Stephan El Shaarawy

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19109
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da red5788 »

pepatadicozze ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2019, 18:39
Sono daccordo,El sha può andare bene per le attuali aspettative della roma ma se si vuole tentare di fare uno step successivo non può essere il titolare ma una buona riserva con stipendio da riserva
Mi fai un nome di un giocatore nettamente più forte di lui che possiamo portare a roma?
Secondo me ad oggi elsha è un titolare inamovibile della roma e pure per le prossime 2/3 stagioni.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da tlw »

pepatadicozze ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2019, 18:39
Sono daccordo,El sha può andare bene per le attuali aspettative della roma ma se si vuole tentare di fare uno step successivo non può essere il titolare ma una buona riserva con stipendio da riserva
Ieri vedendo Van de Beek ho pensato a quando lo invocavamo io e te su sto forum...


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46541
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da bibiroma »


red5788 ha scritto: Mi fai un nome di un giocatore nettamente più forte di lui che possiamo portare a roma?
Secondo me ad oggi elsha è un titolare inamovibile della roma e pure per le prossime 2/3 stagioni.
Per quanto prende dovrebbe incidere di più... dovrebbe essere più continuo e più decisivo non solo nei gol ma anche negli assist... questo sempre rispetto al suo ingaggio....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
giovedì 18 aprile 2019, 6:54
Per quanto prende dovrebbe incidere di più... dovrebbe essere più continuo e più decisivo non solo nei gol ma anche negli assist... questo sempre rispetto al suo ingaggio....
Ma non prende 2mln netti?
Cioè, guadagnano più di lui scarpari come Schick Nzonzi Pastore Florenzi J.Jesus e Fazio, e dovremmo preoccuparci per il rapporto rendimento/stipendio di ElSha?
In confronto incide come fosse Messi in questa squadra...


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46541
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da bibiroma »

Mi preoccupo anche per gli scarpari come li definisci tu...e cmq ora prende 2 mln ma si parla di rinnovo con aumento sicuro... andrà a prendere come florenzi....io certe cifre le darei solo a chi mi riesce a dare un contributo importante in modo continuativo ...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
giovedì 18 aprile 2019, 9:25
Mi preoccupo anche per gli scarpari come li definisci tu...e cmq ora prende 2 mln ma si parla di rinnovo con aumento sicuro... andrà a prendere come florenzi....io certe cifre le darei solo a chi mi riesce a dare un contributo importante in modo continuativo ...
Se mi dici che, in generale per te gli stipendi della Roma sono troppo alti, lo capisco.
Però se mi parli di rendimento e contributo, credo se li meriti più lui rispetto ad altri. Anche Perotti per dire guadagna più di lui.
Poi, anche io vorrei qualcuno di più forte, questo senza dubbio. Ma non credo possiamo permettercelo al momento.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46541
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da bibiroma »

Se si continuano a regalare soldi di stipendio...non possiamo permetterceli....quindi si il mio pensiero è che alla Roma si concedono stipendi più alti rispetto al valore....e bisogna ripartire da questo secondo me per creare a rosa in linea con le nostre possibilità..... altrimenti arriveremo ogni anno a vendere un pezzo importante...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30978
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da skotos »

un premio dopo questa stagione se lo può anche meritare. ma mai uno stipendio sopra i 2,5M.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13578
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Alfa70 »

pepatadicozze ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2019, 18:39
Sono daccordo,El sha può andare bene per le attuali aspettative della roma ma se si vuole tentare di fare uno step successivo non può essere il titolare ma una buona riserva con stipendio da riserva
Mi sembra esagerato. Se El Shaarawy deve fare la riserva, gli altri li cacciamo tutti via. Il faraone riserva, vuol dire che come titolari c'hai dei fuoriclasse, che non mi sembra possiamo permetterci al momento.


Sursum corda!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19109
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da red5788 »

MarcoDaLatina ha scritto: Ma non prende 2mln netti?
Cioè, guadagnano più di lui scarpari come Schick Nzonzi Pastore Florenzi J.Jesus e Fazio, e dovremmo preoccuparci per il rapporto rendimento/stipendio di ElSha?
In confronto incide come fosse Messi in questa squadra...
Mi sa che non ci rendiamo conto di quanto prendono quelli che sono più forti di elsha, altro che 3 netti, quelli li prendono come bonus...
Elsha è uno che se ti dice male ti fa 8-9 gol a campionato, è un ottima media per un giocatore della Roma, il problema nasce quando il tuo cv te ne fa 5-6 e l'altra ala 3-4.

 




Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da tlw »

La domanda è: oggi sul mercato chi lo comprerebbe? A quanto? Quanto gli darebbe? Perché la Roma dovrebbe dargli il doppio?


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46541
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da bibiroma »

Esattamente


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da darracq »

ci siamo incrociati or ora a viale Parioli. Per salvaguardare l' immagine della società credo sia necessario affiacargli un personal shopper. Ha un abbigliamento imbarazzante :vg:

Io, comunque, lo terrei



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43141
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2019, 18:39
Sono daccordo,El sha può andare bene per le attuali aspettative della roma ma se si vuole tentare di fare uno step successivo non può essere il titolare ma una buona riserva con stipendio da riserva
Non è mai stato un titolare inamovibile alla Roma



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58875
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da siamocosì »

pepatadicozze ha scritto:
mercoledì 17 aprile 2019, 18:39
Sono daccordo,El sha può andare bene per le attuali aspettative della roma ma se si vuole tentare di fare uno step successivo non può essere il titolare ma una buona riserva con stipendio da riserva
Se elsha deve essere la riserva under perotti e schick non li devono più far entrare a trigoria e dzeko deve fare i tornei vecchie glorie con candela e del vecchio


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti