Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Loryfab »

La stagione è lunga, giocheranno entrambi. Calma.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 11:30
La stagione è lunga, giocheranno entrambi. Calma.
Ma poi, quando le cose funzionano non c'è proprio motivo di cambiarle. Il Pellegrini visto ieri non lo puoi togliere da lì, saresti matto.
Zaniolo può giocare anche a destra perché ha più gamba.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da darracq »

e comunque la concorrenza serve proprio per tirare fuori prestazioni migliori. Chi è sicuro del posto gioca sempre sugli allori



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Will.i.am »

Questo discorso sarebbe corretto se le riserve non potessero offrire più dei titolari
A mio avviso con un cambio di modulo verso il 433 puoi schierare sia pellegrini che zaniolo da interni e panchinare cristante

Non ha senso panchinare i tuoi giocatori più forti perché insegui un sistema di gioco che ti costringe ad adattare cristante nei 2

Non so se mi spiego, quello che dite voi è correttissimo, ma non si sposa proprio con la nostra situazione attuale



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Matteo »

Quelli che dicono che è na pippa hanno già chiesto il ban o faccio io per loro?
asd


H501

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oswald »

darracq ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 11:37
la concorrenza serve proprio per tirare fuori prestazioni migliori. Chi è sicuro del posto gioca sempre sugli allori
Dipende, dar. Alcuni giocatori soffrono la concorrenza, hanno bisogno di sentirsi titolari e giocare con continuità, altrimenti tendono a rendere al di sotto del loro potenziale. Come regola generale è corretto stimolare la competizione interna, ma tenendo presente i casi individuali.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 11:31
Ma poi, quando le cose funzionano non c'è proprio motivo di cambiarle. Il Pellegrini visto ieri non lo puoi togliere da lì, saresti matto.
Zaniolo può giocare anche a destra perché ha più gamba.
Mancini, nell'ultima uscita con la nazionale, ha schierato Pellegrini alto a destra nel "tridente". Personalmente, non vedo né lui né Zaniolo in quella zona del campo. Quest'ultimo poi, in quel ruolo, ha azzeccato solo la gara col Porto.

Rettifico, con la nazionale Pellegrini è stato messo addirittura a sinistra.
Ultima modifica di Loddr16 il lunedì 16 settembre 2019, 12:11, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 12:02
Dipende, dar. Alcuni giocatori soffrono la concorrenza, hanno bisogno di sentirsi titolari e giocare con continuità, altrimenti tendono a rendere al di sotto del loro potenziale. Come regola generale è corretto stimolare la competizione interna, ma tenendo presente i casi individuali.
Però ieri Zaniolo era incazzato e si vedeva. E quando è entrato in campo voleva spaccare tutto.... Va bene così.... Magari già giovedì Zaniolo sarà titolare e uno tra Kluivert, Pellegrini e e Miki si accomoda in panchina a riposare....



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oswald »

Matteo ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 12:01
Quelli che dicono che è na pippa hanno già chiesto il ban o faccio io per loro?
asd
Ho fatto una rapida ricerca e un nome si è stagliato fra tutti. asd


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Naesh »

Sta facendo un salto di qualità che non mi aspettavo assolutamente. Se continua così diventa davvero forte. Speriamo bene!


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30814
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da skotos »

che poi io mi ricordo che quella sequenza di partite giocate benissimo fino all'infortunio le ha giocate tutte da vertice alto dopo che era subentrato a Pastore nel derby.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 12:31
che poi io mi ricordo che quella sequenza di partite giocate benissimo fino all'infortunio le ha giocate tutte da vertice alto dopo che era subentrato a Pastore nel derby.
E diciamo pure che prima di quell'exploit era stato criticato eccessivamente. Io mi ricordo diversi commenti sul tenore del "pippa immonda", cosa che guardando un minimo di partite si capiva non fosse. Poteva sbagliare, essere poco determinato o concentrato, forse psicologicamente debole, ma na pippa proprio no.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Matteo »

Loddr16 ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 9:49
Non si tratta di chissà quale sindrome, Pellegrini non ha le caratteristiche per fare il mediano. Men che meno con Cristante accanto.
Premesso che uno con quell'ultimo passaggio, da mediano é sprecato. Ma nei due davanti la difesa può giocare a fare il Verratti/Pirlo/Pizarro SOLO CON JV21 vicini imho


H501

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Freedom »

Non ha dimostrato proprio nulla ancora. Voglio vederlo farne 6-7 di gioca così e soprattutto vederlo in partite più importanti.

 



ASR

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

Loddr16 ha scritto: Non si tratta di chissà quale sindrome, Pellegrini non ha le caratteristiche per fare il mediano. Men che meno con Cristante accanto.
Pellegrini è un centrocampista centrale e può ricoprire qualunque ruolo del settore nevralgico...se il trequartista lo ha fatto Perrotta lo può fare chiunque...ma fare il trequartista nn vuole dire esserlo.... pellegrini non lo è ....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lord_Thara, oliviero e 54 ospiti