Stephan El Shaarawy

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da pisodinosauro »

Che poi...se volemo discute il gol annullato allempoli allora discutiamo
Mi dai però quello di nzonzi contro il Milan

Uguaglio



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59082
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:
giovedì 14 marzo 2019, 14:23
Me piace 'sta storiella del gol di Roma Empoli.
Come dire, se su 10 decisioni arbitrarie 9 ti penalizzano ed una invece te la danno, trovi sempre qualche babbeo che te dice: "eh, ma se te volevano ammazza' nun te la davano questa"...

Ma ammazzateve voi... :lol:
Mettiamola così se pensassi che c’è un piano per farci fuori smetterei di seguire il calcio. Se lo seguo è perché non credo ci sia


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

le cose sono due, o diciamo che c'e` il complotto oppure diciamo che in ogni decisione arbitrale c'e` un margine di errore e che tutt'al piu` fattori quali pressione mediatica, percezione di torti pregressi, fattore stadio possano fare oscillare il margine di errore da una parte o da un'altra e che di norma il blasone percepito del club grande rispetto a quello piccolo fa oscillare il margine in una certa direzione (Juve--->Roma------------------->Empoli).

ma se diciamo che c'e` il complotto diciamo che c'e` un disegno dettagliato e prescrittivo nell'avvantaggiare l'uno a scapito dell'altro e si, se crediamo nel complotto, il disegno deve prendere forma in tutto e per tutto quindi si, se c'e` il complotto non annullano il gol dell'Empoli e se lo annullano probabilmente non c'e`. e` da babbei usare la parola "complotto" se non si capisce cosa implica, semmai


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da pisodinosauro »

Cristo e morto de freddo

Ci hanno fatto .le peggio porcate...e mo siamo i.maniaci del complotto?



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da pisodinosauro »

Cristo e morto de freddo

Ci hanno fatto .le peggio porcate...e mo siamo i.maniaci del complotto?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma chi ha detto maniaci scusa? io sto` semplicemente dicendo che la nozione di complotto presuppone un disegno, se credi nel complotto devi credere che il 2-2 all'Empoli lo davano o articolare che c'era un disegno specifico, facente parte del complotto, per cui era meglio non darlo pur nell'intento programmato di mandare in CL le milanesi

le peggio porcate te le possono pure fare per discorsi altri, tipo la soggezione che indirizza l'errore piu` spesso a favore del piu` blasonato... per cui tra Juve e Roma nel dubbio favoriscono la prima, idem con le milanesi, ma ad esempio tra Roma e Empoli difficilmente nel dubbio favoriscono la seconda

io le cose peggiori dal punto di vista abitrale nei confronti della Roma negli ultimi 2 anni le ho viste in CL, non in Serie A

in Serie A negli ultimi anni ci sono state partite singole in cui gli errori sono stati scandalosamente ad appannaggio delle altre contro l'Inter l'anno scorso e contro la Juve il secondo anno di Garcia... io anni in cui gli errori sembravano programmaticamente indirizzati ad impedirci di vincere partita dopo partita l'ultimo che ricordo sono gli errori ripetuti a favore della Juve nel primo anno di Garcia


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 15 marzo 2019, 1:39
ma chi ha detto maniaci scusa? io sto` semplicemente dicendo che la nozione di complotto presuppone un disegno, se credi nel complotto devi credere che il 2-2 all'Empoli lo davano o articolare che c'era un disegno specifico, facente parte del complotto, per cui era meglio non darlo pur nell'intento programmato di mandare in CL le milanesi

le peggio porcate te le possono pure fare per discorsi altri, tipo la soggezione che indirizza l'errore piu` spesso a favore del piu` blasonato... per cui tra Juve e Roma nel dubbio favoriscono la prima, idem con le milanesi, ma ad esempio tra Roma e Empoli difficilmente nel dubbio favoriscono la seconda

io le cose peggiori dal punto di vista abitrale nei confronti della Roma negli ultimi 2 anni le ho viste in CL, non in Serie A

in Serie A negli ultimi anni ci sono state partite singole in cui gli errori sono stati scandalosamente ad appannaggio delle altre contro l'Inter l'anno scorso e contro la Juve il secondo anno di Garcia... io anni in cui gli errori sembravano programmaticamente indirizzati ad impedirci di vincere partita dopo partita l'ultimo che ricordo sono gli errori ripetuti a favore della Juve nel primo anno di Garcia
Io credo che ci siano stati fatti dei torti soprattutto nelle decisioni dubbie, come la sfilza di rigori dubbi che ci davano contro ogni settimana all'andata o come le espulsioni molto generose nelle ultime 2 partite ma credo più a un'indole che a un disegno... anche perché se è vero che il gol del 2 2 è stato annullato giustamente è anche vero che contro il Milan c'era un rigore sacrosanto per loro. Sul famoso complotto studiato il danno te lo facevano col Milan giustamente e con l'Empoli ingiustamente. Poi io ho la mia idea che complotti o no, gli arbitri nascono appassionati di calcio e per quanto vogliano nasconderlo un appassionato nasce tifoso... io ho fatto l'arbitro da ragazzino e nella mia testa delle volte pensavo che se fossi arrivato in serie A forse qualche sgambetto alle avversarie della Roma(essendo di Roma non avrei mai fatto la Roma) lo avrei fatto e lo pensavo perché rosicavo quando vedevo tanti torti... perché chiariamoci se un rigore non sempre te lo puoi inventare per fare in modo di buttare fuori un giocatore non ci vuole niente... vedi mexes in inter Roma di qualche anno fa, da ex arbitro l ho sempre vista come un'espulsione "programmata" o Osvaldo in un altro inter-roma stesso discorso... e parliamo di arbitri importanti.
Poi a mente fredda pensavo a fare l arbitro bene e mi reputo una brava persona ma chissà in quanti arbitri fanno quello che io ho pensato consciamente o anche e soprattutto inconsciamente...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se parliamo di indole per quest'anno ti seguo.

Se parliamo di disegno gli anni post calciopoli su cui nutro effettivi sospetti sono il 2008 ed il primo di Garcia.

Prima di calciopoli certezze.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da pisodinosauro »

Insomma...dubbi fondati



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto:
venerdì 15 marzo 2019, 13:30
Insomma...dubbi fondati
in riferimento a quale delle 3 cose che ho elencato?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 15 marzo 2019, 13:19
Se parliamo di indole per quest'anno ti seguo.

Se parliamo di disegno gli anni post calciopoli su cui nutro effettivi sospetti sono il 2008 ed il primo di Garcia.

Prima di calciopoli certezze.
Lo schifo del 2008 è la peggior cosa che io abbia vissuto da tifoso della Roma.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Wonderwall »

supernova ha scritto: Lo schifo del 2008 è la peggior cosa che io abbia vissuto da tifoso della Roma.
Era il progetto di compensazione dovuto all'Inter.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto:
sabato 16 marzo 2019, 1:37
Lo schifo del 2008 è la peggior cosa che io abbia vissuto da tifoso della Roma.
se quell'anno avessimo avuto un dirigente come il Totti attuale, avremmo vinto. purtroppo quando sei un atleta quando dici certe cose non vieni preso sul serio, passa tutto come sfogo adrenalinico


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14936
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da jsl14 »

Per me il 2010 fu anche peggio del 2008... Il 2008 fu proprio fatto sotto la luce del sole...
Il 2010 lo hanno fatto più subdolo... Milan-Roma, Livorno-Roma, Roma-Sampdoria per non parlare di Roma-Inter che andò bene alla fine ma la porcata provarono a farla anche lì



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto:Veramente assurdo.
Voleva coprirsi...per me
Il stavo là. Non faceva tutto 'sto freddo.

 



ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti