Amadou Diawara

Rispondi
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da porcaccia »

....


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

Sto ripensando a Sconcerti che dice che con lui in campo ci vuole qualcuno che rincorre gli avversari perchè lui non lo fa.
Come se fa ad arrivà a fare il direttore di testate sportive non capendo un cazzo de pallone?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11947
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto:Sto ripensando a Sconcerti che dice che con lui in campo ci vuole qualcuno che rincorre gli avversari perchè lui non lo fa.
Come se fa ad arrivà a fare il direttore di testate sportive non capendo un cazzo de pallone?
Madonna mia che vomito



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Claudio_asr »

Beh ieri sull'occasione loro nel primo tempo si vede chiaramente che si ferma invece di andare a coprire sul calciatore che va a calciare, che non corre è esagerato ma alcuni buchi li lascia, tant'è che da quando veretout è un po' calato stiamo ricominciando a subire molto


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 20 gennaio 2020, 10:29
Beh ieri sull'occasione loro nel primo tempo si vede chiaramente che si ferma invece di andare a coprire sul calciatore che va a calciare, che non corre è esagerato ma alcuni buchi li lascia, tant'è che da quando veretout è un po' calato stiamo ricominciando a subire molto
Mah, a me sembra che recuperi una marea di palloni. Dire che gli altri devono correre per lui lo fa sembrare Pirlo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11947
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Loryfab »

Ma non è vero, guardati il recupero che fa da ultimo uomo sul genoano al limite della nostra area...



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Claudio_asr »

Beh in quella occasione si ferma, rivedetelo
Non dico che non corra, ma a volte si prende delle pause.
Li fa una cazzata che faceva spesso anche de rossi, per questo l'ho notata


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto:
lunedì 20 gennaio 2020, 10:02
Sto ripensando a Sconcerti che dice che con lui in campo ci vuole qualcuno che rincorre gli avversari perchè lui non lo fa.
Come se fa ad arrivà a fare il direttore di testate sportive non capendo un cazzo de pallone?
Sconcerti è stato uno dei pochi direttori di testata competenti. Il problema è di chi li ripropone fino a 80 anni chiedendogli opinioni su partite che nemmeno vede



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
lunedì 20 gennaio 2020, 11:50
Sconcerti è stato uno dei pochi direttori di testata competenti. Il problema è di chi li ripropone fino a 80 anni chiedendogli opinioni su partite che nemmeno vede
Sconcerti è quello che, non a 80 anni, visto che ne ha 70, ma a 60 se non prima (visto che parlava anche di Montella), diceva che Totti giocava troppo di prima.
Ergo, è uno che vuole fare il fenomeno sparando la cazzata controcorrente, o non ce capisce un cazzo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10152
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da oliver »

Va ringraziato per il terzo scudetto


MEMENTO

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Panzanella »

Per chi pensa che tecnicamente sia scarso (lo pensano in molti)
AHAHAHHAAHAHHAHAHA



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto:
lunedì 20 gennaio 2020, 11:59
Sconcerti è quello che, non a 80 anni, visto che ne ha 70, ma a 60 se non prima (visto che parlava anche di Montella), diceva che Totti giocava troppo di prima.
Ergo, è uno che vuole fare il fenomeno sparando la cazzata controcorrente, o non ce capisce un cazzo.
Ma quello che dice in tv cosa c'entra con la direzione di un quotidiano?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
lunedì 20 gennaio 2020, 13:21
Ma quello che dice in tv cosa c'entra con la direzione di un quotidiano?
Rispondo al tuo “competente”. Ecco, per me uno che dice quelle cazzate non lo è, o vuole fare il fenomeno sparandole grosse.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da porcaccia »

Quella frase di Sconcerti andrebbe contestualizzata; io me la ricordo, sicuramente fu poco felice, ma partiva dal presupposto che giocando sempre di prima correva il rischio di trovare i compagni impreparati.
Ancora non si sapeva quanto fosse forte Totti schiena alla porta a trovare il compagno nello spazio.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
martedì 21 gennaio 2020, 10:58
Quella frase di Sconcerti andrebbe contestualizzata; io me la ricordo, sicuramente fu poco felice, ma partiva dal presupposto che giocando sempre di prima correva il rischio di trovare i compagni impreparati.
Ancora non si sapeva quanto fosse forte Totti schiena alla porta a trovare il compagno nello spazio.
Tu ti ricordi un'epoca in cui i passaggi di Totti non andavano a buon fine? Io mi ricordo solo uno che in carriera ha messo in porta chiunque, da Carew a Batistuta, da Perrotta a Pjanic.
Quindi, ripeto, frase da fenomeno (continuava con "se levi Montella a Totti lo riduci del 50%", quindi nemmeno stiamo a parlare di compagni pippe), o da uno che non ce capisce un cazzo.
E sentendolo parlare spesso, il dubbio più che fondato che non ci capisca un cazzo, ce l'ho.
Poi oh, se ve piace de incensà Sconcerti perchè fa na battuta infelice su Totti, padroni.
Capirai, ho letto pure l'elogio de Dotto... sono pronto a tutto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti