Bruno da Silva Peres

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non vivo piu` a Vancouver ma sull'isola di Vancouver. e oggi c'e` il sole e 9 gradi, c'e` di peggio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 21:59
Che se questa prestazione l'avesse fatta pellegrini avresti usato parole diverse...per esempio....
Peres e karsdorp sono due giocatori che odi e si nota....
ma non e` vero le partite che Pellegrini si e` magnato due gol davanti al portiere non ho detto che aveva fatto il partitone. Peres e Karsdorp sono i due punti deboli della Roma e si vede in quasi tutte le partite, ancora di piu` si vede dal fatto che hai dovuto cambiare modulo e rinunciare a un giocatore offensivo per un difensore per sopperire alle loro deficienze difensive.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 22:00
non vivo piu` a Vancouver ma sull'isola di Vancouver. e oggi c'e` il sole e 9 gradi, c'e` di peggio.
va be', io scherzavo. anche vivere in vancouver non era male, o anche in irlanda o dove ti pare.
si trattava di argomentazione assurda fatta per giocare


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:le due occasioni se le e` divorate, io conto l'assist ma conto anche quei due errori: entrambe le cose sono state parte della sua partita e io giudico quello che ha fatto nella partita, non vedo cosa ci sia di poco sereno.
Ognuno ha il suo giudizio, per me è stato bravo a proporsi e a farsi trovare sull'occasione sbagliata, poi se la mangia e mi fa incazzare. Ma l'inserimento e il portarsi avanti la palla è stato buono.

Se usiamo questo metro Spinazzola prende sempre 5 perché non ostante le mille volte che va via all'avversario sbaglia sempre la palla in mezzo.

Però non mi sembra che lo hai mai scritto.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: ma non e` vero le partite che Pellegrini si e` magnato due gol davanti al portiere non ho detto che aveva fatto il partitone. Peres e Karsdorp sono i due punti deboli della Roma e si vede in quasi tutte le partite, ancora di piu` si vede dal fatto che hai dovuto cambiare modulo e rinunciare a un giocatore offensivo per un difensore per sopperire alle loro deficienze difensive.
Il modulo cambiato è servito molto anche a Spinazzola e ai mediani .... nonostante siano punti deboli e su questo nn ci piove....quando giocano bene diciamolo...bene per me nn è assolutamente partitone....il partitone lo ha fatto Miki....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 21:31
ma ti ripeto per l'importanza dell'episodio dell'assist sul risultato gli do` pure 6.5 me non esiste dire che ha fatto un partitone quando si e` mangiato due palle davanti al portiere o dire che quegli errori non contano perche` per il livello di B. Peres ce li dobbiamo aspettare. io il voto lo do` alla partita non alla partita rispetto al pregiudizio. se no diamo 10 a Pau Lopez nelle partite che e` da senza voto perche` non ci ha fatto preoccupare.
Ma io non ho detto che ha fatto un partitone, nè che gli errori non contano (anche se mi sembrano meno grossi che a te): sono d'accordo sul 6.5


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5754
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da NineNails »

La Roma di certo non ha cambiato modulo per colpa di Peres e Karsdorp.

Tra l'altro l'olandese manco c'era.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42702
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da ingresso20libero »

oggi ha giocato molto bene



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da gabbbro »

Però non facciamoci tentare dal rinnovo



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Loryfab »

gabbbro ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 23:30
Però non facciamoci tentare dal rinnovo
Ma non lo dire nemmeno per scherzo.....



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da LoryAsr98 »

Loryfab ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 23:40
Ma non lo dire nemmeno per scherzo.....
Il problema è che Santon è un fracicone, perché altrimenti fra i tre che abbiamo, come riserva, non avrei avuto dubbi su chi tenere(ripeto, come riserva, con un vero titolare cazzuto), e rischia di tornare su nelle gerarchie Peres



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 22:17
va be', io scherzavo. anche vivere in vancouver non era male, o anche in irlanda o dove ti pare.
si trattava di argomentazione assurda fatta per giocare
ma anche io giocavo. non mi pare di aver risposto offeso. ti ho semplicemente aggiuornato.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 22:21
Ognuno ha il suo giudizio, per me è stato bravo a proporsi e a farsi trovare sull'occasione sbagliata, poi se la mangia e mi fa incazzare. Ma l'inserimento e il portarsi avanti la palla è stato buono.

Se usiamo questo metro Spinazzola prende sempre 5 perché non ostante le mille volte che va via all'avversario sbaglia sempre la palla in mezzo.

Però non mi sembra che lo hai mai scritto.
e sbagli. l'ho scritto alla partita con la Fiorentina, sottolineando che anche l'episodio positivo del gol nasce dall'ennesimo errore centrando il pallone. poi come voto prende un voto positivo perche` fa il gol che sblocca la partita, e` la legge degli episodi. cosi` come ho detto che oggi Peres prende 6.5 per quell'assist e nonostante gli errori in conclusione. e l'ho riscritto anche in una delle ultime partite di coppa che aveva sbagliato tutti i palloni messi in mezzo. e` nei topic delle partite.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lunedì 9 novembre 2020, 0:50, modificato 2 volte in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 22:52
Ma io non ho detto che ha fatto un partitone, nè che gli errori non contano (anche se mi sembrano meno grossi che a te): sono d'accordo sul 6.5
se ho scritto certe cose e` perche` le ho lette qui (non necessariamente scritte da te), basta cercarle.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NineNails ha scritto:
domenica 8 novembre 2020, 23:16
La Roma di certo non ha cambiato modulo per colpa di Peres e Karsdorp.

Tra l'altro l'olandese manco c'era.
lo ha cambiato per Peres e Spinazzola. Karsdorp, come Peres, e` un tornante.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti