Amadou Diawara

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il rifiuto lo ha pubblicato per primo Il Tempo, poi confermato da piu` parti, che il giocatore non ci avrebbe rimesso lo ha confermato Pinto.

https://www.vocegiallorossa.it/rassegna ... gue-211693

https://www.90min.com/it/posts/tiago-pi ... inho-xhaka

"Credo che vendere sia la cosa più difficile per un direttore sportivo, credo che piazzare più di 30 calciatori è un buon lavoro. Trovare soluzione per calciatori con ingaggio così elevato è un buon lavoro. Ci sono direttori sportivi più bravi di me, sono qui per imparare, ma penso che confrontando il mercato con quello delle altre squadre si capisce che lavoro abbiamo fatto. Non abbiamo trovato una soluzione solo per i calciatori che non sono voluti andare. Ci sono altre finestre aperte, continueremo a cercare una soluzione. Noi abbiamo portato buone offerte per tutti i calciatori, senza fargli perdere un euro. Poi non posso entrare nelle loro teste."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 2:50
Il rifiuto lo ha pubblicato per primo Il Tempo, poi confermato da piu` parti, che il giocatore non ci avrebbe rimesso lo ha confermato Pinto.

https://www.vocegiallorossa.it/rassegna ... gue-211693

https://www.90min.com/it/posts/tiago-pi ... inho-xhaka

"Credo che vendere sia la cosa più difficile per un direttore sportivo, credo che piazzare più di 30 calciatori è un buon lavoro. Trovare soluzione per calciatori con ingaggio così elevato è un buon lavoro. Ci sono direttori sportivi più bravi di me, sono qui per imparare, ma penso che confrontando il mercato con quello delle altre squadre si capisce che lavoro abbiamo fatto. Non abbiamo trovato una soluzione solo per i calciatori che non sono voluti andare. Ci sono altre finestre aperte, continueremo a cercare una soluzione. Noi abbiamo portato buone offerte per tutti i calciatori, senza fargli perdere un euro. Poi non posso entrare nelle loro teste."
E dove sta scritto che Diawara avrebbe rifiutato 2.5 milioni per 3 anni dai wolves?.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

C'e` scritto, nella trascrizione delle parole di Pinto, che nessuno dei giocatori che hanno rifiutato trasferimenti in quella sessione (tra cui Diawara, come da articolo di Zotti) avrebbe perso un euro rispetto al contratto che gli garantiva la Roma. Non so` che altro devo dirti. Ne mi interessa, a questo punto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da bibiroma »

Sono curioso di vedere quanto andrà a prendere Diawara dopo la scadenza del contesto con la Roma, questo suo atteggiamento ha fatto precipitare le sue quotazioni.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 3:16
C'e` scritto, nella trascrizione delle parole di Pinto, che nessuno dei giocatori che hanno rifiutato trasferimenti in quella sessione (tra cui Diawara, come da articolo di Zotti) avrebbe perso un euro rispetto al contratto che gli garantiva la Roma. Non so` che altro devo dirti. Ne mi interessa, a questo punto.
Io questo l'ho capito e l'ho scritto anche perchè lo ricordavo che non avrebbe perso soldi il primo anno.
Io sto parlando degli altri 2, dell'intera durata del contratto.
Comunque dai, peggio per noi e peggio per lui.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

Manco il mobbing ha funzionato co questo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 11:24
Io questo l'ho capito e l'ho scritto anche perchè lo ricordavo che non avrebbe perso soldi il primo anno.
Io sto parlando degli altri 2, dell'intera durata del contratto.
Comunque dai, peggio per noi e peggio per lui.
Se dice senza perdere soldi devo immaginare che intenda per la durata dell'intero contratto visto che sarebbe stato un trasferimento definitivo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 14:15
Se dice senza perdere soldi devo immaginare che intenda per la durata dell'intero contratto visto che sarebbe stato un trasferimento definitivo.

Lo sappiamo che è un po' lento di capoccia Diawara ma fino a questo punto no dai.
Pinto ha detto "in quella sessione di mercato non hanno perso soldi".
Immagino che poi, Diawara, avrebbe dovuto sottoscrivere un nuovo contratto, con i Wolves, prolungando/spalmando i circa 5 netti dei restanti 2 anni, presumo è.

Ciò non toglie che avrebbe fatto lo stesso una grandissima cazxata, perché se pure ci perdi qualcosa, ti rimetti in gioco in un bel campionato e non finisci a fare la muffa a Roma.
Praticamente ha smesso di giocare a 23 anni.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Secondo me stai un po' interpretando a piacere ma non ho voglia di continuare.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skunk18 »

Guarda, stiamo solo esprimendo dei pareri su una situazione particolare.
Potrei interpretare male, ma io non ho letto articoli e di certo non ho visto il contratto che gli volevano proporre.
Tu sei convinto che gli davano per tutti e 3 gli anni quella cifra, io no.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Tony Brando »

bibiroma ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 8:55
Sono curioso di vedere quanto andrà a prendere Diawara dopo la scadenza del contesto con la Roma, questo suo atteggiamento ha fatto precipitare le sue quotazioni.
Ma smette, che je frega.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me, come spesso capita, questi ragazzi che geni non sono, finiscono per diventare vittime dei loro consigliori. Lo scorso anno probabilmente quel genio del suo procuratore gli avrà consigliato di declinare offerte importanti perché, ma questa è una mia supposizione, non c'era abbastanza pappa per lui. Il problema è che se il mondo gira velocemente, quello del calcio va a velocità tripla e se stai un anno fermo, sarà difficile trovare una squadra interessata a te. Probabilmente lui si è anche reso conto della minchiata fatta lo scorso e infatti ha cambiato procuratore, però dopo un anno di nulla le offerte per lui sono necessariamente al ribasso, in quanto sono interessate solo squadre di basso livello e non adeguate capacità di spesa. Ho anche idea che dopo aver fatto muro lo scorso anno, un po' di muro glielo stia facendo la Roma che non intende mandarlo via gratis e con buona parte dell'ingaggio pagato. Fossi in lui cercherei una sistemazione in championship per provare a rilanciami.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 18:05
Secondo me, come spesso capita, questi ragazzi che geni non sono, finiscono per diventare vittime dei loro consigliori. Lo scorso anno probabilmente quel genio del suo procuratore gli avrà consigliato di declinare offerte importanti perché, ma questa è una mia supposizione, non c'era abbastanza pappa per lui. Il problema è che se il mondo gira velocemente, quello del calcio va a velocità tripla e se stai un anno fermo, sarà difficile trovare una squadra interessata a te. Probabilmente lui si è anche reso conto della minchiata fatta lo scorso e infatti ha cambiato procuratore, però dopo un anno di nulla le offerte per lui sono necessariamente al ribasso, in quanto sono interessate solo squadre di basso livello e non adeguate capacità di spesa. Ho anche idea che dopo aver fatto muro lo scorso anno, un po' di muro glielo stia facendo la Roma che non intende mandarlo via gratis e con buona parte dell'ingaggio pagato. Fossi in lui cercherei una sistemazione in championship per provare a rilanciami.
La figura degli agenti che pretendono commissioni enormi credo e, spero, spariranno.

Il problema di Diawara è stato ingaggiarlo ed avergli più che triplicato l'ingaggio, da riserva del Napoli.

Era e sarebbe stata un'impresa venderlo, quando ci eravamo quasi riusciti, lui si è opposto.
Non si sarebbe portato dietro il contratto della Roma, avrebbe dovuto sottoscrivere un nuovo contratto a cifre più basse, credo.

Come lo vediamo noi, in campo, lo vedono anche gli altri.

Tu conosci le cifre che offrivano a Diawara e che lui avrebbe rifiutato?
Io non le ho trovate.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da aldodice26x1 »

No che non le conosco. Immagino che quelle del Wolverampton non fossero basse, considerando gli stipendi che pagano da quelle parti.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da aldodice26x1 »

Fatto sta che lo scorso anno un minimo di mercato interessante lo aveva. Quest'anno il nulla cosmico.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti