Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 12:01
A parte pochissime eccezioni non mi pare si ecceda con Pellegrini.

Fosse stato il capitano della Roma con il forum di qualche anno fa vi sareste messi paura.
Non sono d'accordo con la prima parte.
Non si eccede perché, nello scorso campionato, ha avuto un ottimo rendimento, soprattutto nella seconda parte.
Però quello che si scriveva e si diceva per radio fino alla stagione precedente è palese.
E lo stesso ora che non sta rendendo come nel campionato precedente.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Freedom »

Io eccedo tantissimo nelle critiche con Pellegrini, ma lo faccio per bilanciare i “tanto quanto” eccessivi elogi.


 


ASR

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Roma ha giocato lunedì, giovedì, domenica, l'Atalanta si è presentata domenica che riposava dalla domenica precedente. Il piano partita era palesemente di provare a partire forte nel pt per provare a contenere e ripartire nel st quando inevitabilmente l'Atalanta avrebbe avuto più benzina, si è visto ad occhio nudo da quanto pressavamo alti appena iniziata la partita. Penso che la scelta della palla sia dipesa da quello.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da MarcoDaLatina »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 12:02
Scusate se mi ripeto, ma magari qualcuno che fa caso a queste "statistiche" potrà rispondermi.
Dato che Totti è stato Capitano della Roma per quasi 20 anni, e in un'intervista di qualche anno fa alla Gazzetta ha dichiarato questo "Francesco Totti, ex capitano della Roma, non ha dubbi: "Ho sempre scelto la palla e ho sempre deciso io di testa mia". (l'articolo è questo https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 306.shtml ), qual è la verità?
:rolley:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma la nord non è più così "calorosa" come lo è stata per alcuni anni?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io cmq quando ha giocato bene non mi sono mai accorto che gli sia stato messo 9 in pagella.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 15:10
Io cmq quando ha giocato bene non mi sono mai accorto che gli sia stato messo 9 in pagella.
12 e due figure...


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11820
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
martedì 20 settembre 2022, 12:03
Diciamo che la scorsa stagione su Pellegrini c'è stata una tregua, e GAC me verrebbe da di, vista la stagione, ma vedi come stanno riuscendo subito i funghi dopo le prime piogge :mmmmm:
Sì, ma a parte una piccolissima percentuale di gente che ci è andata giù dura la critica mi è sempre sembrata rientrare nei limiti della decenza.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 21 settembre 2022, 9:22
Sì, ma a parte una piccolissima percentuale di gente che ci è andata giù dura la critica mi è sempre sembrata rientrare nei limiti della decenza.
A me no. E non parlo solo di qua dentro. Nelle radio, ad esempio, dopo ogni prestazione anche solo vagamente sufficiente, partiva un coro di insulti, il meno offensivo "non è degno di portare la fascia di capitano". Chissà poi questa dignità a cosa sia attribuibile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oswald »

In molti giudizi vedo ripetere una dinamica già vista per altri giocatori romani. Ovviamente c'è anche una parte di sostegno acritico.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A Pjanic piace.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da promark »

Il sostituto di Pjanic è sempre stato dentro di noi



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto:
mercoledì 21 settembre 2022, 15:14
Il sostituto di Pjanic è sempre stato dentro di noi
"Ma purtroppo e`... stocaxxo!" (semi-cit. Quelo)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il migliore in campo. Poi Smalling (che per me fa una prestazione cosi cosi) merita un voto piu` alto per il gol e il salvataggio finale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

Na pennellata che manco Giotto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DoppioRhum, robfel3000 e 51 ospiti