Attacco

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: R: L'attacco della Roma

Messaggio da ds_marco »

lele ha scritto: È la stessa cosa asd
:mm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7603
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da rosromanista »

il fiuto del gol di destro è davvero notevole.
ma quello che mi impressiona altrettanto ugualmente è che:

- spesso la palla che stoppa va a due metri
- difficilmente chiude positivamente un triangolo
- capita che non passa bene il pallone

io credo che invece di trovare un "falso9" che ci possa far fare un salto di qualità incredibile,
potrebbe andar bene anche un attaccante che abbia un piede presentabile.
Un piede non necessariamente da num10 ma neanche da num5

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: L'attacco della Roma

Messaggio da paz »

as_marco ha scritto: :mm:

t'ha detto che sei ridondante, pleonastico asd asd asd
Ultima modifica di paz il mercoledì 12 novembre 2014, 15:33, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: L'attacco della Roma

Messaggio da baleymar »

as_marco ha scritto: :mm:
agli ottavi vanno la metà di quelle dei gironi

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73606
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: L'attacco della Roma

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: agli ottavi vanno la metà di quelle dei gironi
per la precisione :lol:

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: R: L'attacco della Roma

Messaggio da ds_marco »

faro ha scritto: per la precisione :lol:

ah ecco, :lol:


volevo dire metà di quelle che non passano i gironi :lol: :lol: ... :tes: :tes:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da sardaccio »

paz ha scritto:
se quando vai ad acquistare il giovane ci sono anche il real o il chelsea (o l'arsenal, o il barça, o il city, o il liverpool, o il bayern, o il dortmund, o il psg, o lo united ecc. ecc.), tu il giovane non lo prendi più, né con l'appeal né con i soldi, perché chiaramente sei su un'asticella più alta. un tempo capitava che ronaldo passasse prima per l'olanda e poi approdasse al barcellona, oppure ronaldinho nel campionato francese e poi in spagna. oggi neymar va direttamente al barcellona.
se a ciò ci aggiungi che il campionato italiano è sempre meno appetibile, ti rendi conto che trovare una punta che sia un potenziale Vietato e prezzi più bassi è ovviamente più difficile
ok ma non possono prenderli tutti loro,qualcuno gli sfuggira',qualcun'altro arrivi prima etc.,devi essere piu' bravo e veloce come fatto per strootman per esempio,o con castan e benatia che nessuno reputava all'altezza all'inizio e invece si sono dimostrati dei campioni infatti uno ora gioca nel bayern,certo forse in attacco e' piu' difficile per il ruolo in se ma non e' impossibile,per esempio io reputo iturbe una di queste operazioni,li devi aspettare qualche mese e in certi casi un anno o forse 2,(come per cavani per esempio preso dal palermo poi napoli ora psg),ma quelli devi cercare come hai fatto fino ad oggi in altri ruoli.

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da Brasileiro »

sardaccio ha scritto:ma un higuain un tevez un benzema un cavani etc. da prendere ancora giovane quindi con prezzo( 18/20/25 mil) e stipendio relativamente bassi in giro non c'e? dyabala in italia penso rispecchi questo profilo anche se ancora ha da crescere almeno 2 annetti(cosi' come iturbe che diventera' devastante,piu' forte di sanchez,segnatevelo ma l'ho gia' detto altre volte),all'estero niente ? in brasile? argentina?

Occhi a Gabriel, detto Gabigol del Santos.

Un puo presuntoso (credo che maturara), ma forte: veloce, buonissima tecnica, sa segnare...centroavante di rapina ma con tecnica di centrocampista
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4007
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da vecchiocucs »

as_marco ha scritto:
nel senso che l'attacco della roma non mi piace, mi fa cagare a spruzzo Destro, Iturbe non lo vedo ne decisivo ne utile, stiamo ancora aggrappati ad un 38enne, ljajic te gioca bene una partita su 5, l'unico é gervinho che in questa stagione non sta brillando come la passata ... sostanzialmente abbiamo un attacco i cui membri andrebbero in tribuna in qualsiasi club da ottavi di CL in poi, e forse pure per metà de quelle che se giocano i gironi!
Premesso che io non sono così negativo nei confronti di Destro, condivido molto di quanto hai scritto.

Ma prima di fare nomi credo occorra uscire da un equivoco di fondo. Sono convinto che la società, l'allenatore etc restino convinti che quel ruolo (seppure nelle modalità di falso nove come l'interpreta Totti) sia di suo appannaggio. Un Destro, che ne deve mangiare ancora di polvere, è già insofferente a questo suo status di riserva di lusso. dico lusso perché, se confrontato ad altre vere riserve come Ucan, Paredes, Sanabria o Emanuelson, ha giocato tanti di quei minuti.... che potrebbe anche farseli bastare, secondo me.

Immaginate ora se prendessimo un nome importante come Martinez. A questo punto o fai giocare i due insieme ( e possiamo parlarne) oppure la panchina avrà l'onore di ospitare con notevole frequenza un'icona di 38 anni. La mia impressione è che non si voglia arrivare ancora a questo mettendogli accanto un giovane che possa e debba ancora crescere con pazienza.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da Francesco »

altro giro altra corsa...

a 3 giornate dalla fine del girone di andata il nostro miglior cannoniere è un trequartista che manco doveva essere alla Roma quest'anno, cioè Ljajic, con 6 gol...na miseria diciamocela tutta, una squadra che punta al massimo non puo avere come capocannoniere un trequartista...subito dopo di lui c'è Nainggolan

Da molte giornate, anzi da molti anni asd sono arrivato alla conclusione che alla Roma mancano i gol di un grande attaccante...

a voi i giudizi. Ormai mi sembra palese e chiarissima la situazione in attacco.
Ultima modifica di Francesco il sabato 20 dicembre 2014, 23:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da fra_ASR »

Il problema non sono gli interpreti
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43221
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il giovedì 15 gennaio 2015, 8:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da DanieleAsR »

se penso alla partita di genova, e ad oggi contro bonera e zapata e in totale hai fatto un gol di un centrocampista, beh...c'ho i brividi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da Francesco »

Dany85 ha scritto:se penso alla partita di genova, e ad oggi contro bonera e zapata e in totale hai fatto un gol di un centrocampista, beh...c'ho i brividi
:ok:

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63829
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da il_noumeno »

stitico.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti