai?


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 17:06
ecco immagina una pizzeria che dopo un paio d'anni negativi cambia prima il pizzettaro con uno che da un'altra parte era bravo, poi gli ingredienti prendendo materia prima di alta qualità, poi il forno costruendone un fatto bene e infine cambia l'acqua... poi che fai?
Non lo so pierpà,ma io mi domando perchè questo numero così elevato capita solo a te e agli altri no,deve esserci qualcosa che non va,per forza,attaccarsi alla sfiga e da poveracci secondo me,è come un modo poco professionale di scaricare la responsabilità,non trovi?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 17:10
Non lo so pierpà,ma io mi domando perchè questo numero così elevato capita solo a te e agli altri no,deve esserci qualcosa che non va,per forza,attaccarsi alla sfiga e da poveracci secondo me,è come un modo poco professionale di scaricare la responsabilità,non trovi?
Ribadisco che da laureato in scienze motorie non mi viene in mente altro e ti assicuro che in qualunque società in una situazione del genere si prova di tutto e non credo che la Roma si appelli alla sfortuna. La cosa particolare è che non sono infortuni simili ci sono crociati, collaterali, menischi, problemi muscolari vari, zigomi rotti, influenze, un edema osseo, una frattura della testa del perone e ti assicuro che se ci fosse una causa comune avremmo infortuni simili ma noi abbiamo una marea di infortuni differenti. C'è solo una cosa da cambiare che l'aria, tra Trigoria e Formello c'è una bella differenza climatica, oltretutto i campi di trigoria si trovano in una posizione che rende il clima molto particolare mentre formello è un paese collinare con un aria sicuramente migliore ma se si attaccassero all'aria critichereste anche quello.
Io critico tutto ma su questo mi ci sono messo a cercare di capirci qualcosa e dopo che hanno cambiato i campi avevo proprio la sensazione che la situazione potesse migliorare. Hanno mandato via un signor medico come Del Vescovo che è stato immeritatamente perculato da molti. Di francesco aveva molti infortuni anche a sassuolo quindi in quel periodo pensavo anche a quello ma Fonseca invece non ha storie di infortuni importanti anzi...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 17:23
Ribadisco che da laureato in scienze motorie non mi viene in mente altro e ti assicuro che in qualunque società in una situazione del genere si prova di tutto e non credo che la Roma si appelli alla sfortuna. La cosa particolare è che non sono infortuni simili ci sono crociati, collaterali, menischi, problemi muscolari vari, zigomi rotti, influenze, un edema osseo, una frattura della testa del perone e ti assicuro che se ci fosse una causa comune avremmo infortuni simili ma noi abbiamo una marea di infortuni differenti. C'è solo una cosa da cambiare che l'aria, tra Trigoria e Formello c'è una bella differenza climatica, oltretutto i campi di trigoria si trovano in una posizione che rende il clima molto particolare mentre formello è un paese collinare con un aria sicuramente migliore ma se si attaccassero all'aria critichereste anche quello.
Io critico tutto ma su questo mi ci sono messo a cercare di capirci qualcosa e dopo che hanno cambiato i campi avevo proprio la sensazione che la situazione potesse migliorare. Hanno mandato via un signor medico come Del Vescovo che è stato immeritatamente perculato da molti.
Quindi secondo te è trigoria,non i campi ma proprio la zona geografica che incide a livello climatico?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 17:26
Quindi secondo te è trigoria,non i campi ma proprio la zona geografica che incide a livello climatico?
ho detto solo che dopo che hanno cambiato tutto l'unica variabile rimasta è il clima che però ritengo altamente improbabile che sia causa di infortuni. Ho fatto quest'ipotesi proprio perchè non voglio attaccarmi alla sfiga ma è quasi più credibile la sfiga... Perchè sennò pare che ho detto che ci infortuniamo per il clima.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 17:32
ho detto solo che dopo che hanno cambiato tutto l'unica variabile rimasta è il clima che però ritengo altamente improbabile che sia causa di infortuni. Ho fatto quest'ipotesi proprio perchè non voglio attaccarmi alla sfiga ma è quasi più credibile la sfiga... Perchè sennò pare che ho detto che ci infortuniamo per il clima.
No no ok,chiedevo,però quello che ribadisco è che;sono stati fatti bene questi controlli?Questa sorta di "indagine" interna che è stata fatta la si è fatta per bene?..me lo auguro,perchè qui si tratta di decine di milioni di euro di danni.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Infortuni

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 17:36
No no ok,chiedevo,però quello che ribadisco è che;sono stati fatti bene questi controlli?Questa sorta di "indagine" interna che è stata fatta la si è fatta per bene?..me lo auguro,perchè qui si tratta di decine di milioni di euro di danni.
che l'indagine sia stata fatta bene o male ti posso dire che sono intervenuti su tutti i fattori che sui libri vengono ritenuti fattori di rischio per quanto riguarda gli infortuni tranne il fattore climatico che però è un fattore che non è così rilevante. Non credo che abbiano cambiato lo staff prendendo gente che senza esperienze a livelli importanti.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: karlem, senza sensi e 10 ospiti