Amadou Diawara

Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da MatteoAsroma90 »

leonardello ha scritto:
lunedì 1 luglio 2019, 15:31
Alisson vale 8 quanto lo hai pagato o 70 quanto lo hai venduto?
si ma tu avevi garanzie che allison sarebbe diventato così?

se già sapevi che sarebbe valso 70 col cavolo che lo vendevi a 8,a di più lo avresti venduto


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da oswald »

https://res.cloudinary.com/asroma2-prod ... o_2019.pdf
Roma, 1 luglio 2019

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dalla Società Sportiva Calcio
Napoli S.p.A., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Amadou Diawara, a fronte di un
corrispettivo fisso di 21 milioni di euro. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da pisodinosauro »

ok.
15 mln veri...diciamo la difefrenza tra manolas e diawara

la mancata clausooa ha permesso di fare 36-21, invece di 33,5 - 18,5

uguale uguale



Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da leonardello »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 1 luglio 2019, 15:34
si ma tu avevi garanzie che allison sarebbe diventato così?

se già sapevi che sarebbe valso 70 col cavolo che lo vendevi a 8,a di più lo avresti venduto
Scusami ma non afferro il concetto ma quello che ti volevo far notare che i valori di acquisto e di vendita sono aleatori potremmo averlo pagato troppo ma se poi fa lo stravedo come Alisson lo avremo pagato poco. E' un giovane con margini di miglioramento notevoli, così viene presentato e ho già esternato il mio poco gradimento per il giocatore, ci potrebbe stare che ti fanno pagare l "indennità prospetto" mentre ad esempio Gerson che doveva essere un crack con l' "indennità champion" ha dimostrato che il suo livello è quello li per cui il valore si è stabilizzato in basso.Troppi fattori incidono su l'individuazione di una valutazione.


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da MatteoAsroma90 »

leonardello ha scritto:
lunedì 1 luglio 2019, 15:47
Scusami ma non afferro il concetto ma quello che ti volevo far notare che i valori di acquisto e di vendita sono aleatori potremmo averlo pagato troppo ma se poi fa lo stravedo come Alisson lo avremo pagato poco. E' un giovane con margini di miglioramento notevoli, così viene presentato e ho già esternato il mio poco gradimento per il giocatore, ci potrebbe stare che ti fanno pagare l "indennità prospetto" mentre ad esempio Gerson che doveva essere un crack con l' "indennità champion" ha dimostrato che il suo livello è quello li per cui il valore si è stabilizzato in basso.Troppi fattori incidono su l'individuazione di una valutazione.
ho capito ma non puoi ragionare così però

se invece fa come shick?..lo hai pagato 42,se faceva il fenomeno valeva 90,invece ha fatto la sega e mo te vale 25 se ti dice bene

di shick hai pagato 42(troppo)anche per le potenzialità,ma non è una cosa automatica


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da stranezze »

Bah, non mi convince. Speriamo bene...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

benvenuto


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da AmoLaMaglia »

ieri da tapatalk nel marasma per un attimo avevo letto anche per te:
"Account sospeso (provvedimento provvisorio) su decisione della moderazione" :shock:

fammi ricredere



Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1941
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da vietcong »

Visto che ormai l'operazione economica è stata fatta ed è un giocatore della roma, perché non cominciamo a discutere di cosa potrebbe dare alla squadra?
Io lo conosco solo dai video, quello che vedo mi piace molto. Mi pare completo e particolarmente intelligente, forse gli manca solo il cambio di passo. Potrebbe giocare in una mediana a due con Pellegrini?



Avatar utente
JollyRoger239
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 497
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2014, 9:44
Località: Napoli
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da JollyRoger239 »

Un bravo ragazzo con ampi margini di miglioramento ... qua aveva troppa concorrenza per affermarsi, gli auguro il meglio nella sua nuova avventura capitolina e credo che fara' bene ... e' dinamico nel chiudere gli spazi, duro nei contrasti, recupera tanti palloni e nei limiti sa anche verticalizzare la manovra ... se ben guidato da gente di esperienza puo' crescere tanto e diventare un buon giocatore.

Hola!


Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23666
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Lando »

JollyRoger239 ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 15:01
Un bravo ragazzo con ampi margini di miglioramento ... qua aveva troppa concorrenza per affermarsi, gli auguro il meglio nella sua nuova avventura capitolina e credo che fara' bene ... e' dinamico nel chiudere gli spazi, duro nei contrasti, recupera tanti palloni e nei limiti sa anche verticalizzare la manovra ... se ben guidato da gente di esperienza puo' crescere tanto e diventare un buon giocatore.

Hola!
difetti?


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
JollyRoger239
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 497
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2014, 9:44
Località: Napoli
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da JollyRoger239 »

Lando ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 15:10
difetti?
Abbastanza irruento nelle entrate e cio' gli porta troppi cartellini in rapporto ai minuti giocati, inoltre vede poco la porta ... se servono gol dai centrocampisti non farei molto affidamento su di lui ...... tecnicamente parlando e' piu' un centrocampista di rottura, non tanto di costruzione del gioco, quando giocava come vertice basso davanti alla difesa al posto di Jorginho era bravo a contenere ma era troppo lento nel giropalla ... per me il mediano puro in un centrocampo a 4 e' il suo ruolo, ma pure nel 4-2-3-1 di Fonseca ci sta bene. ma comunque e' giovanissimo eh, puo' migliorare molto anche nel palleggio ..... certamente deve avere di fianco uno scafato che lo guidi ... ha gia' una certa esperienza ma non e' ancora motrice, per adesso e' ancora vagone. La sua qualita' migliore e' la tranquillita' ... ha giocato a Madrid con una flemma incredibile per un giovane e ha trasformato pure un rigore che nessuno aveva gli attributi di tirare ... il lato brutto della medaglia e' che la stessa calma la mette pure negli incontri con le squadre minori quasi rischiando di sembrare apatico. Comunque buon giocatore, ripeto, col talento di un Barella unireste vigore, freschezza e qualita' per tanti anni a venire.

Hola!


Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Loryfab »

Vi propongo questo confronto che ho trovato sul web, se avete voglia di commentarlo....

65809870_2250277928435330_472945361795678208_n.png



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto:
mercoledì 3 luglio 2019, 9:17
Vi propongo questo confronto che ho trovato sul web, se avete voglia di commentarlo....
Statistiche migliori a livello di costruzione del gioco e dell’aggressione in avanti. Sono esattamente queste sue voci a darci l’idea che Fonseca abbia avallato il suo acquisto dal punto di vista tattico.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto:
mercoledì 3 luglio 2019, 9:33
Statistiche migliori a livello di costruzione del gioco e dell’aggressione in avanti. Sono esattamente queste sue voci a darci l’idea che Fonseca abbia avallato il suo acquisto dal punto di vista tattico.
:ook:

Comunque anche nei duelli difensivi, duelli difensivi vinti, recuperi e palle intercettate non è messo male.... Mi sembra un buon costruttore e un discreto distruttore



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti