Schemi e tattica

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

La Tattica

Messaggio da Bar Toletti »

Parliamone qui sopra

di totti
di zeman
di de rossi

di quello che è , di quello che dovrebbe da esse (cit.)



Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da promark »

Non sarebbe meglio in "la squadra"?



Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Bar Toletti »

ci avevo pensato ma li è uno spazio solo per i componenti della squadra e per zeman, qui penso stia meglio...invece di spezzettare la discussione tra i topic delle partite, il topic di zeman, quello di totti e quello del mercato è meglio farlo in un topic apposito



lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da lipa87 »

quindi io nel topic di Totti di cosa parlo?



Ginobili
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1066
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 21:09
Località: da qualche parte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Ginobili »

De Rossi lì non mi piace,tiene troppo il pallone,ci vedo meglio Taxi
Totti io continuo a vederlo bene a sinistra (in posizione più centrale e più avanzata rispetto a ieri),ma serve che la squadra lo supporti non tanto come fase difensiva (le imbucate le abbiam prese tutte dall'altro lato) quanto con i tagli in profondità che ieri da parte di Lamela e del centrocampo non ci sono stati ;)



Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Bar Toletti »

lipa87 ha scritto:quindi io nel topic di Totti di cosa parlo?
di totti al mare, di totti che racconta le barzellette, della conferenza stampa di totti, del gol da paura che ha fatto...di totti che non c'entra una mazza a sinistra e si pesta i piedi con pjanic invece ne parliami qui.



Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Bar Toletti »

Ginobili ha scritto:De Rossi lì non mi piace,tiene troppo il pallone,ci vedo meglio Taxi
Totti io continuo a vederlo bene a sinistra (in posizione più centrale e più avanzata rispetto a ieri),ma serve che la squadra lo supporti non tanto come fase difensiva (le imbucate le abbiam prese tutte dall'altro lato) quanto con i tagli in profondità che ieri da parte di Lamela e del centrocampo non ci sono stati ;)
non è vero che le imbucate le abbiamo prese da quel lato, la semi cappella di castan sul secondo gol loro guarda da che parte avviene e perchè ;)



Ginobili
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1066
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 21:09
Località: da qualche parte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Ginobili »

Bar Toletti ha scritto: non è vero che le imbucate le abbiamo prese da quel lato, la semi cappella di castan sul secondo gol loro guarda da che parte avviene e perchè ;)
si ma la maggior parte le abbiam prese a destra (forse pure perchè loro si affidavano molto più a Gomez che a Barrientos)



Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Bar Toletti »

a destra io ho visto che eravamo molto più coperti, bradley qualche pallone andava a riprenderselo, piris salendo di meno da un lato toglieva opzioni in attacco ma riusciva a fare più interdizione, lamela stesso ha corso molto a vuoto ma in confronto a totti non c'è paragone...



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Elisa »

Piris è stato spesso superato dagli avversari su quel lato però.
Comunque concordo con Ginobili, forse De Rossi starebbe meglio intermedio in questo tipo di gioco. Poi per quanto mi riguarda credo che sia necessario ancora un po' di tempo per poter fare valutazioni più giuste.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Ginobili
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1066
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 21:09
Località: da qualche parte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Ginobili »

Bar Toletti ha scritto:a destra io ho visto che eravamo molto più coperti, bradley qualche pallone andava a riprenderselo, piris salendo di meno da un lato toglieva opzioni in attacco ma riusciva a fare più interdizione, lamela stesso ha corso molto a vuoto ma in confronto a totti non c'è paragone...
si ma a destra abbiam subito di più,almeno io l'ho vista così,magari dipende dal Catania eh
Comunque voglio vedere Totti a sinistra con dei giocatori accanto che si muovono...io direi che ci divertiamo



Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Bar Toletti »

piccheri a trs sta riscrivendo il significato della parola ridicolo: per far giocare totti li a sinistra bisogna cambiare tutti quelli che gli stanno intorno...ma vaffanc&&%& va...



lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da lipa87 »

perdonami ma per me non ha senso..



Ginobili
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1066
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 21:09
Località: da qualche parte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Ginobili »

Bar Toletti ha scritto:piccheri a trs sta riscrivendo il significato della parola ridicolo: per far giocare totti li a sinistra bisogna cambiare tutti quelli che gli stanno intorno...ma vaffanc&&%& va...
Bè cambiarli mi sembra un po' difficile asd
Però comunque quelli che gli sono intorno devono trovari i tempi d'inserimento in modo da fare bene e dare la possibilità al Capitano di esprimersi al meglio ;)



Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Tattica

Messaggio da Bar Toletti »

non possono essere gli altri il problema quando totti ha 36 anni e non può fare un determinato lavoro...basta col totticentrismo, se pure zeman inizia a fare le formazioni solo in riferimento a totti stiamo freschi. deve essere pjanic quello messo in condizione di fare la differenza li a sinistra con un attaccante alto che lo aiuti nei tempi di inserimento, non il contrario.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti