Federico Julián Fazio

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto:
Grazie a una clausola ridicola messa l'anno scorso. Petrachi non si ricordava se bastavano 15 o 20 presenze per far scattare il rinnovo fino al 2022 (ne fece 16). Me l'ha confermato Filippo Biafora.

Ah, e non ha "spalmato" niente. Guadagna sempre 2,4 milioni netti a stagione.
Incredibile lavorare in questo modo... come fai a non ricordarlo, se pure fosse lo vai a controllare... 2.4 è una bella cifra...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13559
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da Wonderwall »

Ho visto il filmato dell'errore sul gol, è da rescissione del contratto stasera stessa.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73167
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 0:00
Grazie a una clausola ridicola messa l'anno scorso. Petrachi non si ricordava se bastavano 15 o 20 presenze per far scattare il rinnovo fino al 2022 (ne fece 16). Me l'ha confermato Filippo Biafora.

Ah, e non ha "spalmato" niente. Guadagna sempre 2,4 milioni netti a stagione.
ma che davero? e non la racconta nelle interviste questa cosa "l'omertoso"?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da bibiroma »

Ciò non toglie che un errore del genere nn lo deve fare nemmeno Milanese...però da uno di 35 anni anche ben pagato mi aspetto un approccio diverso...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da Daniel Faraday »

Che delusione umana
Un argentino che finisce a fare l'impiegato infamotto davvero non esiste
ti credevo diverso


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13712
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 0:22
Ho visto il filmato dell'errore sul gol, è da rescissione del contratto stasera stessa.
Il fatto è che questo tipo di errore non è stato l'unico, ne ha fatti diversi, di cui uno anche al derby. Uno così è un pericolo costante.


Sursum corda!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da qixand »

Già li faceva prima, ora è anche svogliato. Se ne poteva andare questa estate a sto punto. Io a volte i calciatori non li capisco proprio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30070
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da lele »

qixand ha scritto:Già li faceva prima, ora è anche svogliato. Se ne poteva andare questa estate a sto punto. Io a volte i calciatori non li capisco proprio.
È facilissimo, nessuno garantiva quello stipendio senza contributo della Roma

  




Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da qixand »

lele ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 11:11
È facilissimo, nessuno garantiva quello stipendio senza contributo della Roma

  
Io credo mi sentirei inutile in un lavoro in cui nessuno crede in me ma tanto me danno de più, boh. Fai il calciatore, giocare e sentirti parte del progetto dovrebbe essere un tuo obiettivo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30070
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da lele »

qixand ha scritto: Io credo mi sentirei inutile in un lavoro in cui nessuno crede in me ma tanto me danno de più, boh. Fai il calciatore, giocare e sentirti parte del progetto dovrebbe essere un tuo obiettivo.
Sì ma se tu stai lavorando e viene tizio che ti dice "oh, vieni da me, ti offro la metà ma tante soddisfazioni"

Che fai?

  




Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da antoniocs »

A parlare dei soldi e della vita degli altri è facilissimo. A 15' dalla chiusura del mercato, prima di prendere Smalling, Fazio era la prima riserva dei tre centrali perciò ci stava poter restare e provare a ritagliarsi uno spazio e tenersi uno stipendio che non ti da nessuno. Sembra che abbia commesso un crimine. A gennaio vedremo, dato che ormai è appurato che è un esubero se non se ne andrà ci potranno stare le critiche al calciatore che non vuole mettersi in gioco. Ma al professionista che dovesse rimanere a ciucciarsi i soldi c'è poco da rimproverare...



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da John Locke »

a parte tutto, provo affetto per lui calcisticamente parlando e l'ho trovato per un buon periodo un discreto giocatore per la roma ma ad oggi è inguardabile, trovo inutile però ora attaccarlo e tirargli addosso palate di merda per qualsiasi cosa, auguriamoci solo che non giochi più senza fare la solita caccia alle streghe ma mettiamoci in testa semplicemente che si è involuto come accade fisiologicamente a molti giocatori ed ora è una pippa al sugo.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da qixand »

lele ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 12:24
Sì ma se tu stai lavorando e viene tizio che ti dice "oh, vieni da me, ti offro la metà ma tante soddisfazioni"

Che fai?

  
La metà non lo so, probabilmente non gli hanno offerto la metà.
Vabbè, in ogni caso, se non hai accettato, rimani e poi c'hai sto scazzo, sei na merdina.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 12:44
A parlare dei soldi e della vita degli altri è facilissimo. A 15' dalla chiusura del mercato, prima di prendere Smalling, Fazio era la prima riserva dei tre centrali perciò ci stava poter restare e provare a ritagliarsi uno spazio e tenersi uno stipendio che non ti da nessuno. Sembra che abbia commesso un crimine. A gennaio vedremo, dato che ormai è appurato che è un esubero se non se ne andrà ci potranno stare le critiche al calciatore che non vuole mettersi in gioco. Ma al professionista che dovesse rimanere a ciucciarsi i soldi c'è poco da rimproverare...
Ah beh, a sta su un forum è facilissimo parlare di tutto, anche commentare DS e allenatori professionisti offendendoli e trattandoli come gli ultimi dei coglioni. Pure uno che è arrivato in semifinale di CL.
Ma probabilmente tu non fai di questo... :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da antoniocs »

Un paragone così idiota era difficile da tirare fuori. Se uno dice che Fazio è ridotto ormai come una pippa esprime una opinione che in un forum ci sta. Giudicarlo perché non rinuncia a centinaia di migliaia di euro che gli hanno garantito senza che puntasse la pistola alla tempia a nessuno è qualcosa che non c'entra un caxxo con le opinioni da forum. Io due milioni e passa di euro non li ho mai visti, perciò non mi sento di criticare chi non ci piscia sopra. E te lo dico da persona che destina una quota del proprio stipendio ad una odv che ho fondato, perciò non mi sento uno attaccato ai soldi. Ma semplicemente non giudico questo tipo di scelte, perché mi sembra stupido farlo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti