Bruno da Silva Peres

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da bibiroma »

Jack secondo me quel ruolo lo potrebbe fare più Ibanez che Mancini...a quest'ultimo manca il passo a campo aperto per stare in quella posizione...il brasiliano invece è il giocatore più vicino come caratteristiche al ruolo di terzino destro difensivo...alla rudiger per farti capire...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73304
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da faro »

io invece sono d'accordo con Jack, Ibanez magari lo potra' diventare, ma al momento non credo sia in grado di gestire un grande pezzo di campo, non ha la serenita' necessaria secondo me

poi, con quel modulo, il terzino in pratica fa molto il centrocampista e Mancini ci sa fare, Ibanez non lo so (forse si eh, non dico)



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da antoniocs »

Mancini è tipo Burdisso, che ha giocato pure da mediano e terzino. Ma il terzino proprio in emergenza. Non ha la gamba per fare quel ruolo.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da bibiroma »

Nel grande pezzo di campo in fase di non possesso Ibanez copre molto più spazio di Mancini che è più un difensore di posizione che non di velocità...con i piedi Ibanez non è scarso anzi è abbastanza dotato...io ci vedo più il brasiliano...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20866
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 3 marzo 2021, 2:40
Io so` fissato, prendo un allenatore che fa la difesa a 3 e mezzo e Karsdorp lo sostituisco con Mancini... che sostanzialmente significa che nell'ottima di mettere l'11 titolare migliore possibile (sia come uomini migliori che come equilibrio migliore in campo) lo sostituisco con Zaniolo, passando da:

Lopez; Mancini, Ibanez/Kumbulla, Smalling; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mhikitarian; Dzeko/Mayoral

a

X; Mancini, Ibanez/Kumbulla, Smalling, Spinazzola; Pellegrini, Villar, Veretout; Zaniolo, Mhikitarian/El Sharaawy; X
Potrebbe essere un'idea, anche se così il centrocampo mi pare un po' leggero, e bisognerebbe prendere un altro centrale difensivo.
Comunque molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore. Allegri ce lo vedo poco a mettere in campo una formazione così...

P.S. con questo impianto non ci sarebbe posto per Reynolds....
Ultima modifica di karlem il mercoledì 3 marzo 2021, 8:49, modificato 1 volta in totale.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73304
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 3 marzo 2021, 8:08
Nel grande pezzo di campo in fase di non possesso Ibanez copre molto più spazio di Mancini che è più un difensore di posizione che non di velocità...con i piedi Ibanez non è scarso anzi è abbastanza dotato...io ci vedo più il brasiliano...
ci sta, ci mancherebbe :ok:



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da bibiroma »

Poi nella formazione di Jack manca il Salah ovvero l'esterno alto a destra perché Zaniolo io vorrei vederlo nella parte centrale... quindi a destra metterei un Pedro con Zaniolo trequartista e Miki a sx...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35282
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da DanieleAsR »

già è un problema liberarsi de certi giocatori, almeno quando stanno a scadenza cercamo de non fa cazzate


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 3 marzo 2021, 7:56
Jack secondo me quel ruolo lo potrebbe fare più Ibanez che Mancini...a quest'ultimo manca il passo a campo aperto per stare in quella posizione...il brasiliano invece è il giocatore più vicino come caratteristiche al ruolo di terzino destro difensivo...alla rudiger per farti capire...
Io Mancini lo vedo quando spinge già adesso con questo modulo quando lo richiede l'inerzia della partita tipo 2ndo tempo con l'Inter e mi pare che il passo per fare il Rudiger ce l'abbia tra l'altro ce lo ha messo anche il suo ononimo qualche volta in Nazionale. Oh poi io la vedo così


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto:
mercoledì 3 marzo 2021, 8:10
Potrebbe essere un'idea, anche se così il centrocampo mi pare un po' leggero, e bisognerebbe prendere un altro centrale difensivo.
Comunque molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore. Allegri ce lo vedo poco a mettere in campo una formazione così...

P.S. con questo impianto non ci sarebbe posto per Reynolds....
Quando metti Reynolds la fai a 3 e mezzo dove il mezzo sta a dx e a sx metti "il Mancini". Il cc è leggero ma sono 3 invece che 2 più Zaniolo che in fase di non possesso viene a fare densità (viene a fare come quarto aggiunto quello che fa Pellegrini come terzo aggiunto adesso) e ad immettere forza fisica. Io invece la vedo perfetta per un Allegri che guarda molto all'equilibrio e al modo di far coesistere in campo l'11 migliore possibile.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 3 marzo 2021, 8:12
Poi nella formazione di Jack manca il Salah ovvero l'esterno alto a destra perché Zaniolo io vorrei vederlo nella parte centrale... quindi a destra metterei un Pedro con Zaniolo trequartista e Miki a sx...
Eh ma poi non è più la mia.

Io non voglio 3 attaccanti e mezzo (centravanti, Mihki, Pedro + Zaniolo), io ne voglio massimo 2 (centravanti, Mihki o El Sha) + max 2 mezzi (Zaniolo e Pellegrini ma in alcune partite anche solo uno dei due con un cc di quantità in più). Max 2 punte e 2 mezze, così si è vinta la Serie A 98 volte su 100. Poi quando abbiamo vinto la Serie A potete pure mettere la terza...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 22:08
A regà ma davero state a postà la roba de callaghan?...così però è bono tutto allora.Domani mattina m'affitto un garage e ce faccio no studio radiofonico abusivo pe cazzi mia,me apro un profilo twitter e inizio a da le notizie.No perchè il livello è questo.
Pensi che non avresti seguito? Ma non serve nemmeno affittare un garage, puoi tranquillamente sfruttare le sedute sul water



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18652
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da Freddo »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 3 marzo 2021, 7:56
Jack secondo me quel ruolo lo potrebbe fare più Ibanez che Mancini...a quest'ultimo manca il passo a campo aperto per stare in quella posizione...il brasiliano invece è il giocatore più vicino come caratteristiche al ruolo di terzino destro difensivo...alla rudiger per farti capire...
Ibanez più che Rudiger mi sembra Zebina: grandi mezzi fisici e grandi cazzate


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20866
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto:
mercoledì 3 marzo 2021, 10:41
Ibanez più che Rudiger mi sembra Zebina: grandi mezzi fisici e grandi cazzate
Si ma Ibanez è molto più tecnico di Zebina, e si può sperare che crescendo limiti le cazzate


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20866
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 3 marzo 2021, 9:58
Quando metti Reynolds la fai a 3 e mezzo dove il mezzo sta a dx e a sx metti "il Mancini". Il cc è leggero ma sono 3 invece che 2 più Zaniolo che in fase di non possesso viene a fare densità (viene a fare come quarto aggiunto quello che fa Pellegrini come terzo aggiunto adesso) e ad immettere forza fisica. Io invece la vedo perfetta per un Allegri che guarda molto all'equilibrio e al modo di far coesistere in campo l'11 migliore possibile.
Si, prendendo un "Mancini" mancino i conti tornerebbero, sia numericamente che tatticamente.
Io dubito che Allegri la metterebbe così, ma spero che avremo modo di verificarlo... asd


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti